|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Sheyraen
|
Oggetto del messaggio: Il Cerchio delle Fate e la Canzone dei Pirati Inviato: lun mag 26, 2008 18:05 |
|
Iscritto il: mar feb 27, 2007 15:16 Messaggi: 5790 Località: Soncino (CR)
|
Il perfido corsaro Devy Jones vuole rubare il libro dei segreti del regno delle fate. Se riuscisse nell'impresa il regno di faerie sarebbe in pericolo! Anche le fate Mab e Lilo sono sulle tracce del libro e sono pronte a tutto pur di non lasciarlo nelle mani dei corsari!
I protagonisti della storia ormai sono a pochi passi dalla meta , perché forse l'ultimo indizio si nasconde proprio alla Tana del Drago Fumante, sull´isola che non c´è... Non potevamo resistere alla tentazione di rifarlo! Torna la battaglia tra FATE e PIRATI, senza esclusione di colpi, senza pietà, senza tregua!Dalle 18:00 in poi, tra un boccone e una sfida, tra brindisi e tradizioni piratesche o incatenati nel magico abbraccio del cerchio delle Fate, i due acerrimi - ma forse nemmeno troppo - nemici si contenderanno il prezioso tesoro, celato da qualche parte forse proprio tra i legni della Tana del Drago Fumante.
Per chi sarà solo spettatore o per chi vorrà gettarsi nella mischia, l'avventura non mancherà di certo."Allora, avanzi di sentina! Non state lì impalati! Ci sono fate da catturare!"Avventura: dalle 18,00 alle 23,00Data: domenica 15 giugno 2008Luogo: La Tana del Drago Fumante, via Merighi 2 - Soncino (CR)Animazione: EtemenankiIngresso liberoCostume raccomandato (meglio se da fata o da pirata, ma altri avventurieri saranno comunque graditi)
|
Top |
|
Sheyraen
|
Oggetto del messaggio: Re: Il Cerchio delle Fate e la Canzone dei Pirati Inviato: lun giu 16, 2008 03:36 |
|
Iscritto il: mar feb 27, 2007 15:16 Messaggi: 5790 Località: Soncino (CR)
|
Uhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Non ci credo ancora, ma sono qui, sana e salva nonostante tutto. Sì perché ho schivato di tutto. Minacce sopra ogni cosa (ogni volta che un pirata parla, ti minaccia... è una sorta di intercalare!); Pistole puntate (mai verificato, ma suppongo fossero finte e scariche... belle però! Proprio antiche e in stile!); Coltelli alla gola (tranquilli, se un pirata vi punta un pugnale alla gola, nessuno si scompone. E' normale!); Canzoni da taverna (non le riporterò nemmeno sotto minaccia di morte!); Intrighi (qualcuno ha tentato di corrompere il mio socio per farmi fuori e prendersi il mio 50%... il mio socio ovviamente aveva accettato!); Fate accecanti (se pensate che le fate siano dolci, sbagliate! Io ne avevo una che mi ronzava intorno e che ha fatto di tutto per accecarmi con le sue ali!); Birra (tanta... e gare di birra... tante... quanto ho bevuto...); Battaglie improvvise (chi ha un'arma legata al fianco, non può resistere alla tentazione di sfoderarla); E attraverso tantissimo altro che non ho la forza di raccontare ora, sono sopravvissuta.
Sono sfinita, ma è stato stupendo! Spero di avere la forza di raccgliere qualche neurone decente domani per raccontarvi qualcosa... Intanto... dove è finito il Rum?????!!!!
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|