|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
May hail
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar gen 31, 2006 13:41 |
|
|
Li adoro!!! sono spettacolari e troppo carucci.. e come devo dire sempre io.. NELLA BOTTE PICCOLA CI STA IL VINO BUONO!!!
Halfling alla conquista del Faerun!!! ...Almeno nei miei sogni..
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar gen 31, 2006 14:18 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
E nn parliamo degli Halfling di Eberron! che sono dei torelli!
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
Icarus Elexis
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer feb 01, 2006 03:23 |
|
Iscritto il: lun nov 01, 2004 01:41 Messaggi: 774 Località: L'Aquila cazzo!! 99
|
May hail ha scritto: NELLA BOTTE PICCOLA CI STA IL VINO BUONO!!!
..nella botte piccola ce ne sta poco di vino...
|
|
Top |
|
VanLucavik
|
Oggetto del messaggio: Re: Halfling,ma quanto li odio ? Inviato: mer feb 01, 2006 15:07 |
|
Iscritto il: dom ott 31, 2004 02:59 Messaggi: 1794 Località: Ovunque Serva
|
Tasslehoff ha scritto: VanLucavik ha scritto: sono tappetti con un sacco di bonus e con l'unica limitazione di una velocità ridotta. Ok c'avranno pure molti bonus, ma sono davvero così sgravati come dici? E poi ti sembra poco come limitazione avere la velocità ridotta? A me no...
se tieni conto che di solito sono ladri e quindi usano armature leggere a me sembra proprio poco come svantaggio visto che si muovono come un nano in armatura pesante...

Brucia l'Eretico, Purifica l'Impuro, Uccidi il Vampiro ! La Luce é la mia Spada, la Fede il mio Scudo !
|
|
Top |
|
VanLucavik
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer feb 01, 2006 15:10 |
|
Iscritto il: dom ott 31, 2004 02:59 Messaggi: 1794 Località: Ovunque Serva
|
AlexWOLF ha scritto: E nn parliamo degli Halfling di Eberron! che sono dei torelli!
stai buono va che ora faccio da master per Eberron e ne ho uno nel gruppo...

Brucia l'Eretico, Purifica l'Impuro, Uccidi il Vampiro ! La Luce é la mia Spada, la Fede il mio Scudo !
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Re: Halfling,ma quanto li odio ? Inviato: mer feb 01, 2006 15:15 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
|
Top |
|
Draker
|
Oggetto del messaggio: Re: Halfling,ma quanto li odio ? Inviato: mer feb 01, 2006 22:56 |
|
Iscritto il: dom ott 23, 2005 21:22 Messaggi: 346 Località: Pordenone
|
Skaan Natsaclanee ha scritto: VanLucavik ha scritto: sembra proprio poco come svantaggio visto che si muovono come un nano in armatura pesante... be se è per questo il nano è l'unica creatura di taglia media ad avere movimento 6....
Si ma è anche l'unica che non rallenta con armanture medie e pesanti.
_________________ Sono stufo di piani, chiacchere e roba criptata. Andiamo, entriamo e spacchiamo tutto!!!
:FanListing: http://www.perfection.it/rigel/
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer feb 01, 2006 23:17 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
|
Top |
|
Zel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio feb 02, 2006 00:24 |
|
Iscritto il: gio mar 04, 2004 20:13 Messaggi: 2893 Località: sopra dentro e intorno
|
Halfling? sono creature perfette da dare a dei giocatori BRAVI
vi faccio vedere io un halfling monaco...che picchia quanto un guerriero umano e ne riparliamo?
sono piccoli ma forti non sono sgravati anzi..io gli ho sempre reputati deboli su alcuni punti di vista e parlo di D&D base...se si parla di Faerun il discorso non cambia perchè o sono leggermente forti..o sono piu veloci...poco cambia
in eberron forse sono un po piu forti..ma su eberron è tutto PIU forte...
poi...W gli halfling ladri! cacchio in un gruppo senza ladri che divertimento cè?
specialemente se sono halfilng che ogni cosa che fanno alla fine i giocatori lo guardano e ridono! 
|
L'arcanista
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven feb 03, 2006 22:32 |
|
Iscritto il: dom mar 27, 2005 16:38 Messaggi: 996 Località: vallata dei rumori indispensabili
|
all'inizio della mia carriera di giocatore di DnD (e si parla di ben 14 anni da giocatore) odiavo gli halfling,perche li reputavo insignificanti.Il brutto è che quest'odio è durato una decina d'anni,poi invece mi sono accorto che sono veramente fichi.Secondo me un ladro halfling è il ladro perfetto,e un halfling ranger è straordinario!
 W gli halfling!!! 
Top |
|
Icarus Elexis
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar feb 07, 2006 00:44 |
|
Iscritto il: lun nov 01, 2004 01:41 Messaggi: 774 Località: L'Aquila cazzo!! 99
|
un mio PG mago epico li usa per testare i nuovi incantesimi e le nuove invenzioni... molto utili...
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom apr 16, 2006 16:53 |
|
|
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|