sinceramente il ranger in se è molto piu carino se sviluppato solo come ranger,senza cdp...ad ogni modo l'unica cdp che per ora miviene in mente è l'arcere infallibile,che è un arcere in grado di potenziare le sue frecce (le fabrica con bonus +1,+2,+3 ecc...) e ha una grande capacità di colpire in maniera precisa ed efficace il nemico (se non mi ricordo male fa un attacco simile a quello furtivo se è entro un raggio di 9m dal nemico) e ha altre abilità sempre correlate all'uso dell'arco
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
in effeti tra le classi standard il ranger è quella + completa e + personalizzabile e quindi meno adatta a classi di prestigio!
soprattutto poi se scegli la "catena dell'arco"!
poi è questioni di gusti e background del PG!
cmq altre CdP adatte posso essere Arciere Arcano e Arciere dell'ordine dell'Arco (manuali "sword and Fist" o "complete warrior")
ciauuu
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
L'arciere dell'ordine dell'arco è molto buono... L'unico problema è che richiede come talenti la specializzazione in un tipo di arco, talento che se non sbaglio possono prendere solo i guerrieri