In breve :
Il gruppo di D&D che sto
MASTERIZZANDO (scritto maiuscolo in riferimento al poll) deve proteggere una giovane contadina dalle grinfie di un chierico vampiro mezzo demone che la vuole in quanto,secondo alcuni antichi testi,rappresenta la chiave per risvegliare un antica divinità.
Dopo diverse peripezie sono finiti su un altro piano ma non sanno come tornare indietro.
Un re ha promesso loro un modo per tornare a casa se riescono (con le buone o con le cative) a fermare un Drow che è riuscito a sovvertire l'ordine nella sua casata tanto da eliminare la Sacerdotessa Matrona e prenderne il posto e che ora mira ad espandersi.
L'esercito di questo re è già decimato da una lunga guerra con un impero vicino.
Il punto è : mi servono un paio di spunti per avventure di secondo piano nella città drow dove il gruppo si sta accingendo ad entrare.
Visto che non so molto su questa razza sono venuto qui dove ritengo che ne sappiate a pacchi più di me
Vi starete chiedendo perchè li ho fatti finire dai drow se non li conosco ? Beh semplice,ci sono finiti da soli
Io sono per i mondi in costante evoluzione quindi gli eventi ci sono anche dove non arrivano i pg.
Con tutti i posti dove potevano andare sono finiti nel regno di questo tipo e quindi...
Grazie a chiunque mi dia una mano
Bye Bye
P.S.= Mi servirebbe tutto prima di sabato prossimo