|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
yrinthakis
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar lug 26, 2005 00:10 |
|
|
Credo ci sia l'imbarazzo della scelta se si è intenzionati a specializzarsi...
un Evocatore non può che divenire il prima possibile Taumaturgo, un Illusionista ha come cdp il Creatore d'Ombre ("Sottosuolo di Faerun"), l'Abiuratore ha l'Incantatrix... credo che non ci sia nulla di più versatile e personalizzabile in D&D di un mago specializzato... basta avere un'idea di cosa poi si vuole tirar fuori... 
|
|
Top |
|
L'arcanista
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar lug 26, 2005 04:37 |
|
Iscritto il: dom mar 27, 2005 16:38 Messaggi: 996 Località: vallata dei rumori indispensabili
|
secondo me la scelta migliore è di farti la cdp da solo e fartela approvare dal master,con noi spesso ha funzionato ed è sempre stata una figata...anche se questo comporta giorni di chiarimenti ed incazzature con il master prima di giocare la classe.
Comunque se ci dici la situazione,le aspirazioni e le idee del tuo pg potremmo aiutarti noi nel creare la tua cdp...che ne dite?
Top |
|
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar lug 26, 2005 09:55 |
|
Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02 Messaggi: 3406 Località: I Nove Inferi di Baator
|
Classi di prestigio per i maghi... Ti elenco le più potenti poi fai tu.
True Necromancer
Spelldancer
Incantatrix
Mago Rosso
E poi inchinatevi a Sua Maestà...
...il Dweomerkeeper... 
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar lug 26, 2005 10:26 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
|
Top |
|
Torn
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar lug 26, 2005 12:05 |
|
Iscritto il: gio set 09, 2004 16:28 Messaggi: 720 Località: Lissone
|
l'alienista se si vuole fare un Evocatore schizzato e' una figata mai divertito cosi tanto!
|
Top |
|
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar lug 26, 2005 12:09 |
|
Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02 Messaggi: 3406 Località: I Nove Inferi di Baator
|
Cita: perché l'Arcimago vi fa schifo?......
L'arcimago rulla di brutto ma tra quelle che ho postato può competere tranquillamente solo con il True Necromancer...
Conta che con una semplice combo di spelldancer/incantatrix è possibile avere ogni giorno le caratteristiche sul 200/300 e giù di lì... Insomma, mica noccioline!
Poi il dweomer keeper è inarrivabile da chiunque... Io lo chiamo Mr. Wish, non so se mi spiego! 
|
|
Top |
|
yrinthakis
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer lug 27, 2005 22:13 |
|
|
Bè, per fare un evocatore "veramente" schizzato di brutto, c'è anche il Demonologo dal Libro delle Fosche Tenebre... richiede un buon punteggio di Carisma, ma anche associarlo al mago non è cattiva cosa... nel gruppo ho un Evocatore/ Taumaturgo / Demonologo... e non stò a dirvi cosa non è capace di evocare... (tutte creature comunque molto meno cattive di lui, che ha messo su una gilda di evocatori malvagi e si è costruito un impero economico commerciando "agonia" e anime con i Piani Inferiori) 
|
|
Top |
|
Torn
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio lug 28, 2005 11:51 |
|
Iscritto il: gio set 09, 2004 16:28 Messaggi: 720 Località: Lissone
|
yrinthakis ha scritto: Bè, per fare un evocatore "veramente" schizzato di brutto, c'è anche il Demonologo dal Libro delle Fosche Tenebre... richiede un buon punteggio di Carisma, ma anche associarlo al mago non è cattiva cosa... nel gruppo ho un Evocatore/ Taumaturgo / Demonologo... e non stò a dirvi cosa non è capace di evocare... (tutte creature comunque molto meno cattive di lui, che ha messo su una gilda di evocatori malvagi e si è costruito un impero economico commerciando "agonia" e anime con i Piani Inferiori) 
Bello di brutto!!!!
ho idea che se faro' parte di un gruppo malvagio puo' essere un bellissimo spunto! esiste un manuale in cui e' sescritto?!
|
Top |
|
trystan
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio lug 28, 2005 13:39 |
|
Iscritto il: ven giu 24, 2005 21:52 Messaggi: 804 Località: underdark(roma)
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio lug 28, 2005 13:49 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
Cortesemente mi potete finalmente spiegare chi o cosa è un incantatrix?
Descrizione e bonus magari
Grassie 
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio lug 28, 2005 16:44 |
|
|
Descrizione e bonus non te li dico: violerebbe il copyright. Al limite fatteli PMmare da qualcuno.
Ti dò una sommaria descrizione: è una classe fatta apposta per metamagizzare... Molto, molto, molto potente! 
|
|
Top |
|
trystan
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio lug 28, 2005 18:54 |
|
|
er true necromancer fa schifo al ca**o.
_________________ del senno di poi son piene le fosse.
il loro dio non salva,non aiuta,non protegge e spesso la loro fede è una maschera sotto cui si cela il peggio dell'animo umano
|
|
Top |
|
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio lug 28, 2005 19:00 |
|
|
Cita: er true necromancer fa schifo al ca**o.
Se al ventesimo castare spell di 8° sia come chierico che come mago ti fa schifo al ca**o si.
Se ti fa schifo avere un'aura di dissacrare permanente, allora si.
Se ti fa schifo avere vari talenti che ti alzano in modo spropositato la CD degli incantesimi di Necromanzia, allora si.
Meglio un Mago Rosso, certo, ma non sempre si gioca nel Faerun. Ed un Lamento della Banshee con una buona CD butta giù TUTTO.
|
|
Top |
|
trystan
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio lug 28, 2005 19:06 |
|
|
Azrael The Dark ha scritto: [Se al ventesimo castare spell di 8° sia come chierico che come mago
sei sicuro?
a me non me pare.
_________________ del senno di poi son piene le fosse.
il loro dio non salva,non aiuta,non protegge e spesso la loro fede è una maschera sotto cui si cela il peggio dell'animo umano
|
|
Top |
|
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio lug 28, 2005 20:29 |
|
|
Allora...
I requisiti per il True Necromancer richiedono di essere di 3° lv. da Mago e di 3° lv. da chierico.
Durante la progressione della CdP (di ben 14 livelli, ergo alla fine ci si ritrova al 20° lv.) si ottengono 12 "level of existing arcane spellcasting class" e 12 "level of existing divine spellcasting class"...
Se 3 + 12 fa ancora 15, arrivi a castare tranquillo all'8 livello sia come Mago che come Chierico. Non per dire, ma ci vedo ancora meglio un buon true necromancer/sacerdote-ur... Sacrificando un pò il lato da Mago per powerizzare quello da Chierico...
|
|
Top |
|