Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è ven apr 26, 2024 04:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio giu 09, 2005 12:37 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio set 09, 2004 16:28
Messaggi: 720
Località: Lissone
Io masterizzo poco perche' preferisco di gran lunga giocare, ma le poche volte che ho dovuto dare i PX li ho dati sulla reale difficolta dello scontro prendendo come linea i valori del manuale.

per intenderci se un mostro con gs 7 e' stato abbattuto in un round senza mettere in difficolta i pg probabilmente i pg prenderanno meno punti rispetto al "consigliato" se invece uno scontro all'apparenza piu' facile si rivela in realta' piu' arduo i px saranno piu' alti

_________________
Immagine
Tessera N° 2

una volta escluso l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, non può che essere la verità. (Sherlock Holmes)


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio giu 09, 2005 15:20 
Non connesso
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: sab apr 17, 2004 00:18
Messaggi: 1191
Località: [SLS]-Borgata
Beh ricorda che la fortuna nei dadi è, in un certo senso, la bravura del tuo personaggio.
Il fatto che lo si sia sconfitto facilmente per un colpo di fortuna (coi dadi), non significa che il personaggio si sia impegnato meno o non abbia imparato nulla. Anzi, potrebbe essere stato un segno di miglioramento, di aver raggiunto una migliore capacità.

Altro discorso è quello di affrontare un mostro il cui GS sale per certi poteri speciali che però non è in grado di sfruttare nello scontro con i PG. In tal caso, non ha senso contare i PX dei livelli in più dati da queste abilità.

_________________
Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna.
Nell'anno 2003 è necessario un Pentium 4 a 2 Ghz per far funzionare bene Windows XP.
...Qualcosa deve essere andato storto!


Top
 

 Oggetto del messaggio: IO e il mio master
MessaggioInviato: lun giu 13, 2005 18:33 
il mio master mi dà quasi sempre 50 pt exp in più perchè riesco a stare concentrato quasi tutto il tempo :shock:

p.s. Non ditelo a Malkom,Blackdragon o a Xandor


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010