|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 14 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
BaronSengir
|
Oggetto del messaggio: Il MIO nuovo manuale per la 4E: con la foto del Muze ^_^ Inviato: dom feb 15, 2009 20:24 |
|
Iscritto il: mer dic 26, 2007 11:39 Messaggi: 917 Località: Baronia di Sengir
|
http://www.rpgnow.com/product_info.php?products_id=60238Finalmente è uscito!!! E l'ho scritto io!!! E questo è pure il mio cinquecentesimo post!!!
_________________ Era un vampiro incommensurabilmente antico, e il suo nome non è ricordato in alcuna storia; egli stesso infatti l'aveva dimenticato e diceva: "Sono il Barone di Sengir".
Bot scovati & segnalati: 15
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Re: Il MIO nuovo manuale per la 4E: con la foto del Muze ^_^ Inviato: lun feb 16, 2009 10:10 |
|
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06 Messaggi: 5033 Località: Togarini
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: Il MIO nuovo manuale per la 4E: con la foto del Muze ^_^ Inviato: lun feb 16, 2009 14:14 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Congratulazioni: ti stai dando da fare in campo internazionale, eh?! Continua così 
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Il MIO nuovo manuale per la 4E: con la foto del Muze ^_^ Inviato: lun feb 16, 2009 15:00 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Beh davvero complimentoni Barone! Continua così!! E manda copie gratis dei tuoi lavori ai progressisti 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Darkwing
|
Oggetto del messaggio: Re: Il MIO nuovo manuale per la 4E: con la foto del Muze ^_^ Inviato: lun feb 16, 2009 15:30 |
|
|
Mi congratulo! Sono sinceramente felice per te.
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Re: Il MIO nuovo manuale per la 4E: con la foto del Muze ^_^ Inviato: lun feb 16, 2009 17:30 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Il MIO nuovo manuale per la 4E: con la foto del Muze ^_^ Inviato: lun feb 16, 2009 19:11 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Abbiamo una nuova star internazionale tra noi!  Valm Neira è una fucina che produce talenti in ogni settore. Congratulazioni vivissime per questo traguardo, possa essere il trampolino di lancio per future vette di gloria!  E l'occhio del Muze in copertina sarà di buon auspicio ( The Book of Vicious Damnation credo sia un titolo azzeccatissimo  )
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Re: Il MIO nuovo manuale per la 4E: con la foto del Muze ^_^ Inviato: lun feb 16, 2009 19:21 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
Congratulazione vivissime! nonostante non apprezzi la 4 edizione, mi complimento x questo successo!  spero di vedere presto altro materiale! 
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
BaronSengir
|
Oggetto del messaggio: Re: Il MIO nuovo manuale per la 4E: con la foto del Muze ^_^ Inviato: lun feb 16, 2009 20:42 |
|
|
Un sincero grazie di cuore a tutti voi. Comunque per chi non lo sapesse questo non è il mio esordio. In realtà il BOVD è il settimo prodotto in inglese che scrivo. Per chi fosse curioso di conoscere gli altri: http://drow.muzedon.com/forum/viewtopic.php?f=21&t=12958&start=15
_________________ Era un vampiro incommensurabilmente antico, e il suo nome non è ricordato in alcuna storia; egli stesso infatti l'aveva dimenticato e diceva: "Sono il Barone di Sengir".
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: Il MIO nuovo manuale per la 4E: con la foto del Muze ^_^ Inviato: mar feb 17, 2009 13:53 |
|
|
Dannato intrigante! Ti invidio un tot Da quanto sei nel tutt'altro che remunerativo giro?
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
BaronSengir
|
Oggetto del messaggio: Re: Il MIO nuovo manuale per la 4E: con la foto del Muze ^_^ Inviato: mar feb 17, 2009 17:58 |
|
|
Sono attivo come autore professionista dal 2006. Per dare un'idea di quanto sia poco remunerativo posso dirti che ho guadagnato circa 100 $... all'anno Però per chi ama il gdr e pensa di essere un discreto DM/GM la soddisfazione è veramente grande. Soprattutto quando c'è chi ti da 4 o 5 stelle su rpgnow! Certo, ho ricevuto anche recensioni da due sole stelle, ma ovviamente i gusti personali non si discutono. L'unico mio cruccio adesso è il tempo... non ne ho praticamente più per scrivere. Ma la cosa che più mi addolora è che non ne ho per giocare... 
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: Il MIO nuovo manuale per la 4E: con la foto del Muze ^_^ Inviato: mer feb 18, 2009 13:35 |
|
|
Riguardo al poco tempo ti capisco 
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Re: Il MIO nuovo manuale per la 4E: con la foto del Muze ^_^ Inviato: mer feb 18, 2009 14:53 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
Kagura ha scritto: Riguardo al poco tempo ti capisco  come vi capisco...ormai è una costante!
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Re: Il MIO nuovo manuale per la 4E: con la foto del Muze ^_^ Inviato: mer feb 18, 2009 20:03 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
BaronSengir ha scritto: L'unico mio cruccio adesso è il tempo... non ne ho praticamente più per scrivere. Ma la cosa che più mi addolora è che non ne ho per giocare...  su questo hai la mia più totale comprensione avendo io lo stesso problema 
_________________ https://pbs.twimg.com/profile_images/1121322043/antiK.jpg
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 14 messaggi ] |
|