Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è ven apr 26, 2024 21:56

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 127 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9

secondo voi, xche tenere un bardo in gruppo?
x sfotterlo 16%  16%  [ 11 ]
xche protebbe veramente essere utile 40%  40%  [ 27 ]
x sport 7%  7%  [ 5 ]
xche hai sempre bisogno di uno scudo umano 25%  25%  [ 17 ]
x sostego morale del tuo pg 10%  10%  [ 7 ]
Voti totali : 67
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven nov 25, 2005 21:37 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom ott 23, 2005 21:22
Messaggi: 346
Località: Pordenone
Madelon ha scritto:
io lo avrei definito idiota


Un idiota simpatico, direi.

_________________
Sono stufo di piani, chiacchere e roba criptata. Andiamo, entriamo e spacchiamo tutto!!!

Immagine

Immagine
:FanListing: http://www.perfection.it/rigel/


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab nov 26, 2005 03:45 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom ott 31, 2004 02:59
Messaggi: 1794
Località: Ovunque Serva
Alia Coldbreath ha scritto:
Ma veramente non riuscite a far altro che giocare a chi fa' il personaggio con i numeri più alti? Se d&d fosse tutto così avrei già cambiato gioco... tanto vale doom3 con i codici, almeno vi sfogate uccidendo a destra e a manca... :shock: ...è incredibile... Speravo di trovare una conversazione decente sui bardi...


prima di tutto proverei a consocere chi partecipa alla conversazione,poi aprirei la bocca.
ragazza mia gioco a D&D da quando tu probabilmente ancora non sapevi leggere e proprio di non saper giocare di ruolo non mi si può accusare.
il fatto che ci si diverta a creare personaggi assurdi solo per vedere quanti cavolo di danni si può arrivare a fare non vuol dire che si ami questi pg. un esempio tanto per essere chiaro : io un'auto la scelgo per l'estetica,ossia perchè mi piace e ben poco me ne fotte del motore.
non per questo però non mi piace parlare con gli amici di quanti secondi impirga la nuova ferrari a fare da 0 a 100.
quindi,la prossima volta conta fino a dieci prima di postare :wink:
e se lo dico io... :D vero Muze ? :roll:

_________________
Immagine

Brucia l'Eretico, Purifica l'Impuro, Uccidi il Vampiro !
La Luce é la mia Spada, la Fede il mio Scudo !


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab nov 26, 2005 03:55 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom ott 31, 2004 02:59
Messaggi: 1794
Località: Ovunque Serva
Azrael non saprei risponderti in quanto non conosco molte cose da te descritte (come i voti di santità, talenti eroici e apostolo di pace).
Poi io parlavo di un BARDO base della 3.0 e non di un multiclasse ^^
Di fatto poi la CD 34 al 20° un chierico la passa ruttando (in particolare se prendeanche solo un livellod a paladino) quindi appena lo avvicina questo simapito PG tra scarse capacità in corpo a corpo e di casting le piglia di santa ragione :wink:
posso concederti che sarebbe un ottimo scout.

_________________
Immagine

Brucia l'Eretico, Purifica l'Impuro, Uccidi il Vampiro !
La Luce é la mia Spada, la Fede il mio Scudo !


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab nov 26, 2005 14:26 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20
Messaggi: 5694
Località: Altopiano di Leng
Dai, diamoci una calmata tutti quanti :wink: .

Alia, penso siano pochi quelli che apprezzano il potenziale interpretativo di una Build (se ne esistono, io non sono certo tra quelli), ma può avere una sua utilità: estrapolandone solo una piccola parte, si può dare un po' di pepe ad un personaggio magari molto interpretativo, ma con scarse possibilità di sopravvivenza a seconda della partita.

Per il resto, se si vuole una discussione esclusivamente interpretativa sui Bardi, chi se la sente può aprire un topic appositamente: potrebbe essere una discussione interessante, ma probabilmente si esaurirebbe molto presto, senza parlare un po' anche di regole.

_________________
"[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..."
-Grande Pacho 'M Hell-


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 27, 2005 15:29 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer lug 13, 2005 14:43
Messaggi: 8646
caro Azrael, voglio farti nontare che questo bardo che hai costruito non poù nummeno accarezzare troppo forte un gatto senza rompere uno dei suoi voti, :muze: rendendo le sue scelte comportamentali quasi nulle. Inoltre anche i suoi compagni di viaggi sono soggetti alle stesse restrizioni del PG in quanto l'apostolo è costretto dal suo codice a interporsi ogni volta che i suoi compagni fanno qualcosa di non conforme ai suoi voti. :gabbia: :angek:

_________________
Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 28, 2005 01:26 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: mer giu 29, 2005 22:26
Messaggi: 904
goldrake ha scritto:
caro Azrael, voglio farti nontare che questo bardo che hai costruito non poù nummeno accarezzare troppo forte un gatto senza rompere uno dei suoi voti, :muze: rendendo le sue scelte comportamentali quasi nulle. Inoltre anche i suoi compagni di viaggi sono soggetti alle stesse restrizioni del PG in quanto l'apostolo è costretto dal suo codice a interporsi ogni volta che i suoi compagni fanno qualcosa di non conforme ai suoi voti. :gabbia: :angek:


In effetti, per quanto a livello di build sia impeccabile, le limitazioni a livello di restrizioni comportamentali sono veramente abnormi... Certo, i risultati sono impressionanti, ma l'unica utilità di tale bardo/apostolo è di superchierico benefattore... potrebbe essere il perfetto PNG di alto livello di cui tutti gli altri bardi vanno cantando nelle taverne, elogiando l'aura di divina benevolenza che lo circonda e che spinge chiunque (tranne costrutti, muffe e non-morti, che sono gli unici nemici con cui tale PNG possa andare a fare "a botte" poichè sono immuni alle sue capacità diplomatiche) a prostrarsi ai suoi piedi e a implorare di poterlo servire come umili agnelli che seguono il buon pastore...
Comunque complimentoni Azrael, degno di te... :lol:


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 28, 2005 09:53 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02
Messaggi: 3406
Località: I Nove Inferi di Baator
Vorrei farvi notare solo che il non poter fare danni non include i danni-non letali... Ed ha un talento che gli consente di infliggerlli sempre, senza TxC, con le armi da mischia... :wink:
E poi, sono molti gli incantesimi a non infliggere danni...

Alla fine, vi ricordo che questo è un bardo! :wink: E non è costruito per picchiare, ma per sfruttare al meglio le capacità persuasive e di incantatore...

Cita:
Poi io parlavo di un BARDO base della 3.0 e non di un multiclasse ^^

Per me un personaggio con solo una classe non è una build... Un pg del genere non perde la sua identità di bardo, secondo me, ha ben 10 livelli da personaggio dedicati al cammino da bardo su 10 non son pochi... :roll:

_________________
15 03 2010 - Crolla un'istituzione di Valm Neira
Azrael The Dark rimuove la sua firma sovradimensionata.

La conoscenza è potere, il potere corrompe.
Studia.


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 127 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010