Uno spazio dedicato all'approfondimento dell'oscuro mondo che si agita attorno alle creature della notte. Utile per scoprire come i Vampiri sono stati visti e concepiti attraverso i secoli e non solo...
Rispondi al messaggio

mer gen 09, 2008 21:38

Mi sono piaciuti sia Oltre la fantasia, che Ciò che ho di più importante...
Anche se mi hanno colpito per due motivi diversi. Il primo per le descrizioni e l'ambientazione, il secondo per un vago accapponamento della pelle, quando il protagonista comincia a scavare... Brrr... :)

Re: Commenti a II Concorso Gotico

dom gen 13, 2008 23:17

Grazie a Darkwings e a Ysingrinus per i complimenti, sono molto apprezzati.
Aliscure, non ti deluderò e metterò in rete altri racconti.
kisssssssssssssss
miry

mar gen 15, 2008 23:59

mi complimento con Lord Decadence :clap:

mer gen 16, 2008 00:10

Finalmente iniziamo a mettere un po' di carne al fuoco
Quest'anno i concorrenti mi sembrano agguerriti, il che fa ben sperare

Speriamo che per la fine delle iscrizioni, altri viandanti siano riusciti a raggiungere la Necropolis per condividere con noi la loro passione e rendere la sfida ancor più entusiasmante

Oscuri saluti a tutti
e grazie sin da ora per esservi messi in gioco con questa nostra piccola disfida :mastermind:

mer gen 16, 2008 01:32

Letto anche il racconto di Lord Decadence, all'inizio mi faceva pensare a un racconto di Italo Calvino nella raccolta di racconti Ti con zero, però poi è cambiato... Non so devo pensarci su ancora =)

mer gen 16, 2008 19:45

GRANDE!!!
Anche il Baldo Ysi si tuffa nella mischia :giro:

mer gen 16, 2008 19:47

Appena avrò un momento libero farò un nuovo giro di "refresh" alla chiamata alle armi di Valm Neira! :D

Re:

gio gen 17, 2008 15:47

Ysingrinus ha scritto:Mi sono piaciuti sia Oltre la fantasia, che Ciò che ho di più importante...
Anche se mi hanno colpito per due motivi diversi. Il primo per le descrizioni e l'ambientazione, il secondo per un vago accapponamento della pelle, quando il protagonista comincia a scavare... Brrr... :)

Sono pienamente d'accordo!

gio gen 17, 2008 16:32

Ringrazio molto Ysingrinus e Histerya per i commenti :)

gio gen 17, 2008 16:41

Grazie per i ringraziamenti e per l'accoglienza del Masterone per la gara, ho tentennato molto perché mi sembrate tutti molto bravi e agguerriti, temevo di sfigurare :oops:
Poi mi son detto che chi non Risika non rosica ma poi vado OT :wink:

(questo concorso è veramente geniale!)

gio gen 17, 2008 16:52

Ysingrinus ha scritto:Poi mi son detto che chi non Risika non rosica ma poi vado OT :wink:

That's it my dear guest, that's it!!
Questo è lo spirito giusto :occhio:

e cmq qui non c'è OT che tenga, si può commentare dei singoli argomenti, del concorso, delgi autori, di tecnica di scrittura o di quel che vi pare in lungo e in largo, ovviamente con l'accortezza dio rimanere nel solco 8anche solo tendenziale) del titolo

Abbiamo aperto la sezione apposta no? :)

lun gen 21, 2008 01:05

Mi pare, giusto, nel bene e nel male (speriamo nel male...) ogni commento è sempre gradito, per orgoglio personale, o per stima, per crescita e potenziamento...

mar gen 22, 2008 02:07

Lord Decadence ha scritto:Mi pare, giusto, nel bene e nel male (speriamo nel male...) ogni commento è sempre gradito, per orgoglio personale, o per stima, per crescita e potenziamento...

questa è spart...ahem questa è saggezza :D :roll:

perdonate, torno da una giornata di lavoro che definire intensa e spossante è dir poco

Mi autocensuro :)
ed anzi...
Continuate miei cari autori, continuate a frequentare l'Auditorio, a riempire le sue sale diroccate animandola con la passione e la pulsione della vostra anima, si che esse traggano nuovo vigore e vi ripaghino suggellando nella pietra etran le vostre parole oscure

Che siate creatori o fruitori, non abbiate a temere; che l'uno senza l'altro non ha ragione di esistere e, si sa, Necropolis è terra di opportunità, di libera espressione e di confronto, un luogo d'incubo magari, ma che sempre sarà porto sicuro per chi rifugge buonismo, ipocrisia e facili giudizi

Buona permanenza :mastermind:

mar gen 22, 2008 03:41

MasterMind ha scritto:
Lord Decadence ha scritto:Mi pare, giusto, nel bene e nel male (speriamo nel male...) ogni commento è sempre gradito, per orgoglio personale, o per stima, per crescita e potenziamento...

questa è spart...ahem questa è saggezza :D :roll:

Mi sfugge il completamento ^^

mar gen 22, 2008 07:27

Un sentito grazie a Muzedon, Darkwing, Ysi e meloth per i loro commenti. Sono sinceramente commosso.
CMQ Ysi (e per chi lo quota! ^_^), il titolo è "oltre la frontiera", non "oltre la fantasia"! Quanto ne hai bevuto di sangue di Malkav??? :Sorrisone:
Rispondi al messaggio