|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven dic 31, 2004 14:33 |
|
Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00 Messaggi: 2886 Località: Cagliari
|
No dalla tipologia direi più con Qui, Quo e Quasi quasi mi hai rotto  !!!fuori dalla mia avventura pg rompipalle  !!!!Credo che con i miei pg sarebbe finita così! 
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
Raistlin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom gen 02, 2005 13:35 |
|
Iscritto il: ven lug 09, 2004 09:42 Messaggi: 150 Località: Roma
|
L'annoiato!!!Per rovinare una campagna a D&D non c'è niente peggio!!! 
_________________ Era la mia integrità che mi importava. È così egoistico? è a buon mercato, però è tutto ciò che ci resta. È l'ultimo centimetro di noi che ci resta... ma in quel centimetro siamo liberi. Morirò qui. Ogni centimetro di me perirà... tranne uno. Un centimetro. È piccolo, è fragile ed è l'unica cosa al mondo che vale la pena d'avere. Non dobbiamo perderlo, o venderlo, o cederlo. Non dobbiamo permettere loro di portarcelo via.
|
|
Top |
|
Milady
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom gen 02, 2005 18:33 |
|
Iscritto il: mer nov 03, 2004 03:27 Messaggi: 870 Località: Roma *room 69 Piano della Morte*
|
Non saprei proprio cosa votare...e' appena stata interrotta una campagna a cui giocavo in cui una giocatrice attribuiva a un altro giocatore la colpa dei casini fatti dal suo pg, accusandolo di voler mettere tutti nei guai intenzionalmente per rovinarci il gioco....  quindi direi che al momento questa categoria e' quella che mi da' piu' fastidio.
Mi viene in mente un'altra categoria (trovatele voi il nome): trattasi di giocatori che chiedono continuamente l'attenzione del master come se ci fossero solo loro al tavolo da gioco, strillando, alzandosi in piedi e tirando le maniche al master.
Ovviamente intervengono anche nelle scene in cui i loro personaggi non sono presenti, non riuscendo a stare zitti per piu' di 10 secondi.
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom gen 02, 2005 18:35 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
|
Top |
|
Shizar-Rakhum
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven mar 11, 2005 23:14 |
|
Iscritto il: ven mar 11, 2005 04:37 Messaggi: 374 Località: Union
|
regolista pure e powerplay sono veramente terribili!!
_________________ Così fu la sua primordial vittoria..
La luce scoprì la sua pelle d'ebano....
La luce che lo avrebbe segnato per sempre!
|
|
Top |
|
Archanis
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mar 15, 2005 13:07 |
|
Iscritto il: ven mar 11, 2005 18:48 Messaggi: 46 Località: Union
|
Concordo co Shizar e per fortuna lui e il gruppo che masterizzo non sono così... Anche l'annoiato però mi creerebbe problemi visto che magari uno si sbatte a creare una campagna figa e lui non "caga la mossa".
|
|
Top |
|
Pharaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mar 15, 2005 13:28 |
|
|
L' idiota...
E una nuova classe,Non si limita come il Power player a tentare di trovare l' incastro più porco,ma non vi riesce.
Interpreta da cani ed a nulla serve che gli si faccia leggere libri o che gli si spieghi dove sbaglia nel role playing.
Ho prestato i volumi della guerra della regina ragno ad uno di questi giocatori.
Mi ha stupito leggendoli in pochi giorni.
Pharaun:"Allora che te ne pare? Ti sono piaciuti ?"
Idiota:"Si, Bellissimo quando Ryld usa spaccatutto[e si tuffa nella descrizione esatta di tutte le tecniche di spada].Ua', tostissimo poi quando va in trancee..."
Pharaun:"si,vabbene i combattimenti sono spettacolari,ma vioi mettere la trama?...Chissà che succede poi con questa storia di Lolth che scompare,Anche i nuovi personaggi,Ssprina Zauirr,Hallisstra,Danifae,e..."
Pharaun guarda la faccia dell' amico la cui espressione è più o meno
Lì ho capito che era irrecuperabile... 
|
Raziel Ydyrek
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mar 15, 2005 14:00 |
|
|
Ultimo episodio:
2 giocatori da qualche minuto si lamentavano perchè non gli avevo ancora dato i PX...così (loro sono di 2° livello) ho mandato qualche mostro per loro per soddisfare le loro voglie...
una Strega verde, uno squartatore grigio, 8 uccelli stigei, 10 orchi....
risultato: 3 morti su 6....si sono salvati solo chi ha capito che era il momento di scappare...interpretando e non combattendo solo per i PX..orribili i Power Players...ma anche chi non fa niente di niente durante la sessione.-..e chi rompe le balle parlando di altro , io lo fucilerei...e così farò...
_________________ La mia vita su Ultima Online:
Kairelas, Custode del Sacrificio, Sunrise Knights [Supremacy: Rise of the Dark Queen Shard]
Kairelas, Custode del Sacrificio, Sunrise Knights [Heaven Shard]
Jendam Goldsteel, Grand Master, Silver Wolves [UoDreams Shard]
|
|
Top |
|
Efrex
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer mar 30, 2005 20:56 |
|
Iscritto il: mar mar 22, 2005 20:55 Messaggi: 377 Località: La foresta di Sheerwood
|
|
Top |
|
Shiva
|
Oggetto del messaggio: come sono triste.... Inviato: sab apr 30, 2005 16:15 |
|
|
Ho risposto al sondaggio.........mi chiederete qual'e' il prob??????
Mi ritovo nel personaggio piu' odiato.....il pwerplay...  questo significa che rompero' piu' di quello che sto gia' facendo???????
Che male c'e' se voglio diventare forte forte??? questo nn significa che poi non apprezzi tutto il resto come l'ambientazione. le capacita' descrittive e la fantasia dei masters..........
love and peace for everybody 
|
|
Top |
|
Elith Vandree
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom mag 01, 2005 13:16 |
|
Iscritto il: gio apr 14, 2005 21:18 Messaggi: 426 Località: Roma
|
power player,l'annoiato e il lagnone...sono le tre tipologie che davvero rovinano il gioco
|
|
Top |
|
Xandor
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio giu 09, 2005 19:10 |
|
Iscritto il: mar giu 07, 2005 20:30 Messaggi: 40 Località: Vicenza
|
odio con tutto il cuore tutti quelli ke per una qualsiasi cosa si continuano a lamentare!!
_________________ Quando Ti Accorgerai Di Me Sarà Troppo Tardi....
Arrivera Un Giorno In Cui Le Tenebre Temeranno L'Oscurità....
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio giu 09, 2005 20:29 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
Xandor ha scritto: odio con tutto il cuore tutti quelli ke per una qualsiasi cosa si continuano a lamentare!!
t stai per caso lamentando???? eheheheh
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
Ospite
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun giu 13, 2005 17:57 |
|
|
Xandor ha scritto: odio con tutto il cuore tutti quelli ke per una qualsiasi cosa si continuano a lamentare!!
nel nostro gruppo c'è qualcuno che si lamenta 
|
|
Top |
|
the wizard
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer giu 15, 2005 15:47 |
|
Iscritto il: dom giu 12, 2005 15:30 Messaggi: 55 Località: montekkio maggiore
|
l'iperperfettino non si fa mai gli affari suoi