|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Commenti a I Concorso Gotico Inviato: gio giu 09, 2005 16:59 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Ecco qui lo spazio per godere dei piaceri dell'analisi, del commento, della rifless.....
Vabbè va ho capito
Pigliate sto spazio libero e scannatevi belve :D:D
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio giu 09, 2005 17:13 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
L'idea è ottima e hai a disposizione tutti i miei "potentissimi" mezzi tecnologici per pubblicizzare l'evento!
Innanzitutto manderò una mail globale a tutti gli iscritti di Valm Neira (se mi prepari un testo opportunamente intrigante e adattato, MM, mi fai un piacerone).
Poi muoverò i miei tentacoli verso l'esterno, segnalando l'Evento ai più grossi siti fantasy italiani.
Penso che il sito avrà un nuovo boom di accessi. 8)
Non resta che mettersi al lavoro! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Hextar
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven giu 10, 2005 15:47 |
|
Iscritto il: dom apr 18, 2004 00:33 Messaggi: 1495 Località: Cagliari credo...
|
Io qualcosa la ho scritta.  ^^''
Non sono nemmeno sicuro di aver ben azzeccato lo stile del concorso.
Non sono troppo ferrato nella scrittura, non scrivo quasi mai nulla oltre le cose basilari per la scuola ed è la prima volta che faccio una cosa simile, però mi piace leggere questi racconti.
Quindi consideratelo un "Se ha scritto qualcosa quel cerebroleso come posso non scrivere io?", cosi avrò modo di leggere decisamente più racconti. 
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven giu 10, 2005 15:53 |
|
|
Serve il titolo
e la lunghezza dovrebbe essere entro le 50 righe (con una tollranza di 10, quindi ti va bene )
Leggiamoli i regolamenti prima di partecipare
Per il resto benvenuto nella battaglia
Molto bene 
Top |
|
Hextar
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven giu 10, 2005 16:02 |
|
Iscritto il: dom apr 18, 2004 00:33 Messaggi: 1495 Località: Cagliari credo...
|
MasterMind ha scritto: Serve il titolo
e la lunghezza dovrebbe essere entro le 50 righe (con una tollranza di 10, quindi ti va bene )
Leggiamoli i regolamenti prima di partecipare
Per il resto benvenuto nella battaglia
Molto bene 
Non sapevo si dovessero contare nel formato del messaggio, le ho contate nell'anteprima e quindi mi venivano meno di 50. ^^''
chiedo perdono.
per il titolo adesso edito.
Grazie Malyka, a me è piaciuta la tua. 
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven giu 10, 2005 17:09 |
|
|
Due contributi molto interessanti a mio parere
Fare meglio? che scoperta solo Dante potrebbe essere immune da tale affermazione (e forse neppure)
Si puo' sempre fare meglio 
Ma conta quanto fatto e a mio giudizio non è affatto male 
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven giu 10, 2005 17:42 |
|
|
|
Top |
|
Malyka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab giu 11, 2005 09:15 |
|
Iscritto il: sab mag 22, 2004 14:34 Messaggi: 677 Località: Cremona
|
Ultima modifica di Malyka il sab dic 10, 2005 10:20, modificato 1 volta in totale.
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun giu 13, 2005 12:07 |
|
|
Malyka ha scritto: scusa, ma non lo riesco ad immaginare Dante punzecchiato con uno spillo con uno che gli dice dietro..."Ahoo...la finisci 'sta roba o no"... 
 :D:D:D:D:D
Top |
|
Aezekiel
|
Oggetto del messaggio: I miei più sentiti e insanguinati ossequi Inviato: lun giu 20, 2005 15:16 |
|
Iscritto il: lun giu 20, 2005 09:15 Messaggi: 26 Località: milano
|
Devo dire che sono molto attirato da questo vostro concorso... Molto probabilmante tra qualche giorno leggerete qualcosa di veramente accaduto ed oscuro... Per il momento vi saluto e torno a riposare nel mio stretto ed impolverato, ma talmente accogliente, loculo....
...a presto....
_________________ ...pare che nulla sia eterno...
...io non ne sarei così certo....
aezekiel
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun giu 20, 2005 15:40 |
|
|
Bentrovato Fratello Lieti che appreziate sostare un po con noi tra gli scranni polverosi del nostro Auditorium e se avrete da raccontare una storia, bhè con piacere ascolteremo
Oscuri Omaggi
Top |
|
Aezekiel
|
Oggetto del messaggio: casualità Inviato: lun giu 20, 2005 15:47 |
|
|
Egregio fratello Vi ringrazio per la Vostra accoglienza. Mi trovavo un giorno a passare in questi straordinari luoghi, e dopo qualche momento di leggiadra peregrinazione tra le oscure lande di Valm Neira ho deciso di farne la mia nuova dimora... Mi auguro di poter trovare tanti nuovi fratelli e sorelle e di poterVi deliziare con le mie memorie... Naturalmente mi auguro di poter deliziare il mio palato e la mia secca gola con tanto sangue fresco....
...oscuri ossequi...
aezekiel
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun giu 20, 2005 15:52 |
|
|
Cessa dunque il tuo lungo viaggio fratello, in quanto nelle terre remote di Necropolis, tra biblioteche arcane, giardini segreti e oscurità senza fondo troverai sicuramente conforto e compagnia.
Quanto poi al rubino nettare di vita: non credo avrai da lamentartene per quantità e qualità
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun giu 20, 2005 19:18 |
|
|
Benvenuto/a a Muriel in queste terre desolate e dannate
E davvero complimenti per il bel racconto
Top |
|
Aezekiel
|
Oggetto del messaggio: entro breve... Inviato: mar giu 21, 2005 14:29 |
|
|
Carissimi fratelli e sorelle, il mio oscuro racconto stà prendendo forma.. Vi prometto di farVelo leggere entro breve... Devo ringraziare anche la fanciulla da cui ieri notte ho succhiato il nettare a me caro... Grazie Aelyn!! Spero che la vita eterna possa appagare il tuo spirito, come sta appagando il mio...
...oscuri ossequi...
aezekiel
|
|
Top |
|