Il Binder o Invocatore è una classe delTome of Magic, un manuale di D&D3.5 nel quale vengono illustrati tre differenti tipi di magia: la magia dei patti o Pact Magic, la magia dell'ombra o Shadow Magic e la magia dei veri nomi o Truenames Magic.
Il Binder è colui che ricorre alla magia dei patti. In base al suo livello di Binder egli può invocare differenti tipi di
vestigia o
entità sovrannaturali, intangibili, non-esistenti in nessun piano, intoccabili dalla stessa corrente del tempo. Ogni entità ha delle caratteristiche e delle volontà ben precise.
Un Binder evoca tali entità e conclude con esse patti che durano 24h l'uno, egli può essere posseduto da un numero massimo di entità, in base al suo livello di Binder.
Ogni entità conferisce dei bonus e delle abilità da utilizzare, questi sono considerati abilità sovrannaturali.
Oltre i soliti di utilità generali, "espellere vestigia"(che mi permettere di terminare anticipatamente una possessione) e "improved binding"(che mi riconosce di due livelli superiore per quanto riguarda il livello massimo delle vestigia che posso invocare), cerco qualche talento che potenzi le abilità sovrannaturali lanciate e possedute dal mio binder, derivate dall'evocazione delle vestigia.
Altresì qualsiasi cosa possa tornare utile

!!!