|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: I nostri primi 4000 utenti: PREMIAZIONE! Inviato: dom giu 01, 2008 18:31 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Una lunga rincorsa iniziata 4 anni fa... 1 - Muzedon 2 - Drizzt 3 - Opal 4 - Nemo 5 - Cattibrie 6 - Aragorn[...] 3994 - dav 3995 - lunaria 3996 - Zeral 3997 - Obscure 3998 - Jeko 3999 - Lylian 4000 - valkan1991... ci porta al raggiungimento dell'ambita e prestigiosa soglia dei 4000 utenti attivi! 4000 persone che, in questi anni, hanno deciso di scrivere il loro nome nel viale delle star di Valm Neira!  Drow, Vampiri, o altre creature oscure, che hanno deciso di fermarsi per una vita, o di riposarsi qui giusto qualche minuto, prima di riprendere il loro errare. Ma a noi piace pensare che ognuno di loro porti con sè un pezzettino di Valm Neira.
A tutti noi Valm Neira ha regalato molto, in questo tempo: mini-raduni in tutta Italia, il più completo dizionario Drow-Italiano che esista, un manuale web di Vampiri che non ha eguali, schede e materiale di approfondimento per tutti i vostri GdR, racconti e poesie toccanti, illustrazioni degne dei disegnatori più illustri, concorsi a premi e giochi, momenti di scherzo e di ilarità, sezioni serie e di cultura e sezioni più leggere per lo spam più bieco. E la lista potrebbe continuare per ore, ma non vogli annoiarvi: ognuno di voi sa quello che Valm Neira vi ha dato in tutto questo tempo. E la cosa più importante è che sono queste 4000 persone, con il loro impegno, la loro fantasia, la loro voglia di creare un posto speciale... che hanno reso possibile tutto questo.
A tutti loro va il nostro grazie. A tutti NOI va il nostro grazie.
Ma non vogliamo fermarci qui, e vogliamo celebrare degnamente l'evento. Chiunque festeggerà con noi il 4000° Valmneirano, lasciando il proprio post qua sotto, concorrerà all'estrazione di una maglietta personalizzata targata Valm Neira (edizione limitatissima creata ad hoc, quindi pregiattissima ), con un disegno ora viene rivelato a tutti voi!
E' una bozza, intanto godetevi il concept offerto da Randolph Carter! 
Fronte

Retro
Quindi avete un motivo in più per scendere nelle piazze di Valm Neira a festeggiare. Riponete le armi avvelenate, per un giorno, e tenete a bada i vostri canini... e che le danze abbiano inizio! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Neruwyn
|
Oggetto del messaggio: Re: I nostri primi 4000 utenti Inviato: dom giu 01, 2008 18:43 |
|
Iscritto il: mar feb 08, 2005 17:25 Messaggi: 2698 Località: Catania
|
|
Top |
|
BaronSengir
|
Oggetto del messaggio: Re: I nostri primi 4000 utenti Inviato: dom giu 01, 2008 18:52 |
|
Iscritto il: mer dic 26, 2007 11:39 Messaggi: 917 Località: Baronia di Sengir
|
_________________ Era un vampiro incommensurabilmente antico, e il suo nome non è ricordato in alcuna storia; egli stesso infatti l'aveva dimenticato e diceva: "Sono il Barone di Sengir".
Bot scovati & segnalati: 15
|
|
Top |
|
Delund
|
Oggetto del messaggio: Re: I nostri primi 4000 utenti Inviato: dom giu 01, 2008 19:52 |
|
Iscritto il: gio giu 24, 2004 12:52 Messaggi: 2096 Località: Catania!
|
|
Top |
|
Randolph Carter
|
Oggetto del messaggio: Re: I nostri primi 4000 utenti Inviato: dom giu 01, 2008 21:18 |
|
Iscritto il: sab mar 25, 2006 12:20 Messaggi: 703 Località: Bergamo
|
Ricordo di essere entrato nella community col bieco intento di partecipare ad un contest in cui si sarebbe dovuto creare l'artwork per la t-shirt ufficiale di Valm Neira... per poi tornare e ritornare più volte. Un gran bel posto. Scrivo poco (disegno molto), ma leggiucchio sempre un pò qua e un pò là!  Chissà a chi andrà la magliettona...
|
Randolph Carter
|
Oggetto del messaggio: Re: I nostri primi 4000 utenti Inviato: dom giu 01, 2008 21:21 |
|
|
ma più si posta più probabilità di vincere ci sono?
(e qui mi sa che darò il là al delirio)
|
Neruwyn
|
Oggetto del messaggio: Re: I nostri primi 4000 utenti Inviato: dom giu 01, 2008 21:31 |
|
Iscritto il: mar feb 08, 2005 17:25 Messaggi: 2698 Località: Catania
|
|
Top |
|
Hextar
|
Oggetto del messaggio: Re: I nostri primi 4000 utenti Inviato: dom giu 01, 2008 22:10 |
|
Iscritto il: dom apr 18, 2004 00:33 Messaggi: 1495 Località: Cagliari credo...
|
T-shirt a parte: Complimenti al Muzedone e a tutti gli utenti.  Cresce come una piccola piantina la community, questo grazie a chi tutti questi anni ci ha partecipato e chi vi partecipa tutt'ora. ^_^ Si va a festeggiare i 5000 adesso.  *torna nell'oblio*
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Re: I nostri primi 4000 utenti Inviato: dom giu 01, 2008 22:32 |
|
Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02 Messaggi: 3947 Località: Bergamo
|
Complimenti a tutti ragazzi, è un piacere essere dei vostri 

"Beauty is in the Eye of the Beholder" Margaret Wolfe Hungerford
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: I nostri primi 4000 utenti Inviato: dom giu 01, 2008 23:20 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
 !Ma siamo così tanti??? Mamma mia! E allora...sono contenta di far parte di questo mondo splendido, pieno di menti attive e frizzanti!Di far parte di questi strani drow e vampiri e altri creature notturne! E spero di continuare a farne parte! ^^ Sono arrivata grazie ad un'amica, e sono contenta di esserci arrivata! ^^ Complimenti a tutti quanti! ^^ E soprattutto al nostro admin, che é riuscito ad affascinare così tante persone! 
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie 
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Re: I nostri primi 4000 utenti Inviato: lun giu 02, 2008 01:21 |
|
Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00 Messaggi: 2886 Località: Cagliari
|
Thò, ma com'è affollato ormai sto posto, via, mandiamo i goblini a scavare altri tunnel, ad aprire altre caverne, a costruire nuovi palazzi^_^
Tutto questo mi fa sentire vecchia.... NO MUZ NON SONO VECCHIA, mi ci sento soltanto-.-'
Complimentoni al lavoro di tutti, pare piaccia, data l'affluenza:D
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Re: I nostri primi 4000 utenti Inviato: lun giu 02, 2008 02:04 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: I nostri primi 4000 utenti Inviato: lun giu 02, 2008 05:59 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
Miticoooooooooooo siamo un botto alcuni pazzi, altri sani naaaaa sani no cmq tanti e simpaticissimi ok, tiro fuori la riserva di birra migliore per tutti voi, e anche se sono tirchio, questa volta pago io il primmo giro 
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Randolph Carter
|
Oggetto del messaggio: Re: I nostri primi 4000 utenti Inviato: lun giu 02, 2008 09:29 |
|
|
Abraxas ha scritto: sono contenta Sono arrivata grazie ad un'amica, e sono contenta di esserci arrivata! Ma sei una lei! E io che ti ho sempre risposto al maschile!!! -_- Chiedo umilmente venia, ma non l'avevo proprio capito! Rinnovo gli auguri alla community! Quando il Muze vorrà sveleremo l'artwork: molto semplice, ma sembra piaccia!
|