Mah...alleato Akron...diciamo che tra le cose più assurde posso citarne alcune:
1) Io usavo un mazzo bianco/verde (tanto mana) con un paio di splash (rosso e nero). L'avversario gioca un mazzo dimir scarta carte. Io gioco lo zombie rapace (creature costo 3 + 1N + 1V, è un 3/3 volante che prende +1/+1 permanente per ogni carta che finisce nel cimitero dell'avversario). alla prima opportunità di attacco gli faccio male, ma poi ecco che lui mi gioca un Guinzaglio Onirico (incantesimo che prende il controllo di una creatura tappata bersaglio). Non vi dico quanto è divintato quello Zombie Rapace con il suo mazzo scarta carte (ai miei danni sigh

)
2) Io con un mazzo mono bianco (guadagno punti vita). Lui con un mazzo verde/rosso con sete di sangue. Lui aveva in gioco un Animista Ferale (creatura che per ogni 3 spesi raddoppia la sua forza). Io avevo in gioco una creatura con difensore incantata con due Benedizione del Conclave che mi facevano prendere +0/+2 per ogni creatura che controllavo. Il suo animista (che aveva anche travolgere grazie al Pugno Ferrabosco) parte all'attacco con altr creature e si pompa sino a diventare forza 128

. D'altra parte con un paio di istantanei quel mio difensore è arrivato ad avere 0/90 (ed avendo parecchi punti vita sono arrivato ad averne 1). Al mio turno....beh...è arrivato quel santo di Akroma che ha chiuso i conti
3)Avere l'ultima carta del proprio mazzo che si chiama Bastone di Feldon...(entra a costo 1, lo tappi e lo rimuovi dal gioco...ed ecco che come per incanto tutto il cimitero torna ad essere il proprio mazzo)
Saluti.
Unico Anello