|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Murrey
|
Oggetto del messaggio: Raduno romano? Inviato: gio ago 28, 2008 17:57 |
|
Iscritto il: mar dic 20, 2005 19:11 Messaggi: 1375 Località: il nulla dentro una tazza da thè vuota
|
Era venuta fuori come proposta di un raduno Romano.. presenti/idee/suggerimenti/date?

Birre a credito: ... Abraxas: 2 (-1)Mr.Brownstone: 1 Lokunos: ∞Gilius:1 + Tisane a volontà (corrette con la grappa)Ysingrinus: 1 (scambio equivalente) +100 Alex WOLF: Birra a volontà ... C'è una teoria che afferma che, se qualcuno scopre esattamente qual è lo scopo dell'universo e perché è qui, esso scomparirà istantaneamente e sarà sostituito da qualcosa di ancora più bizzarro ed inesplicabile. C'è un'altra teoria che dimostra che ciò è già avvenuto.
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Raduno romano? Inviato: gio ago 28, 2008 18:02 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Quanti giorni lo si vuol fare lungo? Se un giorno solo direi di farlo pomeridiano... per il resto credo che ogni giorno vada bene per me di principio =)
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Raduno romano? Inviato: gio ago 28, 2008 18:59 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
dal venerdì pomeriggio al sabato sera non ho problemi; domenica prossima meno che mai 
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Murrey
|
Oggetto del messaggio: Re: Raduno romano? Inviato: gio ago 28, 2008 19:05 |
|
Iscritto il: mar dic 20, 2005 19:11 Messaggi: 1375 Località: il nulla dentro una tazza da thè vuota
|
io l'8 e il 10 ho due esami.. per piacere non addossati a questi due giorni per il resto non ho nessun problema 

Birre a credito: ... Abraxas: 2 (-1)Mr.Brownstone: 1 Lokunos: ∞Gilius:1 + Tisane a volontà (corrette con la grappa)Ysingrinus: 1 (scambio equivalente) +100 Alex WOLF: Birra a volontà ... C'è una teoria che afferma che, se qualcuno scopre esattamente qual è lo scopo dell'universo e perché è qui, esso scomparirà istantaneamente e sarà sostituito da qualcosa di ancora più bizzarro ed inesplicabile. C'è un'altra teoria che dimostra che ciò è già avvenuto.
|
|
Top |
|
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Re: Raduno romano? Inviato: gio ago 28, 2008 20:36 |
|
Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15 Messaggi: 3079 Località: TERNI!
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Raduno romano? Inviato: gio ago 28, 2008 21:11 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Più semo meglio è! Ahò! 
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Raduno romano? Inviato: ven ago 29, 2008 06:21 |
|
|
nel caso qualcuno/a pensasse di venire e può raggiungere Firenze facilmente, io pensavo di muovermi in macchina, dividendo le spese è molto più conveniente che col treno 
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Murrey
|
Oggetto del messaggio: Re: Raduno romano? Inviato: ven ago 29, 2008 13:09 |
|
|
A me e a Lokunos costa di più arrivare a Firenze con qualsiasi mezzo che a roma ma è come se avessimo accettato 

|
|
Top |
|
Niniel
|
Oggetto del messaggio: Re: Raduno romano? Inviato: mar set 09, 2008 23:32 |
|
Iscritto il: sab mar 26, 2005 02:31 Messaggi: 1325 Località: Valle oscura
|
Se si arriva ad ottobre vi e' qualche possibilita' che mi trovi da quelle parti...ora come ora sono negli USA vedro' di seguire un po' quello che dite...non eccedo in frequenza di valm ultimamente 
_________________ Dark Spirit
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Raduno romano? Inviato: ven set 12, 2008 17:40 |
|
|
Niniel, stiamo aspettando il Romics nei primi di ottobre, come scritto qui vicino 
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Raduno romano? Inviato: ven set 12, 2008 18:47 |
|
|
allora, per il 4/10 posso vedere di venire, il 5 ho la prima partita dei miei ragazzi e non posso
|
|
Top |
|
Niniel
|
Oggetto del messaggio: Re: Raduno romano? Inviato: sab set 13, 2008 04:15 |
|
Iscritto il: sab mar 26, 2005 02:31 Messaggi: 1325 Località: Valle oscura
|
Uff...quanto fate le cose complicate Facciamo cosi'....voi organizzatevi come se non ci fossi, se poi ci sono tutto di guadagnato 
_________________ Dark Spirit
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Raduno romano? Inviato: sab set 13, 2008 19:41 |
|
|
Ricevuto! 
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Raduno romano? Inviato: mar gen 20, 2009 20:47 |
|
|
Riesumo questo topic, anche se ormai è completamente decontestualizzato  Vogliamo fare un dannato raduno romano? Questa è la volta che riesco a radunarmi con qualcuno, me lo sento!!  Da bravi!! 
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Raduno romano? Inviato: mar gen 20, 2009 21:30 |
|
|
perchè non venire più in su 
|
|
Top |
|