|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
raven wolf
|
Oggetto del messaggio: un dubbio per una mia campagna Inviato: gio ago 18, 2005 16:26 |
|
Iscritto il: mer ago 17, 2005 18:07 Messaggi: 8 Località: oleggio
|
_________________ per crom, state per imparare cose il dolore!
|
|
Top |
|
snatch
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio ago 18, 2005 17:41 |
|
Iscritto il: gio lug 14, 2005 01:09 Messaggi: 437 Località: Terre Selvagge
|
solo quelli ke venerano lolth credo...
cmq nn so dirti nulla sul posto... ma posso consigliarti di dare spazio alla tua fantasia e inventare di sana pianta
_________________ MONARC
Cita: durante un tranquillo grv snatch vestito e bardato di tutto punto da demone si avvicina ad un gruppo di boyscout ignari: "TREMAAAAAAATEE!" boyscout:"gulp!" Snatch:"Fate largo a SNATCH! O PREPARATEVI A SUBIRE LA SUA IRA!" boyscout:"annamo va ke questo è scemo!"
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio ago 18, 2005 18:39 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
Le prove per divenire drider son appunto definite "La prova di Lolth", Vhaerun non la fa fare, Kiaransalee neanche e tanto meno Ghaunandaur, il dio delle melme  ...
La Fossa delle Ragnatele Demoniache è uno spazio aperto immenso formato da un'unica ragnatela enorme. Si cammina sui fili di questa ragnatela di cui non si vede fine (non è che non si vede, non ne ha  ), fili pietrificati eh  . La fauna è composta interamente da demoni, demonietti e affini di Lolth. No drider, no drow.
Se hai bisogno d'altro facci sapere  .
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
zero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio ago 18, 2005 21:18 |
|
Iscritto il: mer nov 03, 2004 00:24 Messaggi: 1515 Località: L'Abisso
|
è una buona occasione per creare varie sottorazze di ragni MezzoImmondi. Chredo che Lolth se ne sia circondata...
poi c'erano anche le demoniesse ancelle di Lolth... com'è che si chiamavano? Dai, quelle a cui la mammina di Drizzt chiedeva Zin-Carla...
|
|
Top |
|
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio ago 18, 2005 21:28 |
|
Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02 Messaggi: 3406 Località: I Nove Inferi di Baator
|
Yochlol, o qualcosa del genere...
|
|
Top |
|
snatch
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio ago 18, 2005 21:29 |
|
|
ci saranno i chelicerati di lolth?
_________________ MONARC
Cita: durante un tranquillo grv snatch vestito e bardato di tutto punto da demone si avvicina ad un gruppo di boyscout ignari: "TREMAAAAAAATEE!" boyscout:"gulp!" Snatch:"Fate largo a SNATCH! O PREPARATEVI A SUBIRE LA SUA IRA!" boyscout:"annamo va ke questo è scemo!"
|
|
Top |
|
yrinthakis
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio ago 18, 2005 21:44 |
|
|
No, i Chelicheri di Lolth sono solo umanoidi che hanno acquisito una classe di prestigio-maledizione dovuta a Lolth, ma di per sè non sono servi di Lolth, ci hanno a che fare anche meno dei comuni drow...
|
|
Top |
|
snatch
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio ago 18, 2005 21:47 |
|
|
questo lo so... ma io nn ho letto nulla su questo posto e quindi nn posso sapere ad esempio se il loro amuleto li costringe a recarsi li in casi di pericolo o cose simili...
ho anche interpretato un ladro chelicero una volta e so ke è completamente libero di agire...
cmq ora mi sta appassionando questo posto... qualcuno può informarmi dei segreti e delle leggende che aleggiano intorno a questo posto?
ne sarei molto interessato.
_________________ MONARC
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ago 19, 2005 00:37 |
|
|
snatch ha scritto: questo lo so... ma io nn ho letto nulla su questo posto e quindi nn posso sapere ad esempio se il loro amuleto li costringe a recarsi li in casi di pericolo o cose simili... ho anche interpretato un ladro chelicero una volta e so ke è completamente libero di agire... cmq ora mi sta appassionando questo posto... qualcuno può informarmi dei segreti e delle leggende che aleggiano intorno a questo posto? ne sarei molto interessato.
Alura, questo è uno dei piani dell'Abisso, di per sé un piano esterno, e cominciamo col dire che creature del piano materiale non ci sonbo lì, se non come visitatori, ma Lolth non AMA i visitatori
Spoiler
Dico solo che Pharaun Mizzrym viene squartato "vivo" appena inviatovi, questo secondo i suoi ricordi nel volume Uno, Dissolution
Spoiler
Tornando a noi, Snatch  :
Il piano dell'Abisso in questione è abitato da demoni e servitori planari di Lolth. Di solito sono le cheiriche di Lolth le uniche a potervi accedere, cmq solo sotto richeista della medesima Madre Oscura, quindi è un luogo si pieno, ma pieno di creature Demoniache a tutti gli effetti.
Tutto il resto è immaginazione, non pensare a creature del piano materiale, e se ti vuoi fare una cultura a riguardo leggiti il no. 3 de la guerra della regina ragno, saprai quanto serve su quel piano dell'Abisso 
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
trystan
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ago 19, 2005 00:55 |
|
Iscritto il: ven giu 24, 2005 21:52 Messaggi: 804 Località: underdark(roma)
|
non dimenticare i myrlochar,GS4,il loro morso trasmette inversine della gravita o blocca persone con CD 14,ma devo controllare sul manuale mostri di faerun,tra l'altro possono essere usati come compagni dai giudici drow.
però ti consiglio di potenziarli,il GS base è troppo scarso,una creatura decente ha almeno un 11.
_________________ del senno di poi son piene le fosse.
il loro dio non salva,non aiuta,non protegge e spesso la loro fede è una maschera sotto cui si cela il peggio dell'animo umano
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ago 19, 2005 01:00 |
|
|
trystan ha scritto: il GS base è troppo scarso,una creatura decente ha almeno un 11.
PP
|
|
Top |
|
trystan
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ago 19, 2005 01:02 |
|
Iscritto il: ven giu 24, 2005 21:52 Messaggi: 804 Località: underdark(roma)
|
Ryld Ghaun ha scritto: trystan ha scritto: il GS base è troppo scarso,una creatura decente ha almeno un 11. PP
GRAZIE
_________________ del senno di poi son piene le fosse.
il loro dio non salva,non aiuta,non protegge e spesso la loro fede è una maschera sotto cui si cela il peggio dell'animo umano
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ago 19, 2005 01:05 |
|
|
trystan ha scritto: Ryld Ghaun ha scritto: trystan ha scritto: il GS base è troppo scarso,una creatura decente ha almeno un 11. PP GRAZIE
 sopprimetelo....
 saluti e ben tornato
|
|
Top |
|
Niniel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ago 19, 2005 05:33 |
|
Iscritto il: sab mar 26, 2005 02:31 Messaggi: 1325 Località: Valle oscura
|
Cita: trystan ha scritto: Ryld Ghaun ha scritto: trystan ha scritto: il GS base è troppo scarso,una creatura decente ha almeno un 11.
PP
GRAZIE
sopprimetelo....
gia...
_________________ Dark Spirit
|
|
Top |
|
raven wolf
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ago 19, 2005 14:59 |
|
Iscritto il: mer ago 17, 2005 18:07 Messaggi: 8 Località: oleggio
|
grazie mille per le vostre delucidazioni su questo argomento. io ho gia scritto l'avventura e vi avevo messo dentro anche qualche drow succube che vaga nella fossa della ragnatela è possibile ? quindi se non è possibile devo mettervi solo demoni quali myrlochar, yochtol e cosa altro? comunque l'avventura è scritta sul computer e non ci metto molto a modificarla. grazie ancora del vostro aiuto e alla prossima
_________________ per crom, state per imparare cose il dolore!
|
|
Top |
|