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 Oggetto del messaggio: D&D amientazione Starcraft : attenzione,NON ufficiale
MessaggioInviato: ven apr 27, 2007 16:10 
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http://www.geocities.com/Taelohn/Starcraft.html

questo sarebbe il primo compendio(si fa per dire).

http://community.dicefreaks.com/viewtopic.php?t=5406&start=4

e questi sono gli Zerg come mostri,estrapolato da un forum,chi l'ha scritto è sempre lo stesso.

Io trovo ci sia da fare una bella revisione.
Tralasciando che Starcraft come ambientazione D&D non renderebbe affatto,si può fare.

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MessaggioInviato: ven apr 27, 2007 17:52 
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se noi lo modificassimo con il d10 system ?
ho trovato il manuale per vie equine e m'è sembrato un po' forzato con il d20, magari con qualche opportuna modifica si protrebbe rendere giocabile...
non so, a voi.

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MessaggioInviato: sab apr 28, 2007 22:19 
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io trovo che il d20 sia cmq un buon sistema,solo talune cose come "10d20" o il GS dell'idralisca non le trovo corrette. :)

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MessaggioInviato: mar mag 29, 2007 03:54 
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ho dato un'occhiata... penoso.. magari ci stanno ancora lavorando, allora lo potrei capire, ma così è bruttissimo.. troppe poche classi, troppo poco equipaggiamento, le classi che ci stanno sono identiche a quelle di D&D...... raga....


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MessaggioInviato: mar mag 29, 2007 12:56 
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Non é che in Starcraft ci fossero poi tante "classi" - praticamente spiccava solo il ghost

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MessaggioInviato: mar mag 29, 2007 13:01 
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e il templare oscuro per i protos.

in effetti è un po' azzardato fare una campagna in starcraft, infondo è un'ambientazio pensata per delle battaglie non per le avventure di D&D

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MessaggioInviato: mar mag 29, 2007 14:50 
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nn vedo il problema...:

si usa il d20 system con il modulo d20-FUTURE e c'è tutto x fare questo genere di ambientazioni...

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MessaggioInviato: mer mag 30, 2007 13:18 
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Lokunos ha scritto:
e il templare oscuro per i protos.

in effetti è un po' azzardato fare una campagna in starcraft, infondo è un'ambientazio pensata per delle battaglie non per le avventure di D&D


Beh, non é azzardato: semplicemente forse renderebbe meglio in un sistema senza classi, con un comparto psionico più articolato... Al di la delle battaglie, c'era la parte cospirativa che può portare a interessanti sessioni di indagine, spionaggio etc. e si potrebbero rielaborare gli Zerg in una chiave leggermente più cthuloide, se si é disposti a modificare l'ambientazione...

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MessaggioInviato: mer mag 30, 2007 14:41 
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Località: Togarini
usare il d20 come in guerre stellari no?

è già tarato per cose futuribili quindi non vedo dove sta il problema

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MessaggioInviato: gio mag 31, 2007 13:05 
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Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20
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Località: Altopiano di Leng
Guerre stellari non é realmente di fantascienza, ha solo una cornice di Space opera, per il resto é soprattutto un fantasy. Ma devo ammettere di non conoscere Guerre sperlari d20, magari é adatto... quel che é certo é che, con più o meno lavoro, ogni sistema potrebbe essere adatto. Secondo me, una qualsiasi edizione di Traveller renderebbe bene: non ci sono classi, la psionica non é onnipresente... solo, ha un livello di mortalità molto elevato...

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