|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Black Dragon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer ago 02, 2006 13:51 |
|
Iscritto il: dom giu 18, 2006 15:39 Messaggi: 1447 Località: Francofonte (SR) (Sicilia)
|
scusate ma mi pare di aver sentito un pochino diversamente al riguardo, prfavore, ho bisogno di migliori chiarimenti sul mio quesito...grazie.
..cumpari di Cage..
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer ago 02, 2006 14:31 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
gli oggetti/talenti o quant'altro che siano da manuali 3.0 e non sono + stati inseriti e ricompilati nei nuovi manuali 3.5 possono essere utilizzati tenendo conto dei cambiuamenti delle regole...
è una regola generale che va sempre adottata!
ma nessuno t vieta di usare materiale 3.0 nella 3.5! basta prenderlo un po con le "pinze" e riadattarlo dove bisogno...
ciauuu
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
Black Dragon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer ago 02, 2006 18:16 |
|
Iscritto il: dom giu 18, 2006 15:39 Messaggi: 1447 Località: Francofonte (SR) (Sicilia)
|
...si questo lo so già, ma caro AlexWOLF, io volevo sapere se quei talenti, oggetti e incantesimi sono presenti sui nuovi manuali che ho citato.
Ciao, attendo con speranza una risposta più concreta, grazie 
..cumpari di Cage..
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio ago 03, 2006 08:37 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
quello che intendevo è che alcuni talenti oggetti e quant'altro sono stati riscritti mentre altri no purtroppo....
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio ago 03, 2006 08:54 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
per i talenti, vista la quantità spropositata di essi io ti consiglio di utilizzare solo quelli esclusivamente 3.5.
per gli oggetti fai la stessa cosa con l'esclusione della cintura della somma eccellenza e della fascia dello splendore
_________________ https://pbs.twimg.com/profile_images/1121322043/antiK.jpg
|
|
Top |
|
Black Dragon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio ago 03, 2006 15:45 |
|
|
|
Top |
|