|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun giu 04, 2007 11:43 |
|
Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02 Messaggi: 3406 Località: I Nove Inferi di Baator
|
Come ho già detto gli psionici se sono un problema li ricontrollo io. Per quanto riguarda invece i criteri con cui un PG non viene accettato, sarebbe opportuno che fossero prestabiliti e ben visibili a tutti gli utenti prima che il loro PG venga rifiutato, per una questione di correttezza.
Altrimenti a posteriori chiunque potrebbe lamentarsi che qualcosa gli era stato negato o limitato mentre al suo avversario no, e non conoscendo i criteri si potrebbe pensare male.
_________________ 15 03 2010 - Crolla un'istituzione di Valm Neira Azrael The Dark rimuove la sua firma sovradimensionata.
La conoscenza è potere, il potere corrompe. Studia.
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun giu 04, 2007 12:20 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
fino a ora ho ricevuto solo 2 schede dei Pg e solo con Vlad ho dovuto consigliare di modificare qualcosa...
riguardava l'incantesimo "metamorfosi" che gli permetteva di trasformarsi in un Aspect....sono quelle cose possibili ma che ogni buon master permetterebbe solo a un Dio o solo tramite un rituale...
e il fatto che volesse artefatti e oggetti di valore troppo elevato...ma mi sembra poi di avere espressoa tutti il metodo di scelta degli oggetti!
cmq non si può dare qui una regola fissa! serve sempre un po di buon senso! quello che ogni buon master mette nel suo gioco!
l'importante resta motivare sempre queste limitazioni!
cmq alla luce dei nuovi fatti, propongo di costituire una e-mail a cui possiamo accedere io e te Azrael, a cui verrano inviati i futuri Pg...in modo che entrambi abbiamo voce in capitolo a come "moderare" i PG...e in modo che non ci siano disparità di trattamento nè ipotesi di complotto!
d'accordo?
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun giu 04, 2007 13:11 |
|
Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02 Messaggi: 3406 Località: I Nove Inferi di Baator
|
D'accordo, per i dettagli possiamo regolarci via MP. 
_________________ 15 03 2010 - Crolla un'istituzione di Valm Neira Azrael The Dark rimuove la sua firma sovradimensionata.
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun giu 04, 2007 18:46 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
la nuova mail a cui potete inviare i vostri Pg e che sarà condivisa da me e da Azrael è ora:
VN_FightClub@hotmail.it
ciauuu
|
|
Top |
|
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer giu 13, 2007 15:15 |
|
|
Faccio notare che la casella di posta è ancora desolatamente vuota. Su, i partecipanti si sbrighino.  C'è ancora tempo, ma non è mai troppo presto. 
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer giu 13, 2007 15:37 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Ora sto pensando se ho il coraggio di farlo...
Magari lo fo!
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer giu 13, 2007 16:51 |
|
|
direi cmq di dare tempo x tutti fino a fine agosto...
intanto Azrael domani sera invio su quell'indirizzo di posta i due Pg che avevo ricevuto in precedenza...
ciauuu
|
|
Top |
|
Drizzt91
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab giu 16, 2007 06:01 |
|
Iscritto il: sab gen 20, 2007 12:23 Messaggi: 4165 Località: Valm Neira e Roma
|
|
Top |
|
Bahamut
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab giu 16, 2007 11:38 |
|
Iscritto il: mer dic 14, 2005 19:27 Messaggi: 3962 Località: Akashic Records
|
Voglio partecipare ma non ho un pg e non so come farlo
chi mi aiuta?
_________________ Son luce ed Ombra, angelica farfalla o verme immondo, sono un caduto cherubo dannato a errar sul mondo o un demone che sale, affaticando l'ale, verso un lontano ciel IE scrive: "La tua facoltà mi fa tanto Area 51" nenio estas tiel valora, kiel la sano
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom giu 17, 2007 10:01 |
|
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06 Messaggi: 5033 Località: Togarini
|
|
Top |
|
Drizzt91
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom giu 17, 2007 11:14 |
|
|
|
Top |
|
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom giu 17, 2007 21:17 |
|
|
Cita: Caratteristiche fisiche (usare 80punti + bonus derivanti da razza e/o incrementi)
Quoto il primo post di Alex.
Quello che ha detto Drizzt è esatto: si usano 80 punti, il massimo è 18, il minimo 8, poi si applicano modificatori razziali.
Bahamut, io ti aiuterei volentieri ma dato che sono un giudice preferirei tu cercassi aiuto da un'altra fonte per evitare qualsivoglia disparità, anche involontaria. 
|
|
Top |
|
Drizzt91
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom giu 17, 2007 21:23 |
|
|
|
Top |
|
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom giu 17, 2007 21:45 |
|
|
Lo controllo entro stasera e ti mando un MP.  Non preoccuparti, se c'è qualcosa te lo dico subito.
|
|
Top |
|
Bahamut
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun giu 18, 2007 12:06 |
|
Iscritto il: mer dic 14, 2005 19:27 Messaggi: 3962 Località: Akashic Records
|
Azrael The Dark ha scritto: Bahamut, io ti aiuterei volentieri ma dato che sono un giudice preferirei tu cercassi aiuto da un'altra fonte per evitare qualsivoglia disparità, anche involontaria. 
Puoi almeno indicarmi dove trovare quello che mi serve? ^^"
_________________ Son luce ed Ombra, angelica farfalla o verme immondo, sono un caduto cherubo dannato a errar sul mondo o un demone che sale, affaticando l'ale, verso un lontano ciel IE scrive: "La tua facoltà mi fa tanto Area 51" nenio estas tiel valora, kiel la sano
|
|
Top |
|