|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Shiv Katal
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mar 13, 2007 16:54 |
|
|
Si e anche prendere una CDP....ora pero che ne dite di registrarvi (Mi raccomando al background) cosi vedete da soli!? 
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mar 13, 2007 17:59 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
guarda se mi dici che c'è anche lo Shifter non mancherò!
scherzi a parte nn conosco così bene l'ambientazione..dovrei rimettere mano ai libri dei Forgotten...
stasera magari m iiscrivo...
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mar 13, 2007 18:01 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
|
Top |
|
Drizzt91
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mar 13, 2007 19:58 |
|
Iscritto il: sab gen 20, 2007 12:23 Messaggi: 4165 Località: Valm Neira e Roma
|
|
Top |
|
Akron
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mar 13, 2007 21:00 |
|
Iscritto il: ven nov 03, 2006 18:16 Messaggi: 2920 Località: Lande del Caos
|
|
Top |
|
Shiv Katal
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mar 13, 2007 21:39 |
|
|
Ragazzi ho visto il post accanto e voglio subito dire che per me e' fondamentale un pg ben caratterizzato. Non voglio 6 pagine di background Drittz ma non puoi copiarmi neanche Drittz Do'urden!
Ora vi spiego bene cosi che potrete capire del tutto  :
Vi sono chat dove tu puoi giocare interagendo con altri pg...se sei un ladro puoi provare a derubare qualcuno con la relativa abilita. Non e' necessario per forza un Master visto che sono solo prove contrapposte(Con osservare).
I Dm fanno le quest, ovvero si giocano i png e i mostri che affronterete. Sopratutto pero controllano che non ci siano infrazioni alle regole
Potete ordinare in locanda dal menu e comprare gli oggetti nei negozi. Li troverete nel vostro equipaggiamento in scheda.
Per girare il mondo ci sono le mappe, ben dettagliate e con molte descrizioni.
Questo e' un breve sunto  Ragazzi consiglio la cosa solo a chi ha esperienza di Gdr o ha gia giocato su altre city. Purtroppo non tutti hanno abbastanza esperienza per ambientarsi. Pero noi valorizziamo il contenuto, per questo la PRIMA COSA E" IL BACKGROUND!!! Non posso accettarvi se al 1* livello dite di essere stati parte della piu grande banda mercenaria del Faerun! dove al primo non batti neanche i goblin per giunta. A me dispiace e non voglio fare torto a nessuno. Questo e' un forum di Drow e Vampiri, Muzedon non voleva fare un torto a chi conosce solo gli elfetti( o forse si  ). Detto questo provate a registrarvi
http://www.ultimastirpe.com/cronache/register.php
PS:Alex l'ambientazione e' perfettamente spiegata ovunque e non devi sapere quella di tutta il Faerun ma solo quella interna alla city. A me basta che sai ruolare lupacchiotto! 
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mar 13, 2007 21:51 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
Shiv Katal ha scritto: PS:Alex l'ambientazione e' perfettamente spiegata ovunque e non devi sapere quella di tutta il Faerun ma solo quella interna alla city. A me basta che sai ruolare lupacchiotto! 
si immaginavo fosse così, un po la conosco cmq!
e pe il resto son 16anni che gioco di ruolo...un po credo di sapermela cavare!
il mio dubbio resta un po per altri motivi che sono validi un po per tutti i giochi on-line e videogame:
-mancanza di interazione fisica con gli altri!
-mancano le schede consunte e lise e intrise di coca cola!
-manca il fascino dei dadi!
-credo si dia molta importanza al ruolo mentre a me piace anche una bella imboscata e un po di sana guerra! ghgh
cmq provare x credere! no?
|
|
Top |
|
Drizzt91
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mar 13, 2007 22:06 |
|
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mar 13, 2007 23:11 |
|
|
Shiv Katal, ho appena mandato il mio personaggio per approvazione ai master!
x la cronaca è una Drow ladra...mi sembra di aver scritto un decente background x cominciare e x dare spunti ai master...
mi faranno sapere( un po come ai colloqui d lavoro!), vedremo poi come sarà il gioco....son curioso...
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mar 13, 2007 23:31 |
|
|
son stato accettato e sto provando il sistema...inizialmente è un po oscuro!
vi terrò al corrente degli eventi...
|
|
Top |
|
Drizzt91
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mar 13, 2007 23:31 |
|
|
|
Top |
|
Drizzt91
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mar 13, 2007 23:51 |
|
|
|
Top |
|
Shiv Katal
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer mar 14, 2007 15:24 |
|
|
Drittz ho letto il tuo messaggio e colgo l'occasione per dire a tutti che su Info potete trovare il recupera Password e che solo da oggi ci siamo abilitati a firefox;)
Top |
|
Draugnim
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer mar 14, 2007 16:17 |
|
Iscritto il: gio set 15, 2005 16:59 Messaggi: 2667 Località: finalmente a Nessundove dietro il Divieto
|
a me non e' arrivato nulla uffa 
_________________ Il succo della storia fin qui. Al principio fu creato l'Universo. Questo fatto ha sconcertato non poche persone ed è stato considerato dai più come una cattiva mossa. Numerose razze sono convinte che l'universo sia stato creato da una specie di dio. Gli Jatravartid di Viltvodle VI credono invece che il cosmo sia nato da uno starnuto di un essere chiamato il Grande Ciaparche Verde. Gli Jatravartid, che vivono nel costante timore del giorno in cui ci sarà l'Avvento del Grande Fazzoletto da Naso Bianco, sono piccole creature azzurre fornite ciascuna di cinquanta braccia, ragion per cui sono stati gli unici, nella storia delle razze intelligenti, ad avere inventato il deodorante per le ascelle prima della ruota. [Douglas Adams - Ristorante al termine dell'universo]
|
|
Top |
|
Shiv Katal
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer mar 14, 2007 17:32 |
|
|
Come si chiama il tuo pg draugmin?:)
Top |
|