|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: livelli per un ladro.. Inviato: gio lug 12, 2007 16:59 |
|
Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15 Messaggi: 3079 Località: TERNI!
|
sto facendo una campagna, masterizzata da un mio amico, con un pg ladro4°/O.danz.4°/Ass.4° e devo dire che lo ruolo/gioco molto bene.
nella compagnia (molto numerosa) ci sono: un monaco con voto di povertà, uno stregone, maestro della telecinesi ( iterpretato da Murrey), una druida elfa, e un saltuario nano chierico/sacerdoteguerriero. a breve si aggiungeranno anche una paladina, una non meglio definita barda e un guerriero/uccisore dell'occulto.
Lo so siamo in tanti O_O forse troppi, difatti spero che almeno due abbandonino (il guerriero e il sacerdote guerriero)
quello che mi chiedo è:
che cosa posso prendere come classe nei prossimi livelli?
considerate che l'avventura è ambientata a maztica, nei forgtten realms, che per chi non lo sapesse è un continente tipo l'america centrale, con giungle e templi a non finire.
Consigli?
_________________ ebbbene si ho tolto la mia firma storica 
 Affiliato alla frangia anti D&D4th
i dadi sono sempre utili a chi gioca a D&D e Vampire
|
|
Top |
|
zero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio lug 12, 2007 18:46 |
|
Iscritto il: mer nov 03, 2004 00:24 Messaggi: 1515 Località: L'Abisso
|
vista l'ambientazione il Ranger non sarebbe male... e si sposa bene anche con le altre classi, conferendo quella piccola dose offensiva in più.
anche se la Classe di Ombra Danzante, rimane una delle mie preferite e porterei avanti quella fino all'eccesso.
|
|
Top |
|
Nardu
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio lug 12, 2007 20:11 |
|
Iscritto il: lun ago 29, 2005 18:12 Messaggi: 282 Località: Io vivo nella profonda ombra eterna del mio animo perduto...
|
direi di avanzare un livello ladro e uno assassino (son ben 2d6 in + da furtivo) e poi l'idea del ranger piace anche a me...ma dipende da che stile di gioco piace a te...
|
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio lug 12, 2007 21:14 |
|
Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15 Messaggi: 3079 Località: TERNI!
|
Nardu ha scritto: direi di avanzare un livello ladro e uno assassino (son ben 2d6 in + da furtivo) e poi l'idea del ranger piace anche a me...ma dipende da che stile di gioco piace a te...
non saprei che farmene dei d6 aggiuntivi visto che instantkillo, anche gl'extraplanari con un chek su guarire e conoescenze mostri (viva i master elastici) in più sul complete scoundrel ho trovato un incantesimo da assassino che fa capire l'anatomia interna delle creature, come se si vedesse attraverso la pelle
magari un livello da assassino in più preò lo prendo.Per il ranger non so... vedremo. Ma vorrei sentire anche altri pareri.
_________________ ebbbene si ho tolto la mia firma storica 
 Affiliato alla frangia anti D&D4th
i dadi sono sempre utili a chi gioca a D&D e Vampire
|
|
Top |
|
Icarus Elexis
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio lug 12, 2007 21:19 |
|
Iscritto il: lun nov 01, 2004 01:41 Messaggi: 774 Località: L'Aquila cazzo!! 99
|
assassino tutta la vita.. con tutti gli incantesimi cattivi per gli assassini che si trovano in giro è quasi troppo facile uccidere in max 2 round qualunque cosa..
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|