|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
lorykay
|
Oggetto del messaggio: Ma quanto bevono i pg? Inviato: gio mag 26, 2005 14:30 |
|
Iscritto il: lun mag 23, 2005 10:28 Messaggi: 24 Località: Menzoberranzan
|
avete mai pensato a qunte pozioni, infusi e brodaglie varie i pg ingoiano nelle loro missioni? La domanda è: ma un guerriero che combatte contro un mostro, nel corso del quale beve dalle 2 alle 5 pozioni di guarigione, non si sente male?
_________________ Edheldur Mirnar
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mag 26, 2005 14:52 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
|
Top |
|
lorykay
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mag 26, 2005 14:56 |
|
Iscritto il: lun mag 23, 2005 10:28 Messaggi: 24 Località: Menzoberranzan
|
poveri maghi... costretti a ore ed ore di studio e alla cerca di ingredienti a volte... molto a volte... esageratamente stupidi!
_________________ Edheldur Mirnar
|
|
Top |
|
Xandor
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio giu 09, 2005 18:49 |
|
Iscritto il: mar giu 07, 2005 20:30 Messaggi: 40 Località: Vicenza
|
Secondo te un nano guerriero abbituato a bere boccali e boccali di birra si fa dei problemi per 4 o 5 pozioni??? (hahahahahaha)
_________________ Quando Ti Accorgerai Di Me Sarà Troppo Tardi....
Arrivera Un Giorno In Cui Le Tenebre Temeranno L'Oscurità....
|
|
Top |
|
Shula
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio giu 09, 2005 18:52 |
|
Iscritto il: mer giu 08, 2005 22:00 Messaggi: 151 Località: TorinoShoppa
|
Xandor ha scritto: Secondo te un nano guerriero abbituato a bere boccali e boccali di birra si fa dei problemi per 4 o 5 pozioni??? (hahahahahaha)
quoto...
in effetti non dovrebbe essere un problema!...anche perche' le pozioni son benefiche...spero....
_________________ "...scimmie sulla mia schiena..."
|
|
Top |
|
Ospite
|
Oggetto del messaggio: bere Inviato: lun giu 13, 2005 18:06 |
|
|
essendo la mia classe di valore e rispetto (non ho niente contro il bere....anzi!!!)nel gioco faccio il santarello che guida lamacchina e che non beve.
Rumori preferiti: Stappamento del vino.....ecc.
|
|
Top |
|
malkom
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio giu 16, 2005 17:19 |
|
|
be potrebbe essere un problema per uno che non è un nano ma è un halfling e ha uno stomaco così  o
_________________ Morirei volentieri per la foresta,
ma sono molto più propenso a uccidere per essa
|
|
Top |
|
Dante_X
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven giu 17, 2005 13:20 |
|
|
Non mi sono mai posto questo problema. Di solito sono più preoccupato per le quantità eroche di birra sche si sparano i giocatori durante le partite...
|
|
Top |
|
Zel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven giu 17, 2005 17:10 |
|
Iscritto il: gio mar 04, 2004 20:13 Messaggi: 2893 Località: sopra dentro e intorno
|
in verità....voi pensate...si bevi bevi..1 parte la assorbi..ma 1 parte....io ai PG gli obbligo ad andare al bagno...obbligo!!
ci sono stati casi in cui i poveri pg nel bel mezzo di un combattimento gli venisse 1 attacco di cagarella...hihihihihihi
|
Elith Vandree
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun giu 20, 2005 20:46 |
|
Iscritto il: gio apr 14, 2005 21:18 Messaggi: 426 Località: Roma
|
il mio gnometto illusionista beve molto si...ma non si tratta ne di pozioni ne di altro....diciamo che ogni volta che ci siamo fermati ad una locanda,il mio gnomo alto meno di 1 metro ha richiesto un boccale di birra alto quanto lui 
_________________ "Nowhere to run,Nowhere to hide,you've got to kill to stay alive!!!Show them no fear,Show them no pain!!"
|
|
Top |
|
Dottor Morte
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer giu 22, 2005 09:50 |
|
Iscritto il: mar dic 07, 2004 19:42 Messaggi: 57 Località: MalkavCity... :-) parma!
|
grande Zel, l'attacco di cagarella deve essere stato spettaculare!!!!LOL 
_________________ -Da maneggiare con cura, dovete infilare questa pasticca, nella loro zuppa di pesce al cioccolato...quella delle fogne!
-Il grande oceano dei dati, così potro prendere i codici nella mia rete..o nella mia sete, è secca e vuota e aspetta i dati temporanei del dipatrtimento di polizia, O di quello di igene mentale..Bo non ricordo!
-Salve, Dev non è in casa in questo momento lasciate un messaggio dopo il bip,...BIP, BIP, BIP, oh oh oh i fiocchi d'avena sono pronti!!
|
|
Top |
|
Veldrin84
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer giu 22, 2005 16:25 |
|
Iscritto il: mer giu 22, 2005 15:15 Messaggi: 45 Località: Torino
|
Beh, in effetti in alcuni casi bisogna stare attenti a non cadere nell'esagerazione...lì sta poi al criterio del DM porre dei limiti alle "bevute colossali" di pozioni a seconda della costituzione del personaggio
_________________ "Una spada può trapassare senza problemi una cotta di maglia, una ascia può passare da parte a parte uno scudo di legno spesso diversi centimetri, una alabarda aprire un elmo come una zucca...un arco inglese quando fa cantare la sua corda del diavolo fa le stesse cose ma alla distanza di 200 passi.."
Motto degli Arcieri Inglesi
|
|
Top |
|
Efrex
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun lug 11, 2005 13:20 |
|
Iscritto il: mar mar 22, 2005 20:55 Messaggi: 377 Località: La foresta di Sheerwood
|
Più avanti vai più le pozioni ti servono. Quindi, visto che non hanno ancora inventato le pillole di cura ferite, bisogna attenerci ad andare al bagno più dei normali esseri umani. 
_________________ URCA URCA TIRULERO
|
|
Top |
|
Aebron
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar lug 12, 2005 10:28 |
|
Iscritto il: lun nov 08, 2004 20:34 Messaggi: 1078 Località: Napoli-Sorrento
|
beh,rispondo alla domanda originale,un guerriero non puo' sentirsi male,nel caso ingurgita una pozione guaritrice c'e' solo da migliorare,non da avere gastriti o cose del genere.
Poi scommetto che Gli alchimisti ci mettono un retrogusto di salsa al pomodoro 
_________________ Per i flame c'e' attualita',chiudo.
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar lug 12, 2005 13:37 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
In un altro gioco (Rolemaster) é previsto il rischio di assuefazione: in fondo, anche le pozioni sono delle specie di medicine, anche se d'origine parzialmente magica!
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|