Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è mar mag 14, 2024 18:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Fascino dei ciucciasangue
MessaggioInviato: sab mag 14, 2005 17:10 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio mar 31, 2005 15:02
Messaggi: 1413
Località: BG (Baldur's gate)
Mi hanno sempre affascinato i vampiri in generale, ma a pensarci bene non è che se la spassino alla grande....

Perchè a voi piacciono tanto?

_________________
"Ci sono centinaia di modi di morire... ma io rimango comunque il più probabile." Logan

"In nome di Dio sono state commesse le più ignobili atrocità dell'umanità. La Fede e la Religione corrompono la mente, offuscano la vista. Se fossimo veramente onesti con noi stessi e guardassimo dentro di noi non troveremmo l'anima. Bensì un abisso.
Ovvero il luogo dove risiede il nostro demone, il nostro figlio di Lilith, divenuto tale per opporsi alla dittatura celeste.
Venite fratelli e sorelle, insieme libereremo l'umanità da sè stessa." Logan


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 15, 2005 14:33 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer nov 03, 2004 00:24
Messaggi: 1515
Località: L'Abisso
il fascino di essere immortale, di avere la forza di 10 uomini, di poter volare, di poter divenire nebbia o di trasmutare in animali feroci. la sensualità del bacio, l'innato carisma sovrannaturale, l'aura di decadentismo... ti bastano questi motivi? :wink:

"ci chiamate mostri perchè possiamo volare, o divenire nebbia... perchè siamo immortali... ma voi quando sognate, cosa desiderate fare?"
-Cabal


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 18, 2005 16:43 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: ven apr 09, 2004 15:46
Messaggi: 176
...Eppure c'è qualcosa che io posso fare, e un vampiro può solo sognare....... :lol:


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 18, 2005 18:25 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio mar 31, 2005 15:02
Messaggi: 1413
Località: BG (Baldur's gate)
Caro Zero, tu mi hai fatto vedere solo il lato positivo!
La vostra sete di sangue pregiudica ogni rapporto oltre ad altri vampiri! E' come essere dipendenti dalla droga piu forte del mondo e smettere è impossibile. Relegati per l'eternità nelle cripte puzzolenti di qualche cimitero, volare di notte senza poter godere del paesaggio e tramutarsi in animale feroci solo per massacrare dei propri simili....

Ti concedo l'aura decisamente dark.... :wink:

_________________
"Ci sono centinaia di modi di morire... ma io rimango comunque il più probabile." Logan

"In nome di Dio sono state commesse le più ignobili atrocità dell'umanità. La Fede e la Religione corrompono la mente, offuscano la vista. Se fossimo veramente onesti con noi stessi e guardassimo dentro di noi non troveremmo l'anima. Bensì un abisso.
Ovvero il luogo dove risiede il nostro demone, il nostro figlio di Lilith, divenuto tale per opporsi alla dittatura celeste.
Venite fratelli e sorelle, insieme libereremo l'umanità da sè stessa." Logan


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 18, 2005 22:53 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer nov 03, 2004 00:24
Messaggi: 1515
Località: L'Abisso
e chi dice che non si godano il paesaggio? è tutta questione di abitudine. anche i drow, vivono sempre all'oscurità, ma mica si lamentano... Anzi! Il sole e la luce sono una specie di inferno per loro!
per quanto riguarda lo scannarsi tra di loro... non lo fanno solo i vampiri. :(
in ultimo... prova a dire a qualche vampira della città che vive in una cripta puzzolente... non credo la prenderà bene... :roll: :wink:


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 18, 2005 23:34 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: sab apr 03, 2004 11:34
Messaggi: 2944
Località: Oscuravalle
Logan ha scritto:
La vostra sete di sangue pregiudica ogni rapporto oltre ad altri vampiri!


Abbiamo rapporti con vampiri, umani e altro...

Logan ha scritto:
Relegati per l'eternità nelle cripte puzzolenti di qualche cimitero, volare di notte senza poter godere del paesaggio e tramutarsi in animale feroci solo per massacrare dei propri simili....


Viviamo in molti luoghi, anche in splendidi palazzi barocchi e dormiamo su morbidi letti a baldacchino avvolti in lenzuola di seta rossa.
Non voliamo...non esattamente, ci godiamo indicibili panorami e lunghe notti stellate, non massacriamo i nostri simili, almeno non sempre e teniamo sotto controllo la "bestia" che è in noi.


Ultima modifica di DADA il gio mag 19, 2005 00:11, modificato 1 volta in totale.

Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 19, 2005 00:02 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer nov 03, 2004 00:24
Messaggi: 1515
Località: L'Abisso
come volevasi dimostrare, ecco le prime rimostranze di una vampira. ^__^


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 19, 2005 08:21 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio mar 31, 2005 15:02
Messaggi: 1413
Località: BG (Baldur's gate)
Mi raccomando, la mia è solo curiosità ok?
Io immagino un vampiro come una progenie succube di un unico vampiro potente, imprigionato eternamente sulla terra al solo scopo di uccidere.
La vostra visione è decisamente piu poetica, ma vi state riferendo solo ad un GdR o che altro?

_________________
"Ci sono centinaia di modi di morire... ma io rimango comunque il più probabile." Logan

"In nome di Dio sono state commesse le più ignobili atrocità dell'umanità. La Fede e la Religione corrompono la mente, offuscano la vista. Se fossimo veramente onesti con noi stessi e guardassimo dentro di noi non troveremmo l'anima. Bensì un abisso.
Ovvero il luogo dove risiede il nostro demone, il nostro figlio di Lilith, divenuto tale per opporsi alla dittatura celeste.
Venite fratelli e sorelle, insieme libereremo l'umanità da sè stessa." Logan


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer giu 22, 2005 14:08 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: ven apr 09, 2004 15:46
Messaggi: 176
E' più poetica si, ma gran parte delle cose che hai affermato Logan sono vere. Difatti un vampiro è un essere molto scrso per quanto riguarda sentimenti ed emozioni, e non credo possa "amare" qualcosa ho qualcuno intensamente come qualsiasi essere vivente penso sia proprio questa la tragedia della sua condizione. La sua non "vita" lo porta ad essere sempre più freddo e distaccato fino a non "vivere" come un uomo ma come una bestia. La cosa di cui hanno più paura i cainiti, più della morte ultima penso, la bestia!!!!!


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Fascino dei ciucciasangue
MessaggioInviato: lun ago 08, 2005 14:52 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio lug 21, 2005 14:20
Messaggi: 151
Località: Menzoberranzan
Logan ha scritto:
Mi hanno sempre affascinato i vampiri in generale, ma a pensarci bene non è che se la spassino alla grande....

Perchè a voi piacciono tanto?

Affascinano tantissimo anche a me, ma non solo loro; a me affascina tutto ciò che è cupo, oscuro e misterioso, e penso sia proprio questo il fascino dei vampiri come anche dei drow


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ago 13, 2005 16:30 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio mar 31, 2005 15:02
Messaggi: 1413
Località: BG (Baldur's gate)
Ho giocato di recente a Vampiri live e devo dire che recitare anche una piccola parte è estremamente divertente e interessante, ora capisco meglio.

Vero DADA?

_________________
"Ci sono centinaia di modi di morire... ma io rimango comunque il più probabile." Logan

"In nome di Dio sono state commesse le più ignobili atrocità dell'umanità. La Fede e la Religione corrompono la mente, offuscano la vista. Se fossimo veramente onesti con noi stessi e guardassimo dentro di noi non troveremmo l'anima. Bensì un abisso.
Ovvero il luogo dove risiede il nostro demone, il nostro figlio di Lilith, divenuto tale per opporsi alla dittatura celeste.
Venite fratelli e sorelle, insieme libereremo l'umanità da sè stessa." Logan


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ago 13, 2005 22:25 
Non connesso
Signore di Necropolis
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59
Messaggi: 9776
Località: Necropolis
Molto lieto che abbia suscitato il tuo interesse ragazzo 8)

_________________
ImmagineWhat if I say I’m not like the others
What if I say I’m not just another one of your plays
You’re the pretender
What if I say I will never surrender


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Fascino dei ciucciasangue
MessaggioInviato: sab ago 13, 2005 23:39 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mar 16, 2005 15:44
Messaggi: 287
Località: non pervenuta
Logan ha scritto:
Mi hanno sempre affascinato i vampiri in generale, ma a pensarci bene non è che se la spassino alla grande....

Perchè a voi piacciono tanto?


Il sapore del sangue e l'energia che ne ricavi dal berlo..
E poi, il sole fa male. Fa venire il cancro! Molto meglio l'illuminazione naturale notturna di luna e stelle Immagine

_________________
Immagine Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ago 14, 2005 03:59 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom giu 05, 2005 16:18
Messaggi: 720
Località: Oltremondo
Il denticavi forse è meglio, ma avete pensato al fatto che una volta diventato vampiro la vostra sarà un'eterna ricerca contorniata dalla dannazione? non pensiate " o si, che bella la dannazione"... essere dannati significa soffrire in ogni momento senza sosta non avere nulla di buono da sentire...non distinguere più la carezza di un'amante o il sorriso di un amico... volete veramente vivere la realtà anche qui?
Pensate...il vostro tormento per sempre... almeno nell'immaginazione voglio vivere un pò meglio...

_________________
ma che buò!?
Potere ai Lican
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ago 15, 2005 20:16 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mar 16, 2005 15:44
Messaggi: 287
Località: non pervenuta
Cane Pazzo ha scritto:
... essere dannati significa soffrire in ogni momento senza sosta non avere nulla di buono da sentire...non distinguere più la carezza di un'amante o il sorriso di un amico...



La dannazione del vampiro consiste nel non poter più rivedere il sole e la luce, niente di più. Amici se n trovano lo stesso e amanti pure

_________________
Immagine Immagine


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010