Il forum dedicato a tutti i giochi da tavolo: dai giochi di carte, alle miniature, fino ad arrivare ai Giochi di Società classici.
Rispondi al messaggio

Torneo a Catania

gio gen 11, 2007 23:05

Giorno 28 Gennaio alle 9:30 a Catania alle Ciminiere si tiene un gran torneo di Magic the Gathering, la quota di partecipazione è di 20 euro circa, e danno ai partecipanti un mazzo di carte assortite casualmente appartenenti all'ultima espanzione che deve ancora uscire. In palio c'è denaro mi sembra, e le carte rimangono anche a quelli che perdono nel torneo.
Io ed Elessar parteciperemo, chi tra di voi partecipa? Una buona occasione per conoscerci dal vivo :D , quindi fateci sapere.

gio gen 11, 2007 23:24

Sono vagamente distante per partecipare. :P

ven gen 12, 2007 16:21

se non fossi umbro verrei volentieri :crying:

ven gen 19, 2007 16:04

ma allora nessuno di voi partecipera??? :(

ven gen 19, 2007 16:29

Muzedon ha scritto:Sono vagamente distante per partecipare. :P

eh un altra isola XD

io oramai ho smesso del tutto quindi..

ven gen 19, 2007 17:25

..se non avessi la route di S.paolo con gli scouts.. verrei a dare un'occhiata.. :asd:

lun gen 22, 2007 14:41

uhhhh è lontano :(
però partecipo un torneo qui a salerno la domenica prossima, 20 euri di partecipazione,i lmazzo lo danno loro, dovrebbe essere il mazzo di spirale temporale da 75 carte + due bustine della nuova espanzione + una carta rara speciale creata per i ltorneo, se perdi ti tieni quello che ti hanno dato,se vinci ti danno 32 bustine della nuova espanzione

direi :O_____________________
Rispondi al messaggio