|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Re: AAA armatura cercasi Inviato: mar mag 17, 2011 16:20 |
|
Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02 Messaggi: 3947 Località: Bergamo
|
In realtà ha già spiegato che ha necessità di beneficiare di uno specifico potenziamento per armature Anche se non ci ha detto quale sia 

"Beauty is in the Eye of the Beholder" Margaret Wolfe Hungerford
|
|
Top |
|
Keldarion
|
Oggetto del messaggio: Re: AAA armatura cercasi Inviato: mar mag 17, 2011 20:31 |
|
Iscritto il: lun set 22, 2008 20:52 Messaggi: 280 Località: Ragusa
|
I bracciali dell' armatura possono essere incantati con le capacità delle armature  in effetti potrei anche rinunciare allo slot dei bracciali (non l'avevo considerato perchè non sapevo di questa possibilità  ), comunque la capacità che devo inserire è "roaring". Grazie a tutti 
_________________ Per quanto uno ci provi la perfezione è irraggiungibile, di fatti l' uomo può solo cercare di avvicinarcisi il più possibile
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Re: AAA armatura cercasi Inviato: mar mag 17, 2011 22:37 |
|
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06 Messaggi: 5033 Località: Togarini
|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Re: AAA armatura cercasi Inviato: mer mag 18, 2011 00:20 |
|
|
AlexWOLF ha scritto: a quei elevati bonus di dex, secondo me non conviene fossilizzarsi nelal scelta di un'armatura ma prendere i bracciali di armatura, che possono essere incantati allo stesso modo di una normale armatura anche con relativi potenziamenti vari... Che si potessero incantare i bracciali con le capacità speciali delle armature mi suona nuovo o_O sicuro?

|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Re: AAA armatura cercasi Inviato: mer mag 18, 2011 12:08 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
hanno un bonus di armor, quindi perchè no?!
nota: io li ho sempre usati così: e la mia combo preferita è sempre stato il bracciale +5 con fortificazione moderata (x non essere troppo esosi...)
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Re: AAA armatura cercasi Inviato: mer mag 18, 2011 12:10 |
|
|
Ho risolto l'arcano. La possibilità di applicare potenziamenti ai bracciali è nell'Arms & Equipment Guide, 3.0. Se il tuo DM te lo concede, è la tua soluzione finale. Viceversa se ti attieni alla 3.5, dove il MIC ha ridefinito le regole sui bracciali, allora la veste resta l'unica soluzione. AlexWOLF ha scritto: hanno un bonus di armor, quindi perchè no?!
nota: io li ho sempre usati così: e la mia combo preferita è sempre stato il bracciale +5 con fortificazione moderata (x non essere troppo esosi...) In 3.5 le capacità speciali sono esclusiva di armature e scudi 

|
|
Top |
|
Dekalinder
|
Oggetto del messaggio: Re: AAA armatura cercasi Inviato: mar mag 31, 2011 17:31 |
|
Iscritto il: mar nov 25, 2008 23:04 Messaggi: 253 Località: Shakuras
|
Oppure piu semplicemente usi il Thistledown Padded che aveva il mio fighter. Race of Wild.
_________________ "Magic resides in my mind, my heart, my blood, and my soul. How can anyone as limited as you possibly stand against me?"
Oslavan Kaligos, the Night-Bearer, Eldritch Theurge
"RPG's are a lot like life. You gain experience, earn money, and mercilessly destroy anyone who oppose you"
|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Re: AAA armatura cercasi Inviato: ven giu 03, 2011 17:48 |
|
|
quello mi apre abbia dex max +10, +11 con nimbleness- Keld cercava almeno un +12

|
|
Top |
|
Keldarion
|
Oggetto del messaggio: Re: AAA armatura cercasi Inviato: mar giu 07, 2011 10:48 |
|
|
Vabbè se proprio non esiste niente che dia +12  (  ), mi accontenterò di un +11 
_________________ Per quanto uno ci provi la perfezione è irraggiungibile, di fatti l' uomo può solo cercare di avvicinarcisi il più possibile
|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Re: AAA armatura cercasi Inviato: mer giu 08, 2011 11:04 |
|
|
Ma se ti abbiamo appena detto che la veste fluente su Razze di pietra non ha modificatore di destrezza massimo o_O

|
|
Top |
|
Keldarion
|
Oggetto del messaggio: Re: AAA armatura cercasi Inviato: gio giu 09, 2011 05:11 |
|
|
Dmitrij ha scritto: Ma se ti abbiamo appena detto che la veste fluente su Razze di pietra non ha modificatore di destrezza massimo o_O ops...mi era sfuggito 
|
|
Top |
|