Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è lun mag 13, 2024 23:29

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 14, 2004 05:49 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom ott 24, 2004 00:10
Messaggi: 76
Località: I Nove Inferni...
Il “Tenebroso” non si mostra mai. Si limita a farmi strada, proprio come quella prima sera in discoteca. Non so il motivo – forse ha tutta l’eternità davanti a se e in questo modo si diverte, forse serba dei progetti sulla mia…ehm…persona. Di solito non sembra fregarsene troppo dei rischi che corro o delle improvvise fermate che il mio rattrappito corpo mi impone, eppure mi osserva sempre con attenzione, come un genitore autoritario. È probabile che io rappresenti qualcosa di sacrificabile, ma chi se ne importa? Passo la maggior parte del tempo a rintracciare una strada praticabile lungo questi tunnel, a tenermi nascosta dal picchiettare dei passi che viene dall’alto, a escogitare nuovi sistemi per ottenere sangue fresco. So benissimo che se dovessi fare un passo falso il “Tenebroso” mi ucciderà. Se non lui, lo farà il primo essere umano che mi capiterà di incontrare.
Stanotte sono di nuovo al vecchio terreno di caccia. Basta col sangue di topo…sono salita lungo la catena alimentare. Striscio nelle ombre di un vicolo, contando i passi che mi dividono dalla grata nel caso abbia bisogno di scappare. L’oscurità mi avvolge – col pensiero mi stringo addosso strati di ombre, quasi fossero le falde della vecchia coperta di lana che non uso più da una settimana. Striscio come un animale, come una bestia, come quel mostro che ora sono, e ancora una volta, sotto la patina di dolore spalanco il mio cuore nero a sentimenti di necessità, compassione e misericordia. Mi sembra di avere un certo talento per questa cosa.
Dopo un singolo battito di cuore (o almeno presumo, dato che non ce l’ ho più), fa capolino nel vicolo un pazzo farneticante che fino a un minuto fa andava avanti e indietro, a circa 15 metri da me, cercando ci scatenare una rissa. Stava sbraitando parole scurrili alle persone che passavano, gente bella e felice che lo schivava velocemente, quasi come fosse invisibile. Non so perché, ma il richiamo di compassione stavolta mi ha richiesto uno sforzo minimo. Il barbone sta avanzando sempre più vicino al mio nascondiglio, e senza dubbio si sta interrogando su come gli sia venuto in mente che qui ci sia qualcosa di utile.
L’oscurità mi avvolge, i miei denti sono rapidi. Con gli artigli mi faccio strada nella sua gola e nel torace e muovo un passo avanti nella catena alimentare. Sono gelida, davvero gelida eppure mentre ingollo il suo sangue e la sua vita comincio a sentire un soffuso calore. E allora continuo a succhiare la gola di questo catorcio puzzolente fino a quando lo svuoto del tutto. Un animale deve uccidere per sopravvivere, e se c’è una cosa che ho imparato nelle ultime settimane è che sicuramente non sono più un essere umano. Sono molto meno che umana. E molto di più...

_________________
I Am The Almighty, The One With Wisdom Wide, I Am The Great Shadow And From Daylight In My Tower I Hide...


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 14, 2004 05:56 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom ott 24, 2004 00:10
Messaggi: 76
Località: I Nove Inferni...
...L'ultima parola del mago coincise con il rombo di un tuono particolarmente assordante, dopodiché Judas si rivolse ai suoi ospiti asserendo che la storia era quasi giunta al suo epilogo...e diede appuntamento alla notte successiva. I vampiri si sollevarono dai loro giacigli di fortuna con passo rapido ma sicuro si allontanarono verso l'enorme vetrata sparendo nella tempesta che continuava imperterrita a scatenarsi...tutti tranne uno...
L'esile figura ammantata invece, si avvicino al mago con un'andatura così aggraziata che sembrava stesse letteralmente levitando sul pavimento. Gli scivolò dietro la schiena ed appoggiò entrambe la mani sulle spalle dell'elfo, le mani sicuramente femminili scivolarono rapidamente verso il collo di judas...ma non per stringerlo in una morsa mortale, bensì per cingerlo come in una carezza tra amanti. La donna poi avvicinò le scarlatte labbra all'orecchio del mago e sussurrò: "Non sono qui solamente per la tua avvincente storia Judas..anche se non vedo l'ora di ascoltarne la fine...ma ho anche altri progetti...certamente molto più interessanti...". Judas si girò lentamente è guardò negli occhi la vampira che aveva di fronte, gli occhi...erano qualcosa di terribile ma allo stesso modo meraviglioso...sembravano cambiare costantemente colore ed esprimevano sia dolcezza ma anche una gelida determinazione. Facendo appello a tutto il suo autocontrollo il mago scostò leggermente la donna, la quale non oppose resistenza, e si destò dalla sua poltrona: "L'ora è invero assai tarda...il mattino si appresta e credo che questa discussione possa attendere momenti più propizi" asserì cercando di mantenere la voce il più salda possibile..."Magari domani quando questa novella incontrerà la sua fine".
la donna comprese immediatamente il messaggio...e con calma disarmante scivolò via verso il balcone, ma quando sembrava stesse per lanciarsi nel vuoto, si girò di scatto e con un gesto della mano salutò il mago...dopodichè spari nella notte. Judas ancora una volta si trovò a riflettere su ciò che era appena accaduto, poi parlò con voce flebile e tremante...quasi come se stesse parlano a se stesso: "Questi vampiri, sono sempre lì pronti a disarmarti con i loro singolari modi di fare...mah...non capirò mai il loro gusto per queste cose teatrali".
Dopodiché ripose il grosso tomo e si avviò verso le sue stanze private...

PS.Grazie Milady per le tue belle parole...sono commosso :oops:  :oops: ...spero di leggere i tuoi commenti anche su questa penultima puntata...e comunque ricorda..."la pazzìa è come la saggezza prima che questa venga compresa"...  :Sorrisone:  :Sorrisone:

_________________
I Am The Almighty, The One With Wisdom Wide, I Am The Great Shadow And From Daylight In My Tower I Hide...


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 14, 2004 06:08 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer nov 03, 2004 03:27
Messaggi: 870
Località: Roma *room 69 Piano della Morte*
Come no?  Eccomi :spin:
Basta dire che stavo giusto aspettando che postassi anche la parte dopo il racconto prima di scrivere?
Pero' se descrivi tutto tu che gusto c'e'?  :bllll:


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 14, 2004 06:11 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom ott 24, 2004 00:10
Messaggi: 76
Località: I Nove Inferni...
:oops:  :oops: ...hai ragione tu..scusami...il fatto è che quando inizio a scrivere non mi fermo più :oops:  :oops:
sai sono gli inconvenienti di noi master...parliamo sempre...siamo logorroici...però dai...butta giù qualcosa...magari lo finiamo insieme!! :d  :d

_________________
I Am The Almighty, The One With Wisdom Wide, I Am The Great Shadow And From Daylight In My Tower I Hide...


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 14, 2004 06:29 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer nov 03, 2004 03:27
Messaggi: 870
Località: Roma *room 69 Piano della Morte*
oky  :spin:  (ps adoro questa faccina)


La notte era piu' scura del solito e nascondeva ogni ombra, mentre la pioggia battente copriva i rumori.
Non che lei ne avesse bisogno. Era abituata a celarsi agli sguardi ed alle orecchie di chi non apparteneva al suo mondo. Tuttavia quella notte la pioggia sarebbe stata un vantaggio.
Era quasi l'alba, ma voleva correre questo rischio. Si fermo' nel giardino e attese che tutti si fossero allontanati ed ancora aspetto' per qualche tempo, dopo che tutte le luci della casa si furono spente. Si riavvicino' al balcone e con un salto si trovo' davanti ai vetri chiusi. Avrebbe potuto sfondarli con un pugno se solo avesse voluto. Invece forzo' delicatamente la portafinestra con un leggero 'clack' assorbito dalla pioggia.
Apri' lentamente scostando le tende.....la sala era vuota.
Entro' sfuggendo all'alba che sembrava inseguirla attraverso le nuvole ora piu' chiare e richiuse la vetrata e le imposte dietro di se' tirando le pesanti tende.
Si guardo' intorno, la stanza sarebbe rimasta al buio e l'elfo avrebbe dormito per molte ore, probabilmente fino al tramonto.
Si avvicino' alla libreria e allungo' una mano verso il volume non piu' coperto di polvere....ma la mano resto' ferma a mezz'aria. Perche' privarsi del piacere dell'attesa? La sua impazienza la faceva sentire cosi' fastidiosamente umana a volte....
Abbasso' la mano ed arretro' fino ai tendaggi svanendo dietro le spesse stoffe.
E li' attese.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 14, 2004 15:48 
Non connesso
Artiglio Nero
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: dom apr 18, 2004 00:33
Messaggi: 1495
Località: Cagliari credo...
ho letto adesso tutta la storia (non avevo notato questo topic ^^).
moolto interessante.. :)
attendo il continuo con una curiosità sovrannaturale ^_^

_________________
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 15, 2004 04:32 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom ott 24, 2004 00:10
Messaggi: 76
Località: I Nove Inferni...
Quell'ultima notte, Judas si era preparato al meglio per accogliere i suoi ospiti...aveva indossato una delle sue tuniche più belle e raffinate, aveva addirittura dato ordine al suo servo, il fedele Yxel, di portare alcune coppe contenenti uno strano e denso liquido rosso da offrire ai suoi ospiti. Insomma si era davvero preparato a dovere, ed infatti era già seduto sulla sua poltrona col grosso tomo in grembo quando i suoi ormai abituali visitatori fecero il loro ingresso nello studio...
L'elfo squadrò le figure avvolte nell'ombra una per una e rimase enormemente contrariato ed alquanto deluso nel constatare che la splendida donna, quell'enigmatica figura che l'aveva messo in grosso imbarazzo la notte precedente, non era al suo posto...
Emise un lungo sospiro per lo sconforto, infatti quando incominciò la sua lettura, molti dei cainiti più attenti non poterono non notare una "strana" inflessione nella sua voce...come se questa notte il mago fosse particolarmente triste..

_________________
I Am The Almighty, The One With Wisdom Wide, I Am The Great Shadow And From Daylight In My Tower I Hide...


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 15, 2004 04:36 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom ott 24, 2004 00:10
Messaggi: 76
Località: I Nove Inferni...
Il “Tenebroso” annuisce dall’altro lato della discoteca. La musica è sempre uguale. Seduta nel locale affollato di tanti sabati sera, non me ne frega un c***o se mettono new wave, heavy metal, industriale o qualche merdoso remix tecno – roba che non potrei riconoscere davvero più. I soliti ritmi martellanti scuotono le finestre congelate della discoteca, i soliti giovani tirati a lucido si dimenano seguendo il tempo, e ancora una volta ho la tentazione di sorseggiare la mia birra annacquata, osservando la massa dei corpi sudati con un uguale dose di desiderio e pietà.
Il nero è ancora di moda – e quando mai non lo sarà? – e allora sto seduta in un angolo, con una fastidiosa minigonna di pelle nera che mi stringe i fianchi. Come ho potuto verificare nello specchio, non sono più avvolta in veli di oscurità. Adesso ho un look nuovo di zecca, non troppo dissimile da quello delle migliaia di notti che mi hanno scortato inesorabilmente fino a trent’anni. Ma ora posso anche fare la Barbie. Ho imparato come darmi quell’aspetto. E indosso persino le mie mutandine portafortuna.
Non capisco nulla delle nuove tendenze, ma con un semplice pensiero posso far credere agli altri di essere al vertice della moda.
Padroneggio facilmente le maschere indossate da questa stupida società.
Un ragazzetto del college molto carino passeggia davanti a me. Sorrido. Istintivamente apro la corrente di compassione che cova nel mio cuore nero, e subito lui si ferma. È come un animale, passa dalla lussuria alla disperazione, una miscela resa ancor più caotica dall’alcool che si è sorbito. Conosco la sensazione fin troppo bene, quasi mi ci specchio. Ken prende una sedia e si accomoda di fianco alla Barbie che sto impersonando. Non gliene frega niente dei pensieri che mi passano per la testa, se ne sbatte dei sentimenti del mio animo, non vuole nemmeno sapere chi sono. Ma io posso avvertire la vita che gli scorre dentro. Proprio adesso una certa quantità del suo sangue sta scendendo all’interno dei boxer. Provo a dire qualche parola, ma la musica è troppo forte, quindi lui si limita a una risata di circostanza. Ho osservato e studiato questo schema nel corso di molti anni. Con un ancheggiare calcolato, mi puntello sui miei stivali della serie “ti stendo a terra e ti ammazzo” e sono pronta a condurlo nel vicolo per un po’ di divertimento. Il mio divertimento.
Dopo le sofferenze, le miserie e gli sconforti, ora conosco questi luoghi per come sono realmente. Esistono migliaia di discoteche come questa. Aprono ogni fine settimana, e io ci vado mese dopo mese facendo sempre le stesse mosse. Ho superato i trent’anni molto tempo fa, e onestamente non me ne sbatte un c***o. Adesso so cosa sono diventata, cosa sono nel profondo, e finalmente ho scalato l’ultimo gradino della catena alimentare

_________________
I Am The Almighty, The One With Wisdom Wide, I Am The Great Shadow And From Daylight In My Tower I Hide...


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 15, 2004 04:40 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom ott 24, 2004 00:10
Messaggi: 76
Località: I Nove Inferni...
Quando Judas ebbe finito di leggere l'ultima parola del tomo, vi fù un grande silenzio...tutti sapevano che le deliziose ore in compagnia dell'elfo erano giunte al termine. Questa volta prima di andare via, tutti i cainiti si fermarono a scambiare alcune parole con il mago, lo ringraziarono per il trasporto con il quale aveva narrato le vicende di un loro fratello...quindi...dopo aver terminato di sorseggiare il nettare offerto da Judas, andarono via...sparendo nelle ombre della notte come erano abituati a fare da molto molto tempo...
A quel punto Judas ripose il tomo al suo posto nell'antica libreria di legno e si guardò intorno...era rimasto solo..e probabilmente lo sarebbe restato per chissà quanto tempo ancora, si girò e fece per tornarsene nelle sue stanze...ma...un leggero rumore lo fece voltare di scatto...le pesanti tende nere che coprivano parte della grande balconata si erano mosse.."mah..sarà il vento..." pensò Judas mentre socchiudeva le palpebre per cercare di osservare meglio la scena...poi...all'improvviso..un freddo rigolo di sudore gli solcò il volto...in quella notte...non c'era stato un alito di vento..ma le tende continuavano a muoversi...non era solo....

PS.Milady ora tocca a te!!! finisci questa storia come più ti piace...però ti prego...non far fare al mio maghetto una fine troppo brutta!!! daii ti pregoo :crying:  :crying:  :crying:

_________________
I Am The Almighty, The One With Wisdom Wide, I Am The Great Shadow And From Daylight In My Tower I Hide...


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 15, 2004 05:37 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer nov 03, 2004 03:27
Messaggi: 870
Località: Roma *room 69 Piano della Morte*
...non era solo... Di questo si rese conto Judas nel momento in cui candide dita comparivano fra le pieghe dei tendaggi, scostandoli, allo stesso modo in cui le ombre della notte si aprono all'apparire del sole.
La figura ammantata che comparve abbasso' il cappuccio con un gesto lento e misurato svelando il volto pallido come la luce lunare e rimase immobile a fissare l'elfo che aveva in viso una strana espressione composta da un misto di sollievo e piacevole sorpresa, ma anche di nervosismo che, nonostante tutto, non riusciva a nascondere. Lei lo avverti' piu' che vederlo, lo percepiva nel battito del suo cuore, lo sentiva scorrergli nelle vene. Avanzo'.
'Ora il momento e' propizio' gli sussurro' arrivando a sfiorare il suo corpo con il proprio 'La storia e' finita ed e' un peccato, perche' era davvero una bella storia' prosegui' la creatura con un tono allusivo che lasciava intendere ben altro. 'P..urtroppo si' ' si limito' a rispondere l'elfo. Una parte del suo corpo voleva fuggire, ma sentiva i piedi come schiacciati al pavimento. Lei prese a girargli intorno, continuando a parlare 'Ami le storie su di noi, le ombre della notte, i fratelli del sangue. Hai intrapreso una strada pericolosamente affascinante, noi non siamo solo 'storie'...' il sussurro della sua voce si confondeva con il fruscio dei passi. Judas penso' che era strano notare questi dettagli proprio ora. '..noi esistiamo veramente...' stava dicendo la donna di cui si ritrovo' a fissare le labbra improvvisamente cosi' vicino alle sue...come aveva fatto a muoversi cosi' rapidamente? Lei sembro' leggergli nella mente, 'Te l'ho detto, noi non siamo storie', ma forse era solo abituata a fare simili giochetti con i mortali.
Si volto' all'improvviso dandogli le spalle.
'Tornero' ad ascoltare altri racconti se vorrai leggerli. Ed io so che li leggerai' disse alzando il cappuccio 'Non domani forse, chissa' quando. La nostra vita e' lunga e abbiamo la pazienza di attendere, vero elfo?'
Cammino' verso la vetrata senza voltarsi e scosto' leggermente i tendaggi che sembrarono aprirsi al suo cospetto. Li attraverso' lasciandoli ricadere alle sue spalle.
Il battito impazzito del suo cuore era l'unico rumore che Judas sentiva nella stanza adesso. Si volto' guardandosi attorno, tutto era al solito posto, i tendaggi, la sua poltrona, il camino, l'antica libreria...sorrise.
Mancava un libro.




Dai, non sono stata cattiva, sarebbe stato troppo scontato  :occhio:


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 15, 2004 14:30 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom ott 24, 2004 00:10
Messaggi: 76
Località: I Nove Inferni...
WOW...bellissimo!!! :d  :d
mi piace molto come hai finito il racconto MIlady!! :spin:  :spin:
Eccellente, veramente eccellente!! :devil:  :devil:
PS. ora però sorge un problema...che faccio stanotte?!?! :crying:  :crying:
ormai mi ero abituato a postare il racconto.... :crying:  :crying:

_________________
I Am The Almighty, The One With Wisdom Wide, I Am The Great Shadow And From Daylight In My Tower I Hide...


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 15, 2004 15:17 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: sab apr 03, 2004 11:34
Messaggi: 2944
Località: Oscuravalle
COMPLIMENTI A ENTRAMBI! UN BEL MIX DI METARACCONTO!

:clap:


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 15, 2004 15:27 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Vi propongo una cosa bella e utile!!!  :d
Incollate i vari pezzi del racconto e postatelo nella sezione "Poesie e Racconti" di Valm Neira! Sarebbe proprio un bel pezzo!!!

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 15, 2004 15:36 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mar ott 19, 2004 14:51
Messaggi: 41
Località: Milano
Veramente bello!!!!!!! E' stata un'idea grandiosa quella di mettere un contesto alla storia, vi è venuto veramente bene (scrivo vi perchè anche Milady ha fatto un bel lavoro nell'arricchire il già bel racconto di Judas!!!! Che ne dite di fare una  specie di storia narrando ognuno quello che fate insieme ad altri? Se a qualcuno interessa io sarei felice di interpretare il mio fedele paladino decaduto tenebra, molto simile ad un vampiro...per quel che può riguardare le ombre... :twisted:

_________________
Non c'è differenza fra la luce abbagliante e l'oscurità impenetrabile, entrambe ti rendono cieco.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 15, 2004 15:46 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Ci sono già due iniziative del genere sul sito:

- Vampire Story -
- Start: Racconto fantasy -

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010