|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Aeoden
|
Oggetto del messaggio: Live Inviato: lun giu 06, 2005 14:59 |
|
Iscritto il: ven giu 03, 2005 09:10 Messaggi: 27 Località: Carbonia
|
Io ne ho fatto uno a carbonia anche se mi hanno detto che nn era un vero e prorio live ma una campale
_________________ Si senti un fruscio di vento.............che sembrava sussurare uccidete Templar
|
|
Top |
|
Zel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun giu 06, 2005 18:17 |
|
Iscritto il: gio mar 04, 2004 20:13 Messaggi: 2893 Località: sopra dentro e intorno
|
ne ho fatti 1 paio...+ abbastanza campali......
|
Milady
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun giu 06, 2005 21:51 |
|
Iscritto il: mer nov 03, 2004 03:27 Messaggi: 870 Località: Roma *room 69 Piano della Morte*
|
Fatti (fantasy, cyberpunk e vampiri) e organizzati (fantasy).
|
|
Top |
|
Blackdragon
|
Oggetto del messaggio: live Inviato: lun giu 06, 2005 21:54 |
|
Iscritto il: dom giu 05, 2005 20:05 Messaggi: 88 Località: Casa mia
|
_________________ Segurmi è facile, raggiungermi è letale.......
Avrei una fama terribile se solo lasciassi qualcuno vivo..............
Il fuoco del drago distrugge anche gli strumenti costruiti apposta per misurarlo....
|
|
Top |
|
Kehire
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar giu 07, 2005 14:10 |
|
Iscritto il: ven giu 03, 2005 20:33 Messaggi: 26 Località: Catania
|
Per le info ti consiglio di leggere il topic appropiato
riguardo i live...gioco a due campagne dal vivo da circa 3 anni!!  ( e ogni tanto organizzo qualcosa  )
_________________ Non farti tentare dalle tenebre
quando la notte è scura...
lasciale andare...lasciale stare...
|
|
Top |
|
Anny
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar giu 07, 2005 16:59 |
|
Iscritto il: ven feb 18, 2005 19:31 Messaggi: 240 Località: Dominio di Modena
|
Of course!!
Vengo proprio da un piccolo live di D&D,dove ho interpretato un PNG,cioè una chierica Bugbeard...eccezionale!!!
I live sono un esperienza in più di gioco e sicuramente non finisci mai di divertirti.
_________________ Non abbiate timore dell'assurdo; non indietreggiate dinanzi al fantastico...
Noi siamo più che vampiri. Noi siamo il prossimo passo dell'evoluzione cainita. Noi dirigeremo gli altri, se ce lo permetteranno, o resteremo da soli, se dovremo. Ma noi sopravviveremo. "Quando l'orrore avrà preso il sopravvento dovremo sopravvivere alla Gehenna e stabilire i sovrani del nuovo mondo. Se vogliamo aver successo, dobbiamo controllare gli altri Clan. Se non saremo in grado di persuaderli ad aiutarci, dovremo costringerli con la forza
|
|
Top |
|
Anny
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar giu 07, 2005 17:06 |
|
Iscritto il: ven feb 18, 2005 19:31 Messaggi: 240 Località: Dominio di Modena
|
Dottor Morte ha scritto: io partecipo ogni mese circa ad un live di Vampiri:la Masquarade. (Sabbat...GLORIA AL SABBAT!!!) A proposito dato che è il mio primo messaggio mi presento...be c'è poco da dire...è IL DOC CHE VI PARLA, UN SALUTO A TUTTI!! 
.....Mi viene un grosso dubbio....
Anche io gioco ad un live di Vampiri a Sassuolo in provincia di modena,Masquerade...l'unica opposizione è che faccio parte della Camarilla...quindi.....ti faccio presente che questo sabato abbiamo fatto una guerra di sangue contro il Sabbat...credo quelli di Reggio...e li abbiamo sterminati...non è che siete alleati...vero  ?
_________________ Non abbiate timore dell'assurdo; non indietreggiate dinanzi al fantastico...
Noi siamo più che vampiri. Noi siamo il prossimo passo dell'evoluzione cainita. Noi dirigeremo gli altri, se ce lo permetteranno, o resteremo da soli, se dovremo. Ma noi sopravviveremo. "Quando l'orrore avrà preso il sopravvento dovremo sopravvivere alla Gehenna e stabilire i sovrani del nuovo mondo. Se vogliamo aver successo, dobbiamo controllare gli altri Clan. Se non saremo in grado di persuaderli ad aiutarci, dovremo costringerli con la forza
|
|
Top |
|
Ospite
|
Oggetto del messaggio: no Inviato: gio giu 09, 2005 16:34 |
|
|
non ho fatto ancora il live ma io e il mio gruppo ci stiamo preparando le schede
|
|
Top |
|
Shula
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio giu 09, 2005 17:08 |
|
Iscritto il: mer giu 08, 2005 22:00 Messaggi: 151 Località: TorinoShoppa
|
non ho ancora avuto il piacere...
_________________ "...scimmie sulla mia schiena..."
|
|
Top |
|
borgata
|
Oggetto del messaggio: Re: no Inviato: gio giu 09, 2005 17:16 |
|
Iscritto il: sab apr 17, 2004 00:18 Messaggi: 1191 Località: [SLS]-Borgata
|
alessiobettarello ha scritto: non ho fatto ancora il live ma io e il mio gruppo ci stiamo preparando le schede
Con quale regolamento?
_________________ Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna.
Nell'anno 2003 è necessario un Pentium 4 a 2 Ghz per far funzionare bene Windows XP.
...Qualcosa deve essere andato storto!
|
|
Top |
|
Nathaniel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer giu 29, 2005 03:19 |
|
|
fatti e organizzati... e dirò di più... pure costruiti... vero Borghy? 
|
|
Top |
|
borgata
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer giu 29, 2005 10:34 |
|
Iscritto il: sab apr 17, 2004 00:18 Messaggi: 1191 Località: [SLS]-Borgata
|
Toh un Nathaniel con 15 messaggi... e da dove spunti fuori?
zitto brutto chiappolo che la finivi sempre col giocare, tu! 
_________________ Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna.
Nell'anno 2003 è necessario un Pentium 4 a 2 Ghz per far funzionare bene Windows XP.
...Qualcosa deve essere andato storto!
|
|
Top |
|
Nathaniel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer giu 29, 2005 11:43 |
|
|
pignolo...
avrò sempre giocato, ma quando c'è stato da lavorare, montare, costruire, chi è che ha sempre fatto? ancora mi fanno male la schiena e le mani x la volta che abbiamo(ho) costruito quel fortino su cui si poteva veramente salire...
|
|
Top |
|
jah'bril
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio lug 21, 2005 02:00 |
|
Iscritto il: lun lug 18, 2005 03:20 Messaggi: 41 Località: Su planu...
|
fatti....fantasy, cyberpunk, vampiri ....anche uno vampiri dark age ma preferisco non ricordare....
ed in effetti io organizzo live di vampiri....e mi dicono anche che son bravo....ma non faccio caso alle lusinghe io!!!
_________________ alla fine tutto non è altro che l'immagine riflessa della presunta realtà nei pezzi dello specchio in cui osservavamo quelle che noi chiamavamo certezze...
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio lug 21, 2005 10:58 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Grande ragazzo!
Di dove sei scusa...? 8)