bha la cosa è un po lunga da spiegare caro..e siamo arrivati alla 3 edizione...calcoal che cmq al'incirca la storia e la seguente..l'ho letta tempo fa e potrei sbagliare,
sulla terra vi son rimaste delle popolazione che ovviamente tra di loro si fan rissa, ma alle megacorporazioni del pianeta bhe non gliene fregava na cippa, insomma sti umani nascosti sotto terra riescon a sopravivvere ma vengon appena mutati e se non sbaglio son divisi in 3 o 4 popolazioni, il poroblema sorge quando sti pochi rimasti scopron dei codici di attivazione di missili nucleari e pensan bene di sfruttarli contro alle corporazioni che li hanna abbandonati a morire..al storia è lunga e prosegue in un manuale che mi manca...maledizione, cmq ste popolazioni si alleano con le megacorporazioni per interessi comuni e via dicendo infatti puoi schierarli anche in giro per al gallassia al di fuori dela terrra,
magari appena ho voglia mi rileggo la storia e sono un po più chiaro e preciso..cmq la storia e figa e ben scritta...io infatti l'ultima volta che l'ho avuta per el mani son rimasto perso per una settimana alla ricerca di giocatori...ahime a trieste son uno dei pochi con un esercito completo imperiale...forse l'unico
e tramite contatti forse riesco ad avere pure un distaccamento di luterani(uno degli schieramenti della terra rimasti a morire)
bhe se serve altro mi informo mi fa piacere parlare di warzone