|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 10 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: chi ha ruolato meglio nel Fight Club? Inviato: dom mag 18, 2008 19:54 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
Chi ha ruolato meglio secondo voi? al vincitore 3 punti VIP! 
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Re: chi ha ruolato meglio nel Fight Club? Inviato: dom mag 18, 2008 20:41 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
personalmente voto Gilius...non me ne vogliano gli altri, tutti bravissimi! ma la sfida di Gilius versus Lokunus è stata troppo spassosa! soprattutto quando gli stessi draghi non morti evocati da Gilius gli impedivano di muoversi e quindi gli ordinò di gettarsi giù dall'isola volante...peccato che come draghi scheletrici non potevano volare e quindi splat! ghgh ho riso troppo quando Gilius mi svelò quella strategia! complimenti cmq a tutti e grazie x il divertimento! all'anno prossimo con un nuovo Fight Club! 
|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Re: chi ha ruolato meglio nel Fight Club? Inviato: dom mag 18, 2008 21:41 |
|
Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02 Messaggi: 3947 Località: Bergamo
|
Non hai votato mi sa comunque mi accodo anche io nel votare Gilius, ma per un'altra scena: quella in cui spezza gli occhiali da sole tra le mani. Semplicemente Memorabile. Però permettetemi una menzione speciale anche per Lokunos e il Corvaccio: great monk style!

"Beauty is in the Eye of the Beholder" Margaret Wolfe Hungerford
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Re: chi ha ruolato meglio nel Fight Club? Inviato: lun mag 19, 2008 07:44 |
|
|
avevo aggiornato il topic e non mi aveva conteggiato il voto...cmq ora c'è anche il mio voto! concordo sulle menzioni speciali ma alla fine, tutti bravi! 
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Re: chi ha ruolato meglio nel Fight Club? Inviato: mer mag 21, 2008 11:01 |
|
|
dove siete finiti giocatori di D&D?!
VOTATE VOTATE VOTATE! non importo se avete partecipato attivamente o avete letto solo i post! chiunque può votare!
ciau
|
|
Top |
|
Gilius
|
Oggetto del messaggio: Re: chi ha ruolato meglio nel Fight Club? Inviato: mer mag 21, 2008 15:44 |
|
|

“Per sfuggire ad un nano furibondo occorrono gambe leste. E ricorda: dovrai sempre essere più svelto dell’ascia che ti scaglierà dietro. Se gli sfuggi, modifica il tuo aspetto: egli possiede una memoria incredibile. Può così accadere che, dopo venti cicli solari, un boccale ti si fracassi all’improvviso sulla testa e la risata rabbiosa del nano ti risuoni sulle orecchie”
"Una volta la morte andò da un nano e voleva prenderlo con sé, ma il nano piantò bene gli stivali sulla pietra su cui stava, abbassò la fronte con fare testardo e disse di no. La morte passò oltre"
Le cinque stirpi, La guerra dei nani, Markus Heitz
|
|
Top |
|
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Re: chi ha ruolato meglio nel Fight Club? Inviato: gio mag 22, 2008 21:46 |
|
Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15 Messaggi: 3079 Località: TERNI!
|
|
Top |
|
Vaxel
|
Oggetto del messaggio: Re: chi ha ruolato meglio nel Fight Club? Inviato: lun mag 26, 2008 15:38 |
|
Iscritto il: dom dic 11, 2005 15:44 Messaggi: 1890 Località: Deserto di Nebbia
|
Il mio voto va al buon Azrael: mi piace come masterra  Quoto Dimi per la scena degli occhialo da sole: hip hip LOL per Giulius 
_________________ Tira i Dadi
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Re: chi ha ruolato meglio nel Fight Club? Inviato: gio giu 12, 2008 15:18 |
|
|
chiudo il sondaggio...mi sembra che la vittoria di Gilius come miglior RUOLISTA sia quasi all'unanimità dei partecipanti al FC... ciauuu
|
|
Top |
|
Gilius
|
Oggetto del messaggio: Re: chi ha ruolato meglio nel Fight Club? Inviato: dom giu 15, 2008 13:33 |
|
|
grazie grazie grazie 

“Per sfuggire ad un nano furibondo occorrono gambe leste. E ricorda: dovrai sempre essere più svelto dell’ascia che ti scaglierà dietro. Se gli sfuggi, modifica il tuo aspetto: egli possiede una memoria incredibile. Può così accadere che, dopo venti cicli solari, un boccale ti si fracassi all’improvviso sulla testa e la risata rabbiosa del nano ti risuoni sulle orecchie”
"Una volta la morte andò da un nano e voleva prenderlo con sé, ma il nano piantò bene gli stivali sulla pietra su cui stava, abbassò la fronte con fare testardo e disse di no. La morte passò oltre"
Le cinque stirpi, La guerra dei nani, Markus Heitz
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 10 messaggi ] |
|