|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Raziel Ydyrek
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom nov 27, 2005 15:58 |
|
|
Siete gentile...Jhaelrnya Abaeir, io i calci gliela avrei dati da un altra parte ad una persona così...non sopporto il mercato al cimitero...e a messa la gente che parla di spesa, o di "hai saputo quello?" avete capito inzomma.... e tanto meno le persone che vengono e poi si lamentano perchè hanno fretta di andare...facevano a meno di venire che magari facevano una più bella figura.
E poi se vado al cimitero è per stare da solo con la persona a cui ho voluto bene prima che se ne andasse, e ora le porto i saluti nell'unico posto dove rimarrrà per sempre, ma anche negli altri giorni, seppur non vado al cimitero, il ricordo delle persone a me più care che ora non ci sono più è sempre nel mio cuore...e nessuno me lo toglierà.
_________________ La mia vita su Ultima Online:
Kairelas, Custode del Sacrificio, Sunrise Knights [Supremacy: Rise of the Dark Queen Shard]
Kairelas, Custode del Sacrificio, Sunrise Knights [Heaven Shard]
Jendam Goldsteel, Grand Master, Silver Wolves [UoDreams Shard]
|
|
Top |
|
Jhaelrnya Abaeir di Irush
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom nov 27, 2005 18:25 |
|
Iscritto il: gio gen 27, 2005 23:01 Messaggi: 762 Località: foresta nera di Irushuy
|
|
Top |
|