|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 14 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
zorah
|
Oggetto del messaggio: CONSIGLI Inviato: mer ott 19, 2005 18:30 |
|
|
Ciao ragazzi!!!!!!Finalmente sono riuscita ad ottenere ciò che desideravo da tempo...
dunque nella prossima giornata autogestita potrò avere un'aula per promuovere D&d anche nella mia scuola....
Conoscendo le menti del Mio mitico liceo,azzardo che veramente pochi sanno cos'è un gioco di ruolo,ma sono convinta che a molti piacerebbe....
Adesso però devo scrivere un volantino pubblicitario atto a incuriosire le perseno e quantomeno a chiedere informazioni...
Avete qualche consiglio???????
|
|
Top |
|
Aenarin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer ott 19, 2005 18:47 |
|
Iscritto il: ven nov 05, 2004 17:30 Messaggi: 1930 Località: Neapolis
|
Credo che a scuola mia m'ammazzerebbero se lo promuovessi 
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer ott 19, 2005 19:15 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
Anche se il signore degli anelli c'entra poco con D&D, sfrutta la sua popolarità
Hai sempre desiderato essere come Legolas?
Ti piacciono di più i rozzi nani come Gimli?
I possenti guerrieri come Boromir o i raminghi?
Vieni a provare sulla tua pelle!
Non sono un granché come pubblicitario 
_________________ https://pbs.twimg.com/profile_images/1121322043/antiK.jpg
|
|
Top |
|
Earendil
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer ott 19, 2005 20:20 |
|
Iscritto il: gio feb 03, 2005 22:27 Messaggi: 921 Località: Karalis
|
anch'io l'anno scorso avevo un aula solo per D&D durante l'autogestione, con tanto di prof di religione( che è un master  ) però è bellina l'idea di sfruttare il sda, mi sa che la propongo per i volantini del grvk 
_________________ Sorse Earendil dove la tenedra fluisce Dell'Oceano alla riva silenziosa; Per la bocca della notte,quasi raggio che lambisce.... ....Allora la marea del buio sale E passano i celesti bastimenti, Spargon la notte delle vele chiare Mentre la stella scivola nei venti...
Et Eärello Endorenna utúlien Sinome maruvan ar Hildinyar tenn' Ambar-metta
http://rivendell.forumfree.net/
http://blackbeast.mastertopforum.com/index.php
|
|
Top |
|
pippo1008
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer ott 19, 2005 20:38 |
|
Iscritto il: dom giu 05, 2005 11:37 Messaggi: 604 Località: Ormai vivo in periferia di Valm Neira
|
alle medie mi prendevano in giro perchè giocavo a D&d  , e molti avevano paura perfino di provarci per non essere giudicati male. Cmq l'idea di Skaan Natsaclanee non è stata male infatti io per invitare a giocare i principianti facevo così...
|
|
Top |
|
yrinthakis
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer ott 19, 2005 22:26 |
|
|
"Viaggia in terre misteriose, in oscure fortezze sotterranee e nei cieli sterminati... Conquista la gloria di un eroe e i tesori di un re... Combatti contro temibili nemici e abbatti immensi draghi, armato dell'abilità di un guerriero o dell'astuzia di un mago... Puoi tutto, basta un foglio e una matita...
La fantasia non ha limiti..."
Bè, sì, insomma... magari qualcosa di simile... ^__^[/i]
|
|
Top |
|
borgata
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio ott 20, 2005 09:23 |
|
Iscritto il: sab apr 17, 2004 00:18 Messaggi: 1191 Località: [SLS]-Borgata
|
naa.. secondo me così è eccessivo, la gente che non gioca di ruolo ti piglia per fesso!
Magari potresti fare leva su libri e cinema, dove hai sempre subito la storia, mentre nel gioco di ruolo, tu decidi il tuo ruolo nella stessa...
Forse è un approccio che potrebbe apparire più stimolante, dato che tutti leggono libri o guardano film... gli stai cioè proponendo di fare una cosa che già fanno, ma in maniera diversa, più intrigante.
_________________ Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna.
Nell'anno 2003 è necessario un Pentium 4 a 2 Ghz per far funzionare bene Windows XP.
...Qualcosa deve essere andato storto!
|
|
Top |
|
zorah
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio ott 20, 2005 16:20 |
|
|
|
Top |
|
yrinthakis
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio ott 20, 2005 21:58 |
|
|
borgata ha scritto: naa.. secondo me così è eccessivo, la gente che non gioca di ruolo ti piglia per fesso!
Ma la gente che non gioca di ruolo già ora ti (ci) piglia per fesso...
"Scaglia frecce come Legolas, viaggia per terre affascinanti come Aragorn, Stermina i nemici come Gimli, lancia potenti magie come Gandalf... con un lapis e un foglio puoi..."
No, e vabbè, ho provato a darti una mano... ma francamente non credo di esser un buon arringatore...
|
|
Top |
|
Xyatha
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio ott 20, 2005 22:34 |
|
|
Io metterei DUE immagini: una "combattiva" (tipo un bel drago sputafiamme) e una "aggraziata" (tipo una ninfa o roba simile... o un'elfa con un sontuosissimo abito...)
|
|
Top |
|
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio ott 20, 2005 22:45 |
|
Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02 Messaggi: 3406 Località: I Nove Inferi di Baator
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ott 21, 2005 03:11 |
|
Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00 Messaggi: 2886 Località: Cagliari
|
Su questo concordo, magari una bella drow discinta o un elfetta seducente ti aiuteranno molto, e un bel grr figazzo non guasterebbe! 
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
Xyatha
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ott 21, 2005 17:08 |
|
|
Bravi, ragazzi, vedo che mi avete capito perfettamente... 
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ott 21, 2005 17:33 |
|
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06 Messaggi: 5033 Località: Togarini
|
|
Top |