|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Raduno Ufficiale di Valm Neira: 1 Novembre, Lucca Inviato: mar set 30, 2008 12:27 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Apro un thread apposito in vista del Raduno Ufficiale di Valm Neira in concomitanza con Lucca Comix & Games 2008.  L'appuntamento è fissato per il 1 Novembre 2008 in Piazza dell'Anfiteatro! Ore 15Per favore segnatevi il mio numero di cell, @ Muzedon 349 5306966 (Vodafone) in modo che possiate chiamarmi per trovarci (chiamare io tutti voi è impossibile, quindi collaborate  ) Se qualcuno di voi vuole darmi il proprio numero, lo faccia in privato (MSN, messaggio privato, email).  edit @ Mastermind 349 6157471 (Vodafone); allo stesso modo, visto che saremo tanti, ecco anche il mio di numero di cellulare Se qualcuno di voi vuole darmi il proprio numero, lo faccia in privato (MSN, messaggio privato, email). Lista dei potenziali partecipanti (tratta liberamente dal topic di Lucca) Neruwyn AlexWOLF Muzedon MasterMindRandolph Cartergio83eren NinielKia Lady BathoryBensheeRavenardPharaun Mizzrym+Saphira Torxlie Bardo Male lunaria [color=#FFFF00Drak'n Do Yffil[/color] SydilNyhalDarkWingIn forseMurrey ? Niamath ? Marek.Lancaster ? AKA ? Anny ? rose ?
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Raduno Ufficiale di Valm Neira: 1 Novembre, Lucca Inviato: mar set 30, 2008 12:43 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
ok, muze, mi segno il tuo, il mio te l'ho mandato per MP qualche giorno fa quello del vampirozzo lo avevo già 
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Re: Raduno Ufficiale di Valm Neira: 1 Novembre, Lucca Inviato: mar set 30, 2008 14:05 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
spero non troppo presto in giornata xkè non so a che ora arriveremo! e poi gattaccio, ricordati che io ho la tua prenotazione x l'albergo oppure dormi sotto i ponti! 
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
Torx
|
Oggetto del messaggio: Re: Raduno Ufficiale di Valm Neira: 1 Novembre, Lucca Inviato: mar set 30, 2008 14:08 |
|
Iscritto il: mer set 24, 2008 09:32 Messaggi: 597 Località: Casadimatti... ehm, Collegno
|
Saluti a tutti. Il Torx C'E'!! Appuntamento a Lucca!! Salud. Torx
_________________ Che tu creda di farcela o meno, comunque avrai ragione. (H. Ford) (HENRI, NON HARRISON)
Non discutere mai con un idiota: ti trascinerà al suo livello e ti batterà con l'esperienza. (Arthur Block, ma io l'ho sentita da Sergio Giovannetti)
La vita è una malattia mortale: finora non se ne è salvato neanche uno!

|
|
Top |
|
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Re: Raduno Ufficiale di Valm Neira: 1 Novembre, Lucca Inviato: mar set 30, 2008 15:10 |
|
Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15 Messaggi: 3079 Località: TERNI!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Raduno Ufficiale di Valm Neira: 1 Novembre, Lucca Inviato: mar set 30, 2008 15:11 |
|
|
Lokunos ha scritto: io ci sono, ma quasi sicuramente la domenica. Beh, il numero ce l'hai, noi ci siamo lo stesso... quindi chiama! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Anny
|
Oggetto del messaggio: Re: Raduno Ufficiale di Valm Neira: 1 Novembre, Lucca Inviato: mar set 30, 2008 20:57 |
|
Iscritto il: ven feb 18, 2005 19:31 Messaggi: 240 Località: Dominio di Modena
|
Muzedon ha scritto: Lokunos ha scritto: io ci sono, ma quasi sicuramente la domenica. Beh, il numero ce l'hai, noi ci siamo lo stesso... quindi chiama!  Ciau muzzy^^^^^...C'è un'alta percentuale che riesca a venire con un pò di gente...così, finalmente ti incontro!
_________________ Non abbiate timore dell'assurdo; non indietreggiate dinanzi al fantastico...
Noi siamo più che vampiri. Noi siamo il prossimo passo dell'evoluzione cainita. Noi dirigeremo gli altri, se ce lo permetteranno, o resteremo da soli, se dovremo. Ma noi sopravviveremo. "Quando l'orrore avrà preso il sopravvento dovremo sopravvivere alla Gehenna e stabilire i sovrani del nuovo mondo. Se vogliamo aver successo, dobbiamo controllare gli altri Clan. Se non saremo in grado di persuaderli ad aiutarci, dovremo costringerli con la forza
|
|
Top |
|
Niamath
|
Oggetto del messaggio: Re: Raduno Ufficiale di Valm Neira: 1 Novembre, Lucca Inviato: mar set 30, 2008 22:22 |
|
|
l'unica certezza è la morte...ci sarò, non temete...devo tirare la coda al gattone >_>
_________________ Cadere dai cieli non è tanto doloroso quanto sopravvivere all'impatto...
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Raduno Ufficiale di Valm Neira: 1 Novembre, Lucca Inviato: mar set 30, 2008 23:45 |
|
|
Niamath ha scritto: devo tirare la coda al gattone >_> Mi dispiace, la mia coda è per sole pulzelle! A meno che tu non sia cambiato taaaanto, in tutto questo tempo che non ci siamo più visti! 
|
|
Top |
|
eren
|
Oggetto del messaggio: Re: Raduno Ufficiale di Valm Neira: 1 Novembre, Lucca Inviato: mer ott 01, 2008 11:08 |
|
Iscritto il: sab feb 05, 2005 17:39 Messaggi: 451 Località: nata a GranBurrone, residente a Roma, ma presto mi trasferirò a Minas Tirith!
|
CI SONOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Avevo già il tuo numero Gattaccio, mi sono segnata anche quello di MasterMind per sicurezza!:)
_________________ http://eeren.deviantart.com UNBENT!UNBOWED!UNBROKEN! Do not stand at my grave and weep: I am not there, I do not sleep. I am a thousand winds that blow, I am the diamond glint on snow. Do not stand at my grave and cry: I am not there. I do not die
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Re: Raduno Ufficiale di Valm Neira: 1 Novembre, Lucca Inviato: mer ott 01, 2008 12:21 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
Come ho già detto al gatto, spero di riuscire a venire, ma non posso prevedere la cosa. ^^' Se vengo, però, cerco di portarmi qualche vecchio iscritto 
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
eren
|
Oggetto del messaggio: Re: Raduno Ufficiale di Valm Neira: 1 Novembre, Lucca Inviato: mer ott 01, 2008 12:40 |
|
Iscritto il: sab feb 05, 2005 17:39 Messaggi: 451 Località: nata a GranBurrone, residente a Roma, ma presto mi trasferirò a Minas Tirith!
|
Ryld Ghaun ha scritto: Come ho già detto al gatto, spero di riuscire a venire, ma non posso prevedere la cosa. ^^' Se vengo, però, cerco di portarmi qualche vecchio iscritto  sisisisisi! Bravo Ryld! 
_________________ http://eeren.deviantart.com UNBENT!UNBOWED!UNBROKEN! Do not stand at my grave and weep: I am not there, I do not sleep. I am a thousand winds that blow, I am the diamond glint on snow. Do not stand at my grave and cry: I am not there. I do not die
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Raduno Ufficiale di Valm Neira: 1 Novembre, Lucca Inviato: mer ott 01, 2008 13:00 |
|
|
Ryld Ghaun ha scritto: Come ho già detto al gatto, spero di riuscire a venire, ma non posso prevedere la cosa. ^^' Se vengo, però, cerco di portarmi qualche vecchio iscritto  Ryld, piacere al 100% se vieni e se porti vecchi iscritti che mi farebbe piacere rivedere. Se non ce la fai, comunque, ci vediamo a Roma qualche giorno dopo! 
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Re: Raduno Ufficiale di Valm Neira: 1 Novembre, Lucca Inviato: mer ott 01, 2008 14:12 |
|
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06 Messaggi: 5033 Località: Togarini
|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Re: Raduno Ufficiale di Valm Neira: 1 Novembre, Lucca Inviato: mer ott 01, 2008 15:18 |
|
Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02 Messaggi: 3947 Località: Bergamo
|
E' possibile che anche io e Logan saremo a Lucca proprio l'1. Vi farò avere eventuale conferma 

"Beauty is in the Eye of the Beholder" Margaret Wolfe Hungerford
|
|
Top |
|