|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Zel
|
Oggetto del messaggio: Cagliari-25 Febbraio Inviato: mer feb 15, 2006 00:34 |
|
Iscritto il: gio mar 04, 2004 20:13 Messaggi: 2893 Località: sopra dentro e intorno
|
Allora posto da decidere...del tipo si va in un pub.....io proporrei o il fabbrik o il pollaio!(foghorn's) oppure altro...si fa qualcosa di decente però
dato che torna DANDELLION! e bisognia fare fiesta! e dato che ci siamo ci si conosce! se non vi piaciono i posti proponete..ma l'idea di bersi una birretta in compagnia..piaccia piu o meno a tutti..!!!!
|
verk
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer feb 15, 2006 02:26 |
|
Iscritto il: sab lug 03, 2004 15:15 Messaggi: 113 Località: cagliari
|
parteciperei volentieri ma credo sarò impegnato con la sessione di Eberron... al limite un altra volta, ma posso suggerirvi il transilvania???
|
|
Top |
|
Zel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer feb 15, 2006 10:38 |
|
Iscritto il: gio mar 04, 2004 20:13 Messaggi: 2893 Località: sopra dentro e intorno
|
per me è ugale...ma TU vieni!
è un obbligo...non è una richiesta 
|
-klau-
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer feb 15, 2006 14:18 |
|
Iscritto il: dom feb 12, 2006 15:47 Messaggi: 588 Località: Cagliari
|
 un meeting?
ma aspettate, mi voglio informare su una cosa: se vengo, sarò la più piccola?!?  cioè c'è qualcuno che va ancora nelle scuole superiori a parte Jack? al massimo vengo con una mia amica...
ma non lo so nemmeno SE vengo!!!
_________________ Gianluca Cubeddu...non ti dirò addio perchè so che sarai sempre vicino a tutti noi, eri un cojons, ma comunque ci siamo resi conto che sei una persona troppo importante... Guarda, tutti quelli che ti vogliono bene gli mancano di già... ti vorrò sempre bene, kube!
Ipotesi...sui ragazzi: -I ragazzi sono come i bagni pubblici: se li cerchi non li trovi, se li trovi sono occupati, quelli liberi fanno schifo. =P -I ragazzi sono come i pop corn: prima ti toccano le pop, poi ti fanno le corn. -I ragazzi sono come i pavimenti: più li scopiamo, più sono soddisfatti...XD
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer feb 15, 2006 15:33 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Zel ha più o meno la tua età. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
-klau-
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer feb 15, 2006 15:43 |
|
|
Muzedon ha scritto: Zel ha più o meno la tua età. 
mhh.... bho ci penserò... e vedo chi ci va...
quindi nel meeting ci va per ora:
Zel
Verk
Muzedon
-klau- (forse)
conferma?
_________________ Gianluca Cubeddu...non ti dirò addio perchè so che sarai sempre vicino a tutti noi, eri un cojons, ma comunque ci siamo resi conto che sei una persona troppo importante... Guarda, tutti quelli che ti vogliono bene gli mancano di già... ti vorrò sempre bene, kube!
Ipotesi...sui ragazzi: -I ragazzi sono come i bagni pubblici: se li cerchi non li trovi, se li trovi sono occupati, quelli liberi fanno schifo. =P -I ragazzi sono come i pop corn: prima ti toccano le pop, poi ti fanno le corn. -I ragazzi sono come i pavimenti: più li scopiamo, più sono soddisfatti...XD
|
|
Top |
|
Jack
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer feb 15, 2006 15:48 |
|
Iscritto il: mar ago 23, 2005 14:14 Messaggi: 1614 Località: Cagliari
|
io forse ma molto forse 
|
|
Top |
|
-klau-
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer feb 15, 2006 15:50 |
|
|
Meeting:
Zel
Verk
Muzedon
Khelden Tahl
-klau- (forse)
Jack (forse)
Ultima modifica di -klau- il mer feb 15, 2006 17:39, modificato 1 volta in totale.
|
|
Top |
|
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer feb 15, 2006 16:37 |
|
Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16 Messaggi: 6638 Località: Palermo
|
Mi sa pure io
E pure io vado alle superiori 
|
Jack
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer feb 15, 2006 18:08 |
|
Iscritto il: mar ago 23, 2005 14:14 Messaggi: 1614 Località: Cagliari
|
Khelden Tahl ha scritto: Mi sa pure io  E pure io vado alle superiori 
non vengo +.....
sto scherzando
|
|
Top |
|
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer feb 15, 2006 18:13 |
|
Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16 Messaggi: 6638 Località: Palermo
|
Jack ha scritto: non vengo +..... sto scherzando
So che hai paura di essere abbagliato dalla mia immane bellezza, ma ti bastano un paio di occhiali da sole

|
-klau-
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer feb 15, 2006 18:25 |
|
|
nessuna ragazza?... e devo essere unica? non vengo
immagina di andare SOLO tu, e sei unico ragazzo ad andare... appena arrivi trovi solo ragazze... >__<
almeno 1a ragazza forse vengo... altrimenti no e basta 
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer feb 15, 2006 18:36 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
-klau- ha scritto: immagina di andare SOLO tu, e sei unico ragazzo ad andare... appena arrivi trovi solo ragazze... >__<
Sarebbe la mia situazione ideale!  -klau- ha scritto: almeno 1a ragazza forse vengo... altrimenti no e basta 
Il meeting sarebbe in onore di Dandelion, che è una ragazza... e probabilmente vanno anche Cattibrie e Shraen, se vado io. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
borgata
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer feb 15, 2006 20:23 |
|
Iscritto il: sab apr 17, 2004 00:18 Messaggi: 1191 Località: [SLS]-Borgata
|
-klau- ha scritto: immagina di andare SOLO tu, e sei unico ragazzo ad andare... appena arrivi trovi solo ragazze... >__<
Scherzi? La situazione che ogni uomo sogna da una vita... 
_________________ Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna.
Nell'anno 2003 è necessario un Pentium 4 a 2 Ghz per far funzionare bene Windows XP.
...Qualcosa deve essere andato storto!
|
|
Top |
|
Hextar
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer feb 15, 2006 20:31 |
|
Iscritto il: dom apr 18, 2004 00:33 Messaggi: 1495 Località: Cagliari credo...
|
borgata ha scritto: -klau- ha scritto: immagina di andare SOLO tu, e sei unico ragazzo ad andare... appena arrivi trovi solo ragazze... >__< Scherzi? La situazione che ogni uomo sogna da una vita... 
vero.
Cmq forse faccio una capatina anche io.
E in caso sono purei io stud(ia/e)nte.
Ma ora non posso che dare il forse. 
|