|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 7 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Bahamut de'Temnotaht
|
Oggetto del messaggio: Drago Purpureo! Inviato: sab apr 15, 2006 04:11 |
|
Iscritto il: gio mar 09, 2006 04:32 Messaggi: 682 Località: Sshamath
|
Thauglorimorgorus,il drago purpureo del Cormyr(per chi nn nè sà nulla pagine 111&113 dei ForgottenRealms)...leggendario,unico,capace di meravigliose o terribili imprese,assume la forma di uomo dagli occhi scintillanti di color porpora,ecc...Io per una mia campagna ho usato il Purpureo ma,delle domande mi incuriosiscono tuttora:
-Esiste una scheda o qualche sua statistica?
-Voi,partendo da zero,come lo fareste?con quali capacità o particolarità?
_________________ "The Tale of Two fallen men." Diffidate dalle Imitazioni in giro per il Web: Maelthra D'Oloth, Lancere Oscuro... e nato qui a Valm Neira! Il sottoscritto-utente. (TM)
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab apr 15, 2006 22:04 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
Effettivamente non ci avevo mai pensato...
Forse farei un drago "speciale" ad hoc...magari prendendo come riferimento un drago d'argento, come allinemento lo farei Caotico neutro... e sostituerei gli incantesimi da stregone con incantesimi da Druido...
poi magari prenderei talenti o classi di prestigio da Drago dal Draconomicon....
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
Bahamut de'Temnotaht
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab apr 15, 2006 22:13 |
|
|
mhhh...bella anke questa combinazione,Alex,in effetti gli spells da druido gli vanno a pennello.Poi ora che mi c fai pensare perchè sul draconomicon nn viene neanche menzionato un drago del genere?!Cmq io per farlo,ho mischiato un drago rosso con alcune caratteristiche di quello oro,e lo dotato di un soffio che fa danni da tutti e 4 gli elementi e per l'allineamento CN,per citare qualche capacità in +,solo le armi elfiche+5 riescono a dannegiarlo pienamente(RD 30/+5fattura elfica)...e pur sempre un essere unico come il Tarrasque e leggendario...
_________________ "The Tale of Two fallen men." Diffidate dalle Imitazioni in giro per il Web: Maelthra D'Oloth, Lancere Oscuro... e nato qui a Valm Neira! Il sottoscritto-utente. (TM)
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab apr 15, 2006 22:20 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
La riduzione del danno mi sembra un po anomala...magari la metterei semplicemente sull'epico...
oppure pensavo che potresti sempre farlo d'argento, dargli gli incantesimi da Druido e poi aggiungere livelli da BArbaro, e infine aggiungere livelli nella CdP x draghi della "furia dalle scaglie insaguinate" (Draconomicon) che farebbe sembrare le sue scaglie di porpora nei momenti di ira barbarica...
|
|
Top |
|
Bahamut de'Temnotaht
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom apr 16, 2006 01:49 |
|
|
hai ragione la Cdp c sta bene,anke sè forse mi sbaglio ma ,solo i draghi di allineamento malvagio possono accedervi o no?cmq t spiego l'anomalia della RD,pensavo che siccome già è stato sconfitto una volta da iliphar Nelneuve"il signore degli scettri",durante il duello d'onore e quest'ultimo è un elfo di alto livello,si potevo farla epica ma il fatto che Thauglor nacque dalla magia elfica e il sangue dei draghi ho voluto far in modo che solo le armi superiori elfiche riescano a danneggiarlo...per il resto si mi piace la tua idea di Thauglor! 
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom apr 16, 2006 11:13 |
|
|
Capisco benissimo i motivi che t portano a pensare a un arma di fattura elfica! MA datoi che da regolamento non mi poare esista nulla di simile mi rifarei a un materiale o magia epica esistente...
Per quanto riguarda la CdP è adatta a draghi esclusivamente caotici ma non necessariamente malvagi!
Io pensavo al drago D'argento (perchè ha la capacità di trasformarsi in un uomo) anche se normalmente son legali buoni...ma non si può escludere che ci sia stato una progenie di Draghi d'argento aberrante....
ciauuu
|
|
Top |
|
Bahamut de'Temnotaht
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom apr 16, 2006 21:50 |
|
|
ok,allora grazie per i consigli intanto alexWolf!proverò a farne una modifica e ha provarla quando potrò! 
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 7 messaggi ] |
|