|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 10 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
the wizard
|
Oggetto del messaggio: il valore del mago Inviato: dom giu 12, 2005 15:46 |
|
Iscritto il: dom giu 12, 2005 15:30 Messaggi: 55 Località: montekkio maggiore
|
il valore del mago  [b][color=yellow][/color][/b]
|
|
Top |
|
Shula
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom giu 12, 2005 19:04 |
|
Iscritto il: mer giu 08, 2005 22:00 Messaggi: 151 Località: TorinoShoppa
|
Sicuramente un mago di livello alto e' fondamentale sopratutto nelle avventure piu' complicate, ma non e' sicuramente pensabile che abbia tutto questo valore senza una giusta scorta.
Penso che 7 sia il voto giusto!..
_________________ "...scimmie sulla mia schiena..."
|
|
Top |
|
pippo1008
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun giu 13, 2005 10:10 |
|
Iscritto il: dom giu 05, 2005 11:37 Messaggi: 604 Località: Ormai vivo in periferia di Valm Neira
|
io lo considero di alto livello il mago ma non da 10 forse esagerate un pò
Top |
|
Thico89
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun giu 13, 2005 11:19 |
|
Iscritto il: lun gen 17, 2005 14:33 Messaggi: 545 Località: Pisa
|
Secondo me 10, ma comunque non vi sembra di esagerare coi sondaggi?
_________________ "Nel momento in cui qualcuno si macchia di un uccisione, deve prepararsi all'idea di poter essere ucciso a sua volta, poichè questo è ciò che stabilisce la legge del karma"
-
"Raw power got a healin' hand Raw power can destroy a man Raw power is more than soul Has got a son called rock and roll!" (Iggy and The Stooges - Raw power)
|
|
Top |
|
malkom
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun giu 13, 2005 12:17 |
|
|
Bè, il mago è molto utile ma si può tirare avanti anche senza
_________________ Morirei volentieri per la foresta,
ma sono molto più propenso a uccidere per essa
|
|
Top |
|
Blackdragon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun giu 13, 2005 12:23 |
|
Iscritto il: dom giu 05, 2005 20:05 Messaggi: 88 Località: Casa mia
|
Giusto malkom!ad esempio nella nostra prima compagnia:1gnomo druido 2umano paladino 3elfo guerriero 4halfling barbaro....noi 2 davanti a spaccare e gli altri dietro a grattarsi!!!!!!!eravamo un pò sfigati, ma a me piaceva cosi!
_________________ Segurmi è facile, raggiungermi è letale.......
Avrei una fama terribile se solo lasciassi qualcuno vivo..............
Il fuoco del drago distrugge anche gli strumenti costruiti apposta per misurarlo....
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun giu 13, 2005 12:34 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Ho dato un bel 9 all'essenzialità del Mago in D&D
Se è infatti vero che un mago di piccolo livello è quasi una palla al piede, salendo di livello diviene una macchina temibile, soprattutto se è supportato da un gruppo variegato che gli consente di rimanere nelle retrovie, libero di non pensare alla difesa e di sbizzarrirsi
Credo cmq che il mago sprigioni tutta la sua letalità come PNG del Master più che come Giocatore
Top |
|
Zen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun giu 13, 2005 13:00 |
|
Iscritto il: mar apr 05, 2005 19:13 Messaggi: 125 Località: Eternal Darkness
|
Ho votato 9 e nn 10 x il semplice motivo ke il mago è forse la classe + importante,ma potrebbe anke essere sostituito da uno stregone(pur essendo molto + forte[a mio parere]d quest'ultimo)!!
Zen 
_________________ Noi ingenui, inconsapevoli umani... Immemori e perduti invero siamo protetti dalla nostra stessa cecità che ci priva della visione della vera natura del mondo. Meri custodi di un universo che non ci appartiene, saremo spazzati via dall'avvento degli Antichi che, come una marea devastatrice, inonderà la nostra civiltà.. E' l'avvento delle tenebre!!!
|
|
Top |
|
pippo1008
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun giu 13, 2005 13:08 |
|
Iscritto il: dom giu 05, 2005 11:37 Messaggi: 604 Località: Ormai vivo in periferia di Valm Neira
|
malkom ha scritto: Bè, il mago è molto utile ma si può tirare avanti anche senza dipende tutto dal master. se non si ha un mago in squadra il master non manderà decine di goblim visto che non si ha palla di fuoco. ma lo stesso è sempre importante un mago in squadra.
Top |
|
Thico89
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun giu 13, 2005 13:11 |
|
Iscritto il: lun gen 17, 2005 14:33 Messaggi: 545 Località: Pisa
|
Mah, in genere un colpo di spada andato a segno non fa cambiare poi di tantissimo l'esito dello scontro (a meno che non sia un tiro fortunato certo) ma un incantesimo lanciato nel modo giusto al momento giusto può ribaltare una situazione da sconfitta a vittoria...
_________________ "Nel momento in cui qualcuno si macchia di un uccisione, deve prepararsi all'idea di poter essere ucciso a sua volta, poichè questo è ciò che stabilisce la legge del karma"
-
"Raw power got a healin' hand Raw power can destroy a man Raw power is more than soul Has got a son called rock and roll!" (Iggy and The Stooges - Raw power)
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 10 messaggi ] |
|