|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
VanLucavik
|
Oggetto del messaggio: Domanda su Eberron: "L'artimago" Inviato: mar gen 10, 2006 15:25 |
|
Iscritto il: dom ott 31, 2004 02:59 Messaggi: 1794 Località: Ovunque Serva
|
Mi hanno regalato Eberron dove viene nominato spesso "L'ARTIMAGO".
Visto che questo manuale è per la 3.5 e io gioco alla 3.0 qualcuno sarebbe così cortese da scrivere la descrizione e le caratteristiche di questa pseudoclasse ? Grazie 

Brucia l'Eretico, Purifica l'Impuro, Uccidi il Vampiro ! La Luce é la mia Spada, la Fede il mio Scudo !
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar gen 10, 2006 16:27 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
[MOD]
Ho editato il titolo del post. Cerchiamo di inserire titoli che siano il più possibile significativi, in modo da facilitare la consultazione e la ricerca.
Grazie.
[/MOD]
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar gen 10, 2006 16:42 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
Artimago è descritto proprio sul amnuale di Eberron! quindi trovi li tutto ciò che t serve!!!
Si tratta cmq di una sorta di Adepto con incantesim iarcanio invece che divini....
ciauuu
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
VanLucavik
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar gen 10, 2006 19:10 |
|
Iscritto il: dom ott 31, 2004 02:59 Messaggi: 1794 Località: Ovunque Serva
|
ehm si sono un demente non ero ancora arrivato a leggerlo... 

Brucia l'Eretico, Purifica l'Impuro, Uccidi il Vampiro ! La Luce é la mia Spada, la Fede il mio Scudo !
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|