Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è ven apr 26, 2024 02:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio giu 24, 2004 22:33 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16
Messaggi: 6638
Località: Palermo
Cita:
Insomma, le persone sono piene di contradizioni, guarda ad esempio le vecchiette bigotte che stanno sempre a rompere le balle per le cose cristiane (non dire il nome di dio invano, non bestemmiare & CO.) e poi non hanno mai letto la bibbia, peccano di idolatria venerando più i santi che dio, e sono piene di superstizioni..

Rileggi questo... :wink:

_________________
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven giu 25, 2004 10:22 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: sab feb 07, 2004 16:20
Messaggi: 101
Località: isola di karalis
Muzedon ha scritto:
Bisogna anche specificare che i pg non sarebbero autorizzati a fare oggi i samaritani e domani gli squartatori, magari un pg psicolabile va bene, un intero party disturbato mentalmente è un po' più raro...



Proprio da te non me lo sarei aspettato muzi...e il nostro party? Non è disturbato mentalmente? O ti dovrei ricordare che siamo nella situazione in cui siamo perchè: uccidi un tipo solo perchè voleva il mio arco (e vabbè sei un assassino)...cerchiamo di uccidere un ragazzino (che era all'oscuro di tutto)...aiutiamo dei druidi super fanatici (forse lo sono tutti i druidi...non so) appena conosciuti...uccidiamo dei guerrieri votati ad un dio (Mytra?) (questa era l'unica cosa che serviva alla missione)...ed ora dovremmo uccidere i druidi perchè ci vogliono cacciare dal loro territorio (abbiamo pure la scusa)
Naturalmente nn mi sono dimenticato la piacevole conversazione intrapresa con i mercanti che poi abbiamo squartato solo perchè il tipo che era con noi aveva fame (tu li non centravi, ai solo aiutato a farli fuori)
E poi tutto l'amore, la compassione e la dolcezza che utilizziamo per parlare con Nel, una ragazzina che conosciamo pochissimo e che sarà la nostra fine (secondo me)
Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente...
E a te questo non sembra un gruppo disturbato mentalmente????
Mah io avrei da ridire e credo anke tutti i png 8)

_________________
"Ciò che distingue l'uomo immaturo è che vuole morire nobilmente per una causa, mentre ciò che distingue l'uomo maturo è che vuole umilmente vivere per essa"
Da "Il giovane Holden" di Stalinger


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven giu 25, 2004 13:03 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Beh, quello non è un party, sono 2 PG... e due PG ci possono stare, soprattutto se hanno avuto un'infanzia difficile, oppure se tutti i giorni sognano Middhral e Ba'alzamon... :twisted:

Comunque la mia Assassina è Caotica, quindi anche le sue idee sono il caos più totale... :roll:

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven giu 25, 2004 15:03 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16
Messaggi: 6638
Località: Palermo
Cita:
...uccidiamo dei guerrieri votati ad un dio (Mytra?)

?? :shock: :shock:
??
Il dio delle armi da fuoco?

_________________
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven giu 25, 2004 22:05 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: mar feb 24, 2004 00:43
Messaggi: 45
per Khelden Tahl,
ho riletto il tutto e mi pare che le vecchiette bigotte agiscano come i Malvagi, subdoli, perchè ti fanno credere di essere di tutt' altra pasta.
Ciao :D :) :( :o 8) :? :shock: :x :oops: :wink: :roll: :twisted: :!: :?: :idea: :arrow:8=============D (questo qua va a tutte le vecchiette bigotte)


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 02, 2004 20:07 
Non connesso
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar giu 29, 2004 18:11
Messaggi: 25
Località: Elitharn
Mah... Anch'io ho sempre considerato l'allienamento solo come una traccia per stabilire, più o meno, la propensione dei PG a infrangere la legge o ad ammazzare a tradimento, non certo per definirne il carattere. Quindi non lo trovo così limitante. Semmai la faccenda dei paladini è da rivedere, e in effetti nelle regole di Elitharn ci limitiamo ad appioppare a ogni chierico o paladino un allineamento compatibile o uguale alla sua divinità (chierico generico e paladino generico da noi non esistono, possono solo appartenere a qualche ordine specifico). Interpretare bene o male il personaggio è una cosa che si può fare sia con che senza allineamento!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab lug 10, 2004 21:14 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: mar feb 24, 2004 00:43
Messaggi: 45
Finalmente vengo capito!
Concordo con ciò che ha detto Zedra, l' allineamento non è il carattere, e quindi non limita l' interpretazione. Complimenti Zedra pensavo di essere l' unico a pensarla così.
ciao


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom lug 11, 2004 18:54 
Non connesso
Artiglio Nero
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: dom apr 18, 2004 00:33
Messaggi: 1495
Località: Cagliari credo...
bak kagay ha scritto:
CUT

che nick spettacolare... :lol: :lol:

_________________
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom apr 10, 2005 11:33 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mar mar 22, 2005 20:55
Messaggi: 377
Località: La foresta di Sheerwood
Anch'io credo che non bisogna prendere troppo sul serio gli allineamenti, anche se cmq servono un minimo come impostazione generale, ma che non definiscono il carattere ( anche il sommo manuale del giocatore lo dice: " Tordek, pur essendo legale buono, potrebbe essere avaro...).
L'unica cosa che non sopporto sono le restrizione agli allineamenti per le classi; chi mi vieta di creare un monaco nato per le strade che non segua per niente la legalità? oppure un grr/brb che sia il più nobile dei cavalieri?

_________________
URCA URCA TIRULERO


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom apr 10, 2005 12:41 
Non connesso
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: sab apr 17, 2004 00:18
Messaggi: 1191
Località: [SLS]-Borgata
asd da dove l'hai riesumato il topic?

Come un po' si discuteva in un altro topic più recente, non è sempre bene poter fare tutto di tutto.
Molto spesso queste limitazioni ci sono, sebbene troppo rigide, proprio per evitare che i giocatori snaturino una razza o una classe... cosa piuttosto comune, ma per lo meno si potrebbe dire: "noi ve l'avevamo detto" :ahah:
Senza queste limitazioni, sarebbe il caos generale, e secondo me è un bene ci siano. Tanto in ogni caso le regole vengono violate, ma se sono perentorie, si è sempre un po' più restii a farlo e più difficilmente si arriva agli quegli estremi che sarebbero contraddittori. Sta poi al master capire fino a che punto ci si può spingere.

Non so cosa sia un grr/brb, ma per l'esempio del monaco, si presuppone che certe capacità si possano raggiungere solo con un altissimo livello di disciplina e dedizione, per cui si è scelto di limitare l'allineamento al legale.
Una classe non è solo le abilità che ti fornisce, ma un insieme più complesso di istruzione, addestramento, capacità e predisposizione.
E qusto stesso discorso si può fare anche per molte altre questioni simili.

_________________
Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna.
Nell'anno 2003 è necessario un Pentium 4 a 2 Ghz per far funzionare bene Windows XP.
...Qualcosa deve essere andato storto!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun apr 11, 2005 22:22 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mar mar 22, 2005 20:55
Messaggi: 377
Località: La foresta di Sheerwood
.... guerriero barbaro, sacrilego ... :****: :****: :wall: :su:

_________________
URCA URCA TIRULERO


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010