|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Nosferacchia
|
Oggetto del messaggio: ammazza che cura dei dettagli!! Inviato: ven lug 09, 2004 12:16 |
|
Iscritto il: lun apr 05, 2004 16:14 Messaggi: 2843 Località: Falconara - Ancona - Marche
|
http://www.angelfire.com/.../ parkskolan/lajv/raser.htm
guardatevi 'ste foto e ditemi che ne pensate....
peccato 'sti tizia stiano a casa del diavolo!!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven lug 09, 2004 12:19 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Il link è sbagliato Nosfy!!!
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Nosferacchia
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven lug 09, 2004 12:38 |
|
Iscritto il: lun apr 05, 2004 16:14 Messaggi: 2843 Località: Falconara - Ancona - Marche
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven lug 09, 2004 12:40 |
|
|
Superlativi!!!
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Nosferacchia
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven lug 09, 2004 12:50 |
|
|
perchè non tentare di organizzare qualcosa di analogo???
I live fantasy piacciono a tutti, sta a trovare un periodo ed un luogo adatto... (per la serie: hai detto cotica!)
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven lug 09, 2004 12:53 |
|
|
Noi ci stiamo provando con il Conclave Drow... ma raggiungere tali vette di perfezione scenica... beh... 
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven lug 09, 2004 13:02 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Cmq l'elfo drow che appare sul link con la faccia incazzata e solenne è uno sbrocco mostruoso: complimenti a quel tipo mangia crauti!!!!

Top |
|
Gak
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven lug 09, 2004 13:13 |
|
|
MasterMind ha scritto: Cmq l'elfo drow che appare sul link con la faccia incazzata e solenne è uno sbrocco mostruoso: complimenti a quel tipo mangia crauti!!!! 
Non ho mai assistito né partecipato ad un live, ma solo guardando queste immagini deve essere spettacolare!
|
Drelmar
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven lug 09, 2004 14:52 |
|
Iscritto il: ven lug 09, 2004 11:46 Messaggi: 14 Località: Voltati e mi vedi
|
mica male!
_________________ W I DROW
|
|
Top |
|
Quenthel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven lug 09, 2004 20:40 |
|
Iscritto il: lun mar 01, 2004 11:34 Messaggi: 391 Località: Regno di Krustj
|
Anke qui in Italia siamo ad un ottimo livello eccovene un esempio:

_________________ "Farai quello che ti dico, oppure verrai lasciato qui a morire. Se per caso hai dimenticato chi sono, permettimi di ricordarti che sono la Somma Sacedotessa Quenthel Baenre, Signora di Arach-Tinilith, Signora dell'Accademia, Signora di Tier Breche, Prima Sorella del Casato Baenre di Menzoberranzan"
T.M. Reid "Insurrection" La guerra della Regina Ragno vol.2
Lontano dalla luce è l'ineffabile splendore
L, lo sai che gli dei della morte mangiano mele?
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven lug 09, 2004 20:42 |
|
|
Acciderbolina!
Che mascella! E che caldo!!! 
|
|
Top |
|
Miss Selfdestruct!
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven lug 09, 2004 21:21 |
|
Iscritto il: dom apr 04, 2004 19:17 Messaggi: 178 Località: fichettolandia
|
bello si ma dovevano per forza usare una pelliccia vera per farlo????
allora perche noi vampiri nn usiamo sangue vero???quello umano pero
|
|
Top |
|
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven lug 09, 2004 21:28 |
|
Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16 Messaggi: 6638 Località: Palermo
|
Quell'orco c'era al primo live GRVK a cui ho partecipato.. 
|
Zel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven lug 09, 2004 21:31 |
|
Iscritto il: gio mar 04, 2004 20:13 Messaggi: 2893 Località: sopra dentro e intorno
|
bhe...Qhuent si è bello ma non arriaviamo ai loro livelli(però usano oriecchie da schifo per i drow tzk! pivelli)e soprattutto loro hanno molti + soldi da spendere in confronto a noi...a proposito cè qualcuno che va a "THE GHETERING" ???quest'anno ??
|
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven lug 09, 2004 21:38 |
|
Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16 Messaggi: 6638 Località: Palermo
|
Al massimo al "The Gathering"..
Comunque io no.. 
|