In effetti anch'io preferisco l'Arcane Hierophant al teurgo, per alcune build, ma tant'è che il druido lo uso poco...
Scusa n'attimo, finisco l'OT...
Cita:
e come facevi con i mercanti, con le città o con gli altri PNG?
Certo che avere a che fare con i drow o razze abituate agli esterni aiuta, ma nelle altre occasioni?
...Campagna ambientata nei Nove Inferi di Baator, non so se mi spiego!
Cita:
mi piacerebbe comunque sapere come facesti così faccio sclerare il DM per 5 minuti prima di ritrasformarlo
Certo capo!
Essendo un Tiefling, è possibile con Polymorph (Metamorfosi) divenire un Diavolo d'ossa (o Diavolo cornuto o Diavolo del ghiaccio).
Una volta in questa forma, basterà Polymorph any object (Metamorfosi di un oggetto, che brutta traduzione!) per divenire permanentemente un Diavolo della fossa.
Funziona, tranquillo!
Se non sei un Tiefling, puoi benissimo fare così, però devi avere il talento incantesimi silenziosi:
Il personaggio incrementa di taglia grazie a Giusto potere (acquisito o emulato, fai tu), dopodiché inizia la sequenza di mutazione.
Con Fiendish form (o Fiendform, non ricordo, cmq lo trovi nel Complete Arcane) è possibile divenire un Lemure o un Dretch. A questo punto, con Metamorfosi metamagizzata Silenziosa, diventa un Diavolo cornuto o un Diavolo d'ossa o un Diavolo del ghiaccio.
Una volta in questa forma, basterà Polymorph any object per divenire permanentemente un Diavolo della fossa.
Non l'ho studiato io personalmente 'sto metodo, ma assicuro che ho controllato e funziona.
OT chiuso!