|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer gen 09, 2008 21:38 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Mi sono piaciuti sia Oltre la fantasia, che Ciò che ho di più importante...
Anche se mi hanno colpito per due motivi diversi. Il primo per le descrizioni e l'ambientazione, il secondo per un vago accapponamento della pelle, quando il protagonista comincia a scavare... Brrr... 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Miryadsi
|
Oggetto del messaggio: Re: Commenti a II Concorso Gotico Inviato: dom gen 13, 2008 23:17 |
|
|
Grazie a Darkwings e a Ysingrinus per i complimenti, sono molto apprezzati. Aliscure, non ti deluderò e metterò in rete altri racconti. kisssssssssssssss miry
_________________ Many thanks to Glenn Pearce, from Victoria, aka Ghost on a Highway! for my gorgeous avatar. I do love your art, mate!
|
|
Top |
|
Histerya
|
Oggetto del messaggio: Re: Commenti a II Concorso Gotico Inviato: mar gen 15, 2008 23:59 |
|
|
mi complimento con Lord Decadence
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Commenti a II Concorso Gotico Inviato: mer gen 16, 2008 00:10 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Finalmente iniziamo a mettere un po' di carne al fuoco Quest'anno i concorrenti mi sembrano agguerriti, il che fa ben sperare
Speriamo che per la fine delle iscrizioni, altri viandanti siano riusciti a raggiungere la Necropolis per condividere con noi la loro passione e rendere la sfida ancor più entusiasmante
Oscuri saluti a tutti e grazie sin da ora per esservi messi in gioco con questa nostra piccola disfida 
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Commenti a II Concorso Gotico Inviato: mer gen 16, 2008 01:32 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Letto anche il racconto di Lord Decadence, all'inizio mi faceva pensare a un racconto di Italo Calvino nella raccolta di racconti Ti con zero, però poi è cambiato... Non so devo pensarci su ancora =)
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Commenti a II Concorso Gotico Inviato: mer gen 16, 2008 19:45 |
|
|
GRANDE!!! Anche il Baldo Ysi si tuffa nella mischia 
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Commenti a II Concorso Gotico Inviato: mer gen 16, 2008 19:47 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Appena avrò un momento libero farò un nuovo giro di "refresh" alla chiamata alle armi di Valm Neira! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
meloth
|
Oggetto del messaggio: Re: Inviato: gio gen 17, 2008 15:47 |
|
Iscritto il: sab dic 15, 2007 21:14 Messaggi: 75 Località: Amorosi
|
Ysingrinus ha scritto: Mi sono piaciuti sia Oltre la fantasia, che Ciò che ho di più importante... Anche se mi hanno colpito per due motivi diversi. Il primo per le descrizioni e l'ambientazione, il secondo per un vago accapponamento della pelle, quando il protagonista comincia a scavare... Brrr...  Sono pienamente d'accordo!
_________________ Mariateresa Cermola
|
|
Top |
|
Lord Decadence
|
Oggetto del messaggio: Re: Commenti a II Concorso Gotico Inviato: gio gen 17, 2008 16:32 |
|
Iscritto il: mar gen 15, 2008 02:20 Messaggi: 472 Località: Sondrio - Milano
|
Ringrazio molto Ysingrinus e Histerya per i commenti 
_________________ Il destino è nelle nostre mani, ora tocca a noi scegliere... Il Male è in noi, noi siamo il Male Quando la Morte verrà a prendermi, non vorrei essere qui
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Commenti a II Concorso Gotico Inviato: gio gen 17, 2008 16:41 |
|
|
Grazie per i ringraziamenti e per l'accoglienza del Masterone per la gara, ho tentennato molto perché mi sembrate tutti molto bravi e agguerriti, temevo di sfigurare Poi mi son detto che chi non Risika non rosica ma poi vado OT  (questo concorso è veramente geniale!)
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Commenti a II Concorso Gotico Inviato: gio gen 17, 2008 16:52 |
|
|
Ysingrinus ha scritto: Poi mi son detto che chi non Risika non rosica ma poi vado OT That's it my dear guest, that's it!! Questo è lo spirito giusto  e cmq qui non c'è OT che tenga, si può commentare dei singoli argomenti, del concorso, delgi autori, di tecnica di scrittura o di quel che vi pare in lungo e in largo, ovviamente con l'accortezza dio rimanere nel solco 8anche solo tendenziale) del titolo Abbiamo aperto la sezione apposta no? 
Top |
|
Lord Decadence
|
Oggetto del messaggio: Re: Commenti a II Concorso Gotico Inviato: lun gen 21, 2008 01:05 |
|
|
Mi pare, giusto, nel bene e nel male (speriamo nel male...) ogni commento è sempre gradito, per orgoglio personale, o per stima, per crescita e potenziamento...
_________________ Il destino è nelle nostre mani, ora tocca a noi scegliere... Il Male è in noi, noi siamo il Male Quando la Morte verrà a prendermi, non vorrei essere qui
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Commenti a II Concorso Gotico Inviato: mar gen 22, 2008 02:07 |
|
|
Lord Decadence ha scritto: Mi pare, giusto, nel bene e nel male (speriamo nel male...) ogni commento è sempre gradito, per orgoglio personale, o per stima, per crescita e potenziamento...
questa è spart...ahem questa è saggezza
perdonate, torno da una giornata di lavoro che definire intensa e spossante è dir poco
Mi autocensuro  ed anzi... Continuate miei cari autori, continuate a frequentare l'Auditorio, a riempire le sue sale diroccate animandola con la passione e la pulsione della vostra anima, si che esse traggano nuovo vigore e vi ripaghino suggellando nella pietra etran le vostre parole oscure
Che siate creatori o fruitori, non abbiate a temere; che l'uno senza l'altro non ha ragione di esistere e, si sa, Necropolis è terra di opportunità, di libera espressione e di confronto, un luogo d'incubo magari, ma che sempre sarà porto sicuro per chi rifugge buonismo, ipocrisia e facili giudizi
Buona permanenza 
Top |
|
Lord Decadence
|
Oggetto del messaggio: Re: Commenti a II Concorso Gotico Inviato: mar gen 22, 2008 03:41 |
|
|
MasterMind ha scritto: Lord Decadence ha scritto: Mi pare, giusto, nel bene e nel male (speriamo nel male...) ogni commento è sempre gradito, per orgoglio personale, o per stima, per crescita e potenziamento...
questa è spart...ahem questa è saggezza
Mi sfugge il completamento ^^
|
|
Top |
|
BaronSengir
|
Oggetto del messaggio: Re: Commenti a II Concorso Gotico Inviato: mar gen 22, 2008 07:27 |
|
Iscritto il: mer dic 26, 2007 11:39 Messaggi: 917 Località: Baronia di Sengir
|
Un sentito grazie a Muzedon, Darkwing, Ysi e meloth per i loro commenti. Sono sinceramente commosso. CMQ Ysi (e per chi lo quota! ^_^), il titolo è "oltre la frontiera", non "oltre la fantasia"! Quanto ne hai bevuto di sangue di Malkav??? 
_________________ Era un vampiro incommensurabilmente antico, e il suo nome non è ricordato in alcuna storia; egli stesso infatti l'aveva dimenticato e diceva: "Sono il Barone di Sengir".
Bot scovati & segnalati: 15
|
|
Top |
|