|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
goldrake
|
Oggetto del messaggio: barbaro VS chierico Inviato: sab nov 26, 2005 17:44 |
|
|
Salve a tutti.
in questo topic vorrei la vostra opinione sulla sfida "barbaro VS chierico";
voglio specificare che non parlo necessariamente di classi pure,sgravatele quanto volete con le vostre cdp,però sino alla soglia del 20° livello ,non oltre.
Qual'è meglio? 
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
Vlad Tepes III
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab nov 26, 2005 17:53 |
|
Iscritto il: gio feb 10, 2005 15:33 Messaggi: 254 Località: L'Abisso
|
Be se la metti su questo piano sicuaramente chierico tieni conto che se gli metti domini Guerra e distruzioe e la giusta razza già ai primi liv diventa si ile ad un guerriero di pari livello!Non dimenticare che gli inc divini (uno fra tanti il mitico "ferire"!!!)puoi usarli senza alcuna penalità anche se hai un'armatura completa!....poi se vuoi avere anche le capacità del barbaro MOLTO migliorate allora gli metti 9-10 liv di berserk e vai col nos!
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab nov 26, 2005 18:33 |
|
|
pure il barbaro sgrava però;dagli un livello da guerriero (così prende le armature pesanti, uno di bab e un talento bonus) e piazzaci uno scudo animato...[/quote]
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
Vlad Tepes III
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab nov 26, 2005 20:37 |
|
Iscritto il: gio feb 10, 2005 15:33 Messaggi: 254 Località: L'Abisso
|
Il mio penultimo personaggio infatti prima che il gruppo si sciogliesse era una tirge mannara con 3 liv da barbaro 2 da guerriero e uno da berserk....quando mi traf e andavo sia in ira che furia di forza avevo 40!!!!!prova ad immaginare che bestia!Però agli alti liv serve sempre sapere lanciare qualche inc!...
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab nov 26, 2005 20:38 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
|
Top |
|
Draker
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab nov 26, 2005 22:39 |
|
Iscritto il: dom ott 23, 2005 21:22 Messaggi: 346 Località: Pordenone
|
Be a quel livello il barbaro e una macchina di morte e distruzzione, mentre il Chierico e un muro che si rigenera, rigenera gli altri, e sopporta bene i colpi fisici e magici.
Alla fine pero potrebbe voncere il chierico.
_________________ Sono stufo di piani, chiacchere e roba criptata. Andiamo, entriamo e spacchiamo tutto!!!
:FanListing: http://www.perfection.it/rigel/
|
|
Top |
|
Raziel Ydyrek
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom nov 27, 2005 06:25 |
|
|
il chierico??e chi lo uccide? il barbaro se non colpisce il chierico con un super critico è rovinato...
_________________ La mia vita su Ultima Online:
Kairelas, Custode del Sacrificio, Sunrise Knights [Supremacy: Rise of the Dark Queen Shard]
Kairelas, Custode del Sacrificio, Sunrise Knights [Heaven Shard]
Jendam Goldsteel, Grand Master, Silver Wolves [UoDreams Shard]
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom nov 27, 2005 10:27 |
|
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06 Messaggi: 5033 Località: Togarini
|
|
Top |
|
Thico89
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom nov 27, 2005 10:37 |
|
Iscritto il: lun gen 17, 2005 14:33 Messaggi: 545 Località: Pisa
|
Barbaro VS Chierico? Al 20° livello? Sicuramente il chierico è 100 (forse anche 1000) volte più potente di un barbaro a quel livello! Dispone di un grande numero di incantesimi potenti senza contare che se giustamente pompato diventa potentissimo in mischia...
_________________ "Nel momento in cui qualcuno si macchia di un uccisione, deve prepararsi all'idea di poter essere ucciso a sua volta, poichè questo è ciò che stabilisce la legge del karma"
-
"Raw power got a healin' hand Raw power can destroy a man Raw power is more than soul Has got a son called rock and roll!" (Iggy and The Stooges - Raw power)
|
|
Top |
|
Xyatha
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom nov 27, 2005 12:12 |
|
|
Dal mio personalissimo punto di vista le speranze del Barbaro finiscono a livello 3, se il chierico e' buildato bene...
Sai, c'e' un simpatico incantesimo che si chiama BLOCCA PERSONE, e non so quanto il barbaro possa passare di fila una cd medio-alta (un mio pg normale avrebbe minimo 19 a lev 3 come CD per Blocca persone, non parliamo di uno buildato) con tutto il bonus derivato da Ira...
Poi certo, se il barbaro ha un culo della madonna ai dadi e' un altro discorso^^
|
|
Top |
|
pippo1008
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom nov 27, 2005 15:58 |
|
Iscritto il: dom giu 05, 2005 11:37 Messaggi: 604 Località: Ormai vivo in periferia di Valm Neira
|
Non mi sembra una sfida tanto equa o no? E come 3 mesi fa un rager contro un mago... cmq è certo che il chierico vince...
|
|
Top |
|
VanLucavik
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom nov 27, 2005 19:24 |
|
Iscritto il: dom ott 31, 2004 02:59 Messaggi: 1794 Località: Ovunque Serva
|
per l'esperienza che ho da chierico dico senza dubbio che al 20° livello l'unico barbaro che può battere questa classe è il BARBARO CULONE perchè se no non c'é proprio storia
si vede già dai primi livelli :
qualcuno ha nominato BLOCCA PERSONE,io aggiungo CALMARE EMOZIONI 

Brucia l'Eretico, Purifica l'Impuro, Uccidi il Vampiro ! La Luce é la mia Spada, la Fede il mio Scudo !
|
|
Top |
|
Xyatha
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom nov 27, 2005 20:35 |
|
|
Con Calmare Emozioni lo calmi e basta, con Blocca Persone lo ammazzi 
|
|
Top |
|
Hextar
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom nov 27, 2005 23:19 |
|
Iscritto il: dom apr 18, 2004 00:33 Messaggi: 1495 Località: Cagliari credo...
|
Xyatha ha scritto: Con Calmare Emozioni lo calmi e basta, con Blocca Persone lo ammazzi 
Ha afferrato benone il concetto.
Il chierico è davvero troppo forte per un barbaro, anche ai primissimi livelli usando evocazioni il barbaro rischia parecchio.
|
yrinthakis
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun nov 28, 2005 00:35 |
|
|
Ravenard ha scritto: ...in extremis il chierico potrebbe usare un incantesimuccio chimato--MIRACOLO--...non so come la prenderebbe il barbaro nel trovarsi di colpo contro una divinità(magari un bel tempus incazzato per essersi svegliato all'alba per salvare uno stupido chierico quasi epico)
In quel caso credo che una divinità come Tempus si rifiuterebbe di intervenire... Insomma, se gli scoccia gli scoccia, 'azzi del chierico, se fossi un potente dio che concede 80 incantesimi diversi ad un pirlozzo che va in giro ammazzando balor e diavoli della fossa per farsi bello ai miei occhi e che si trova poi incasinato di fronte a un barbarozzo qualunque, perchè dovrei scomodarmi per lui di persona? Se si vuole meritare il mio divino rispetto, che usi gli altri 79 incantesimi di indicibile potenza che ha... 
|
|
Top |
|