Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è ven apr 26, 2024 06:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 18, 2006 11:29 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02
Messaggi: 3406
Località: I Nove Inferi di Baator
Cita:
Beh, io non ho pisciato in testa a klauth, ma ho fatto un bel role play costruttivo su quanto il mio personaggio fosse diventato potente in tutti quegli anni.

...Nemmeno io, eran loro supposizioni. :ahsisi: Io dopo ho semplicemente impersonato il mio PG malvagio che, riprese le sue cose che eran state rubate e sventrato il drago in cerca di componenti magiche (il tutto con la massima tranquillità) va ad una città vicina a... beh... PRETENDERE una ricompensa, non so se mi spiego... :twisted:

E comunque, lo voglio vedere il role playing sulla potenza del PG. :wink:

Castare in Combattimento è utile solo se hai un gruppo senza nessun tanker e senza caster divini. ...Il che NON può verificarsi, tranne che nei gruppi più sbandati. :lol: Per il resto, se son riuscito a sopravvivere con 4 maghi dal lv 1 fino al lv 30... (di media, ho anche fatto PG che partivano dal 5 ma si son fermati al 20, tanto per dirne una) Beh, o il mio DM è troppo buono (...difficile! :shock: ) oppure semplicemente non è un Talento realmente utile. :wink:

Cita:
Giocando nei Forgotten se proprio usate cdp a livello di ruolo non riuscirei a resistere a un Mago Rosso del Thay, anche se la sua potenza non e' tra le piu' devastanti. *_*

In 3.0 era un'ottima scelta. Grazie ai Circoli Magici si arrivava a qualcosa di Caster Level intorno al 60, mi pare, ben prima del livello 20... Il che, unito a una scuola che di solito non è troppo considerata (parlo di Necromanzia e dei suoi Instant Kill) lo faceva diventare il Boss Killer per eccellenza.
In 3.5 non l'ho giocato e quindi non mi esprimo. :wink:

Cita:
Riguardo a Azrael, propongo una task force di png buildati per proteggere le piu' importanti pippe del Faerun, Drizzt, Elmister ecc ecc.

...Quando io faccio da DM, semplicemente rifaccio le loro schede e buona così. :wink:
Non ce lo vedo Elminster scortato da un incantatore più forte di lui... :lol:
Se ritrovo queste versioni potenziate dei PNG di Faerun le posto, ma sarà dura... :crying:

_________________
15 03 2010 - Crolla un'istituzione di Valm Neira
Azrael The Dark rimuove la sua firma sovradimensionata.

La conoscenza è potere, il potere corrompe.
Studia.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 18, 2006 11:49 
Non connesso
Artiglio Nero
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: dom apr 18, 2004 00:33
Messaggi: 1495
Località: Cagliari credo...
Azrael The Dark ha scritto:
Cita:
Riguardo a Azrael, propongo una task force di png buildati per proteggere le piu' importanti pippe del Faerun, Drizzt, Elmister ecc ecc.

Non ce lo vedo Elminster scortato da un incantatore più forte di lui... :lol:

No no, io parlavo di quattro uomini in giacca e cravatta con ampi ombrelli occhiali da sole e auricolari. :sisi:
E svariati livelli da cdp. :ahsisi:

Se presentati bene non dovrebbero stonare troppo nell'atmosfera. :P

_________________
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 18, 2006 12:09 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02
Messaggi: 3406
Località: I Nove Inferi di Baator
Faerun Bodyguards... Only for VIPNG's. :lol:

_________________
15 03 2010 - Crolla un'istituzione di Valm Neira
Azrael The Dark rimuove la sua firma sovradimensionata.

La conoscenza è potere, il potere corrompe.
Studia.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 18, 2006 17:08 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom nov 07, 2004 22:53
Messaggi: 78
Località: una galassia lontana lontana
LOL.

Pero' concordo sul fatto che le personalita' del faerun vadano protette.

Nemmeno io ce l'ho visto Elminster morto. Ma uno dei nostri Master voleva detronizzarlo facendolo uccidere (nemmeno da noi) da un altro png malvagio, che poi abbiamo ucciso, come al solito, in due round. Meno male abbiamo cambiato Master prima che Elminster ci fosse stato fatto trovare morto.

Drizzt, in forgottem realms e' un pg davvero losco. Cioe'... ovviamente nei libri e' molto forte, bello, intelligente (davvero? ) ma nel corebook d FR mi sa molto di personaggio mediocre.

Lui piu' di elminster avrebbe bisogno dei Faerun Bodyguards for VIPNG's :D

_________________
"Ci son cose peggiori della morte... la invocherai a lungo, e quando alla fine arriverà la tua ora, tu ne sarai ben felice..."

"Folle è colui che brama la vita, perchè solo nella morte l'uomo si compie, e solo nella fine dell'umana esistenza si ottiene la vera immortalità"


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 18, 2006 23:21 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: mer giu 29, 2005 22:26
Messaggi: 904
Azrael The Dark ha scritto:
E comunque, lo voglio vedere il role playing sulla potenza del PG. :wink:


Io mi trovai a far qualcosa di simile, con il mago che al 3° livello era stato cacciato dall'accademia magica in cui studiava per condotta non consona (in un duello magico aveva vinto un mastero prendendolo a pugni, giustficandosi che non era stato specificato che non era consentito!), per poi tornare al 10° livello, una volta aver accertato la propria accresciuta potenza, a reclamare di esser riammesso battendo di nuovo il maestro (questa volta senza prenderlo a pugni, ma in sei o sette round di incantesimi a tutta randa scagliati l'uno contro l'altro... uno di quei duelli epici tra maghi abbastanza potenti da avere sempre il giusto incantesimo ma non troppo da risolvere il duello al primo round... ovviamente molto interpretativamente parlando, Azrael, lo sò che un mago di 5° avrebbe potuto tranquillamente annientare il Multiverso per ripicca in un'azione standard... :lol:)


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 19, 2006 10:46 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47
Messaggi: 8034
Località: Roma
volrath ha scritto:
LOL.

Pero' concordo sul fatto che le personalita' del faerun vadano protette.

Nemmeno io ce l'ho visto Elminster morto.

pensa un po' io da master l'ho fatto morire ucciso da Halster il buon vecchio Elmy :twisted:

_________________
https://pbs.twimg.com/profile_images/1121322043/antiK.jpg


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 19, 2006 14:29 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20
Messaggi: 5694
Località: Altopiano di Leng
Ma al diavolo El minister :lol: ! Ma chissene se schiatta, é un png come un altro. E pure un po' supponente, mi ricorda Piero Angela: sa tutto lui!

_________________
"[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..."
-Grande Pacho 'M Hell-


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 19, 2006 23:13 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: mer giu 29, 2005 22:26
Messaggi: 904
Kagura ha scritto:
Ma al diavolo El minister :lol: ! Ma chissene se schiatta, é un png come un altro. E pure un po' supponente, mi ricorda Piero Angela: sa tutto lui!


Con l'età che i due anno (Elminster e Piero Angela) ci si avvicinano parecchio a sapere tutto...


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 23, 2006 07:13 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom nov 07, 2004 22:53
Messaggi: 78
Località: una galassia lontana lontana
Potrebbero lavorare in duo, Elminster evoca il mostro, e Piero lo descrive in una puntata di quark.

"osserviamo lo strano fenomeno naturale, ecco che l'oggetto di forma sferica, fiammeggiante, scende dal cielo, e, guardate, esplode in una vampata, il mondo e' rimasto scosso da queste immagini, ecco, noi siamo i primi a darvi un'informazione adeguata... "

nel fuori onda:

"bravo elminster, domani cambiamo, sciame di meteore non e' abbastanza originale, domani evocaci il tarrasque, che ci prendiamo la rivincita su La macchina del tempo!! Altro che dinosauri!!"

_________________
"Ci son cose peggiori della morte... la invocherai a lungo, e quando alla fine arriverà la tua ora, tu ne sarai ben felice..."

"Folle è colui che brama la vita, perchè solo nella morte l'uomo si compie, e solo nella fine dell'umana esistenza si ottiene la vera immortalità"


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 23, 2006 14:36 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20
Messaggi: 5694
Località: Altopiano di Leng
Bella, sta puntata di Quark :lol:

_________________
"[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..."
-Grande Pacho 'M Hell-


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 24, 2006 01:58 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom nov 07, 2004 22:53
Messaggi: 78
Località: una galassia lontana lontana
"ecco, un bambino ci scrive: caro signor angela e caro signor emmy, babbo natale esiste?"

e piero fa: "certo, perche' no"

rivolgendosi a "emmy": "dai, usa trasformazione!"

_________________
"Ci son cose peggiori della morte... la invocherai a lungo, e quando alla fine arriverà la tua ora, tu ne sarai ben felice..."

"Folle è colui che brama la vita, perchè solo nella morte l'uomo si compie, e solo nella fine dell'umana esistenza si ottiene la vera immortalità"


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 28 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010