|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar feb 07, 2006 21:31 |
|
Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02 Messaggi: 3406 Località: I Nove Inferi di Baator
|
Da questo punto di vista, il Suono è meglio.
Quante sono le creature con resistenza al suono? Mah... In tutta la 3.5 si contano sulle dita...
Palla di Suono rulez 
_________________ 15 03 2010 - Crolla un'istituzione di Valm Neira Azrael The Dark rimuove la sua firma sovradimensionata.
La conoscenza è potere, il potere corrompe. Studia.
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer feb 08, 2006 11:40 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
è vero Azrael ma t ricordo che basta un banalissimo incantesimo di Silenzio per azzerare tutti i tuoi incantesimi di danno sonico! 
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
Xyatha
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer feb 08, 2006 11:52 |
|
|
Piu' che altro mi piace l'elettricita'
ZZZZZZZZZZOOT!
|
|
Top |
|
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer feb 08, 2006 18:14 |
|
Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02 Messaggi: 3406 Località: I Nove Inferi di Baator
|
Alex ne sei sicuro? Non ho controllato, ma mi pare non funzioni... 
_________________ 15 03 2010 - Crolla un'istituzione di Valm Neira Azrael The Dark rimuove la sua firma sovradimensionata.
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer feb 08, 2006 21:02 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
basta che t lanci silenzio o stai in un area di silenzio e addio incantesimi sonici lanciati anche dall'esterno....
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer feb 08, 2006 22:15 |
|
|
Mah... Non credo che lanciarsi Silenzio addosso renda immuni agli incantesimi con componenti Sonore. E' come dire che un sordo-muto non prende danni da una palla di Suono. Mi sa che a livello di SRD il Silenzio non sortisce quest'effetto. Ma dovrò controllare.
|
|
Top |
|
snatch
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio feb 09, 2006 05:19 |
|
Iscritto il: gio lug 14, 2005 01:09 Messaggi: 437 Località: Terre Selvagge
|
a me sembra quadrare la cosa.
a meno ke il suono non sia così potente o abbia una tale frequenza da danneggiare fisicamente gli oggetti, se uno è sordo e quindi le orecchie non trasmettono nulla al cervello ... credo sia immune a qualsiasi attacco sonoro...
_________________ MONARC
Cita: durante un tranquillo grv snatch vestito e bardato di tutto punto da demone si avvicina ad un gruppo di boyscout ignari: "TREMAAAAAAATEE!" boyscout:"gulp!" Snatch:"Fate largo a SNATCH! O PREPARATEVI A SUBIRE LA SUA IRA!" boyscout:"annamo va ke questo è scemo!"
|
|
Top |
|
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven feb 10, 2006 16:14 |
|
|
Cita: a meno ke il suono non sia così potente o abbia una tale frequenza da danneggiare fisicamente gli oggetti
E' qua che sta l'inghippo.
Se nella descrizione dello spell c'è scritto che ha un qualche effetto sugli oggetti, l'effetto permane anche se si usa la Sostituzione Energetica.
|
|
Top |
|