|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mag 29, 2007 08:29 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
x quanto riguarda gli incantatori che lanciano incantesimi possono studiarseli ad hoc per goni incontro! basta che mi indichino nelle tattiche gli incantesimi che intendono usare...
Io conosco trasformazione di Tenser...che al massimo di da un BAB totale pari al tuo livello (esempio se sei un mago del 2o° ottieni il bab +20 come un guerriero...) ma in realtà non hai un bonus effettivo al bab che già hai...mi sembra sia così ma ora nn ho manuali alla mano...
x gli altri grazie per la fiducia...spero di averla anche dagli altri partecipanti altrimenti mi astengo....
ciauuu
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
Vlad Tepes III
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mag 29, 2007 09:49 |
|
Iscritto il: gio feb 10, 2005 15:33 Messaggi: 254 Località: L'Abisso
|
Io sn L-M....Cosa c'è da rettificare? 
|
|
Top |
|
Drizzt91
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mag 29, 2007 10:02 |
|
Iscritto il: sab gen 20, 2007 12:23 Messaggi: 4165 Località: Valm Neira e Roma
|
|
Top |
|
Vlad Tepes III
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mag 29, 2007 10:07 |
|
|
Ho controllato la mail.....ho capito  !Risolverò i prob in settimana......si spera!
|
|
Top |
|
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mag 29, 2007 10:14 |
|
Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02 Messaggi: 3406 Località: I Nove Inferi di Baator
|
Alex, ovviamente tutti ci fidiamo, ma è ovviamente opportuno che gli incontri di un tuo eventuale PG vengano arbitrati da una terza persona. 
_________________ 15 03 2010 - Crolla un'istituzione di Valm Neira Azrael The Dark rimuove la sua firma sovradimensionata.
La conoscenza è potere, il potere corrompe. Studia.
|
|
Top |
|
Drizzt91
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mag 29, 2007 10:14 |
|
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mag 29, 2007 10:43 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
Azrael The Dark ha scritto: Alex, ovviamente tutti ci fidiamo, ma è ovviamente opportuno che gli incontri di un tuo eventuale PG vengano arbitrati da una terza persona. 
infatti mi andrebbe benissimo che ci fosse un secondo arbitro che mi aiutasse nell'ardua impresa...ti offri x caso?
altrimenti mi astengo dal gioco...
riguardo a Vlad, è tutto spiegato nella mail in riposta al tuo pg...:
era troppo una build precostituita ad hoc!
ma in linea generale cmq puoi mantenere lo stesso Pg con delle correzioni....
ciauz
|
|
Top |
|
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mag 29, 2007 11:33 |
|
Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02 Messaggi: 3406 Località: I Nove Inferi di Baator
|
Il secondo arbitro può farlo qualunque volontario, quindi volendo posso farlo anch'io.
Se entrambi gli arbitri sono interessati a partecipare, possono controllarsi vicendevolmente garantendo la partecipazione di tutti ed una maggiore trasparenza degli scontri, per il bene di tutti.
L'importante è solo che non ci sia un solo arbitro che si autoregolamenta: può essercene uno solo, si, ma in quel caso non ritengo appropriata la sua partecipazione.
_________________ 15 03 2010 - Crolla un'istituzione di Valm Neira Azrael The Dark rimuove la sua firma sovradimensionata.
La conoscenza è potere, il potere corrompe. Studia.
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mag 29, 2007 12:11 |
|
|
Azrael The Dark ha scritto: Il secondo arbitro può farlo qualunque volontario, quindi volendo posso farlo anch'io. Se entrambi gli arbitri sono interessati a partecipare, possono controllarsi vicendevolmente garantendo la partecipazione di tutti ed una maggiore trasparenza degli scontri, per il bene di tutti. L'importante è solo che non ci sia un solo arbitro che si autoregolamenta: può essercene uno solo, si, ma in quel caso non ritengo appropriata la sua partecipazione.
infatti sono d'accordo con te! se c'è un secondo arbitro mi allegerisce anche il lavoro e quindi che ben venga! 
|
|
Top |
|
Vlad Tepes III
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mag 29, 2007 12:18 |
|
|
Drizzt91 ha scritto: Vlad Tepes III ha scritto: Ho controllato la mail.....ho capito  !Risolverò i prob in settimana......si spera! Dai non piangere  un malvaggio che piange non si può vedere 
Sn un malvagio emancipato  , che non ha paura di mostrare i propri sentimenti!
|
|
Top |
|
Drizzt91
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mag 29, 2007 12:28 |
|
|
Vlad Tepes III ha scritto: Drizzt91 ha scritto: Vlad Tepes III ha scritto: Ho controllato la mail.....ho capito  !Risolverò i prob in settimana......si spera! Dai non piangere  un malvaggio che piange non si può vedere  Sn un malvagio emancipato  , che non ha paura di mostrare i propri sentimenti!
Questo potrebbe essere un punto debole da sfruttare... 
_________________ ...Per quelli come me il mondo è una salagiochi | Se i neuroni fossero gettoni ne ho ancora pochi... 
|
|
Top |
|
Vaxel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mag 29, 2007 14:39 |
|
Iscritto il: dom dic 11, 2005 15:44 Messaggi: 1890 Località: Deserto di Nebbia
|
il terreno di gioco come sarà? non sarebbe il caso di realizzare alcuni template da adottare random??
ad esempio:
atollo corallino (piccole strisce di terra circondate dal mare),
underdark (caverne anche abbastanza basse che potrebbero rendere difficoltoso volare),
bosco fitto (se esce ad un ranger o ad un druido sarebbe una bella marcia in più),
ghiacciaio (prove di equilibrio in certi punti dello scenario),
pianura a perdita d'occhio (assolutamente neutrale, anzi forse favorisce personaggi a cavallo),
foresta di colonne (sotterraneo con moltissime colonne che bloccano molte linee di visuale),
viscere della terra (random arriva uno spruzzo di lava che infligge danni da fuoco),
tetti della città delle nuvole (ampi spazi sia sopra che sotto il terreno, avete presenti quelle città che fluttuano nel cielo con una zolla di terreno sotto??),
nameq  con gli alberi a pallina!!!
dovrebbe essere una cosa da tenere in considerazione! 
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mag 29, 2007 14:43 |
|
|
pensavo un terreno neutro adatto a tutti che non desse nè malus nè bonus a nessuno ma se vi piace l'idea possiamo pensare al terreno random...
a voi la scelta...
|
|
Top |
|
Vaxel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer mag 30, 2007 17:28 |
|
Iscritto il: dom dic 11, 2005 15:44 Messaggi: 1890 Località: Deserto di Nebbia
|
certo, sarebbe lavoro in più...ma almeno rende più interessante il combattimento, più vario...o semplicemente lo contestualizza: nelle viscere della terra potrebbe cadere qualche stalattite, o nell'atollo in mare potrebbero esserci gli squali...l'imprevisto sempre in agguato!! 
|
|
Top |
|
Vlad Tepes III
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mag 31, 2007 09:38 |
|
|
sarebbe figo ma molto + incasiinato!Per me va bene se i master se la sentono di calcolare pure tutte ste variabili!
|
|
Top |
|