|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 12 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: [CONTEST] Questa sezione ha bisogno di un moderatore! Inviato: ven feb 11, 2005 18:30 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Se non sapete di cosa stiamo parlando leggete qui:
http://drow.muzedon.com/forum/viewtopic.php?t=1897
Se arrivate qui preparati, e vorreste candidarvi alla moderazione di questa sezione, allora compilate questa scheda (fate copia-incolla del codice)
Codice: [color=red][b]Nick:[/b][/color] -VostroNick-
[color=red][b]Arringa:[/b][/color] - La vostra arringa-
La contest si chiuderà in occasione dell'Equinozio di Primavera.
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
Ultima modifica di Muzedon il sab mag 14, 2005 14:41, modificato 2 volte in totale.
|
|
Top |
|
Aebron
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven feb 11, 2005 20:54 |
|
Iscritto il: lun nov 08, 2004 20:34 Messaggi: 1078 Località: Napoli-Sorrento
|
color=red]Nick:[/color] -aebron-
Arringa:
- La vostra arringa-
sono un dm e la presenza nn mi manca
_________________ Per i flame c'e' attualita',chiudo.
|
|
Top |
|
Thico89
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven feb 11, 2005 21:30 |
|
Iscritto il: lun gen 17, 2005 14:33 Messaggi: 545 Località: Pisa
|
Nick: Thico89
Arringa:
- La vostra arringa-
Potrei anche candidarmi, conosco bene D&D, soltanto che è possibile che alcuni giorni sia occupato, cioè, ci sarò con continuita ma alcuni giorni potrei non farcela a connettermi...
_________________ "Nel momento in cui qualcuno si macchia di un uccisione, deve prepararsi all'idea di poter essere ucciso a sua volta, poichè questo è ciò che stabilisce la legge del karma"
-
"Raw power got a healin' hand Raw power can destroy a man Raw power is more than soul Has got a son called rock and roll!" (Iggy and The Stooges - Raw power)
|
|
Top |
|
Raziel Ydyrek
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven feb 11, 2005 21:50 |
|
|
Nick: Raziel Ydyrek
Arringa:
Sono molto appassionato di Dungeons & Dragons...DM o giocatore non conta..conosco abbastanza bene questo gioco e il mondo,,ma non è questo per cui mi sono candidato...cioè per il rispetto delle regole..(che banalità?)
E poi quel poco (e poi chi l'ha detto che è poco?) che so su D&D lo conosco molto bene..cmq io ho tempo solo alla sera...di notte se volete..ma di giorno lavoro.
sono molto interessato ad avere un posto come moderatore..e se non qui almeno in qualche altra sezione..appena mi imparo bene il regolamento (che tra l'altro è molto semplice da rispettare).
Scusate mi sono dimeticato una cosa: ho già avuto esperienze come moderatore di un forum. ma qui non posso (e non voglio) dire il nome..cmq si trattava di un forum sui GdR.
_________________ La mia vita su Ultima Online:
Kairelas, Custode del Sacrificio, Sunrise Knights [Supremacy: Rise of the Dark Queen Shard]
Kairelas, Custode del Sacrificio, Sunrise Knights [Heaven Shard]
Jendam Goldsteel, Grand Master, Silver Wolves [UoDreams Shard]
Ultima modifica di Raziel Ydyrek il lun feb 14, 2005 20:11, modificato 1 volta in totale.
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven feb 11, 2005 22:22 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
Nick: AlexWOLF
Arringa:
Gioco a D&D da 15 anni (ora ne ho 30 x chi non lo sa) sin dai tempi della 1° ed....bei tempi!
poi piuttosto di passare a AD&D avevamo creato delle HOME RULES che prendevano cosa c'era di buono in AD&D adattandole alla vecchia edizione!
poi all'arrivo della 3° ho fatto il grande passo e ora gioco alla 3.5...che prensenta numerose migliorie; seguo/partecipo un gruppo di basso livello e uno epico...
Posseggo tutti i manuali e mi tengo aggiornato regolarmente sul sito Wizards...
L'unico problema è il tempo (lavoro, amici) ma x una passione come D&D il tempo lo si trova sempre!!!
oddio pare un curriculum vitae! che tristezza!!!
ciauuuu
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
Nalfein
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab feb 12, 2005 00:43 |
|
Iscritto il: lun gen 31, 2005 13:41 Messaggi: 5 Località: Marche d'Argento
|
Nick: Nalfein
Arringa:
Bene da dove cominciare?
Diciamo gioco a Dungeons & Dragons da troppo, troppo tempo da quando uscì quel dannato articolo del corriere della sera che parlavo di questo strano gioco arrivato dagli USA, questo succedeva credo circa 19 anni fa (porca miseria se sono vecchio 34 anni arghhhhh!!!!!!).
Conosco abbastanza bene le regole ho giocato in tutti questi anni sia da Master che da giocatore, non mi perdo nessun manuale (ho un'enorme libbraria dove tengo tutti i manuali dalla prima edizone a oggi sia in inglese che in italiano, se disponibili), e mi tengo sempre aggiornato di news e quant'altro sul sito wizards/TSR.
Purtroppo anche io non ho moltissimo tempo ho anche da seguire una bimba di 4 anni (spero cresca in fretta per fare da DM a lei ed al suo gruppetto di amici scatenati, appena cresce un pochino super appuntamento della Domenica pomeriggio  )
Non saprei cos'altro dire... a si ecco leggo tutti i libri Fantasy scritti da R.A. Salvatore...
Forse ho scritto troppo ora è il caso di smettere.
Ciao e grazie per l'attenzione, buon divertimento a tutti
|
|
Top |
|
Nosferacchia
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab feb 12, 2005 13:59 |
|
Iscritto il: lun apr 05, 2004 16:14 Messaggi: 2843 Località: Falconara - Ancona - Marche
|
NICK Nosferacchia
ARRINGA
Conosco D&D dalla prima edizione alla 3.5, gioco per passione, ne parlo per passione, insomma D&D è la mia passione 8) .
Sono abbastanza informato in materia e apprezzo coloro che parlano D&D mettendone in risalto aspetti magari che molti non hanno notato o a cui non hanno dato rilievo.
Rendere D&D un qualcosa di poliedrico, sfaccettato sarebbe una cosa ottima dato che molti si limitano come una serie di regole e tiri di dadi.
Intendiamoci D&D è anche quello ma NON solo quello.
|
Zoro
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun feb 21, 2005 17:55 |
|
Iscritto il: dom dic 05, 2004 02:23 Messaggi: 149 Località: Cesena
|
Nick: Zoro
Arringa:
il motivo non è difficile...da moltissimi anni (6 per essere precisi) gioco a questo splendido gioco, nel tempo libero e anche in un po di quello non. Master o giocatore, anzi entrambi e la presenza non mi manca. A voi la scelta.
_________________ Essi ripongono la serata nelle sue mani.
Egli ripone schede di D&D nelle loro.
[giocatore di D&D]
|
|
Top |
|
Zoro
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun feb 21, 2005 17:56 |
|
Iscritto il: dom dic 05, 2004 02:23 Messaggi: 149 Località: Cesena
|
Nick: Zoro
Arringa:
il motivo non è difficile...da moltissimi anni (6 per essere precisi) gioco a questo splendido gioco, nel tempo libero e anche in un po di quello non. Master o giocatore, anzi entrambi e la presenza non mi manca. A voi la scelta.
_________________ Essi ripongono la serata nelle sue mani.
Egli ripone schede di D&D nelle loro.
[giocatore di D&D]
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven mar 11, 2005 16:24 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
Ma di F. nn se ne candida nessuna?
-____- .....si passa da Lady Quenthel a dei cosi maschi..... -_____-
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun mar 21, 2005 13:10 |
|
|
Eccoci qui, ora darò i miei voti... vi prego di accettare il mio giudizio senza polemiche, sono già abbastanza in difficoltà senza bisogno di "aiuto".
Fornirò spiegazioni solo in pvt, se necessario.
Valuterò queste componenti con voti da 1 a 10.
1) Competenza dimostrata / dimostrabile.
2) Presenza sul Forum.
3) Rapporto messaggi totali / messaggi utili (alias no spam).
4) Comportamento e condotta generale.
5) Arringa scritta di candidatura.
Aprirò il sondaggio per la votazione, avrete tempo fino al 31 Marzo per raccimolare voti!
---
aebron: 4+10+2+6+2 = 24
Thico89: 8+6+8+10+6 = 38
Raziel Ydyrek: 10+4+8+4+8 = 34
AlexWOLF = 10+10+8+10+8 = 46
Nalfein = 8+6+8+10+8 = 40
Nosferacchia = 8+10+8+10+10 = 46
Zoro = 6+8+8+10+6 = 38
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven apr 01, 2005 09:26 |
|
|
Risultati finali
aebron: = 24 + 7 = 31
Thico89: = 38 + 7 = 45
Raziel Ydyrek: = 34 +7 = 41
AlexWOLF = 46 +50 = 96
Nalfein = 40 + 7 = 47
Nosferacchia = 46 + 21 = 67
Zoro = 38 + 0 = 38
Congratulazioni ad AlexWOLF! 
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 12 messaggi ] |
|