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 Oggetto del messaggio: Mentalità RPG...oggetti magici
MessaggioInviato: dom feb 27, 2005 21:30 
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Iscritto il: mer set 22, 2004 18:54
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Località: Reggio Calabria
Salve gente, spero mi possiate aiutare. gioco su un server di NWN e siamo un po' in crisi per una questione oggetti magici. purtroppo siamo tutti inesperti e i dm hanno ancora dei dubbi su alcune cose. io mi voglio documentare perchè sono un beta tester e cmq un appassionato...
Avevamo messo un limite agli oggetti magici, restringendo l'utilizzo ad oggetti magici massimo +2 (a qualunque caratteristica o abilità). anelli, armi, armature ecc...senza limitare le varie riduzioni al danno (elementale e fisico) ed eliminando le varie "immunità" (tipo cintura della luce guida). Purtroppo la febbre degli oggetti magici dilaga.
Mi chiedo, in grd cartaceo come vi regolate per gli oggetti magici? noi ormai abbiamo tutto l'inventario magico, ma mi sembra troppo una cosa brutta e fuori gdr. avevamo pensato di mettere oggetti "potenti" come premi per le quest, ma alla fine, forzieri e mercanti "particolari" hanno fatto comparire cose troppo potenti e non sappiamo se renderle illegali oppure no...
Spero che mi possiate aiutare. Vi ringrazio. Ciao.

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MessaggioInviato: dom feb 27, 2005 21:53 
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Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00
Messaggi: 2886
Località: Cagliari
Gli oggetti potenti non sono un problema, fate in modo che abbiano anche potenti difetti o maledizioni o seccature di vario genere vedrai che i pg ci penseranno due volte(anche tre nel mio caso specifico)prima di utilizzarli :d :d :d
Non so se sia realizzabile per Nwn, io gioco solo cartaceo! :P

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PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!


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MessaggioInviato: dom feb 27, 2005 21:57 
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Iscritto il: mer set 22, 2004 18:54
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Località: Reggio Calabria
mi sache è un po' difficile perchèci sono tanti tipi di armi e modificare tutto il database è impossibili...quindi la cosa migliore sarebbe vietarle...magari laascisare quelle con danno elementale ma senza il modificatore +1, +2 di bonus attacco, in modo che per uccidere determinati avversari si debba comunque cambiare arma (magari una +2 per mostri con riduzione) e quindi si sia un po' costretti a scegliere...Grazie Shraen..

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MessaggioInviato: ven apr 01, 2005 19:26 
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Iscritto il: gio mar 31, 2005 15:02
Messaggi: 1413
Località: BG (Baldur's gate)
In effetti la tattica migliore è quella di lasciare i bonus alti senza energie particolari (tipo spada lunga +2) e abbassarlo nei casi di "gelido o infuocato" cmq il +2 mi sembra scarso anche per Neverwinter. L'importante è equilibrare sia protezione che attacco con lo stesso bonus


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