|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 12 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Benshee
|
Oggetto del messaggio: Deficients and Dragons Card Game Inviato: mar nov 03, 2009 22:39 |
|
Iscritto il: ven ott 20, 2006 14:21 Messaggi: 1782 Località: Valm Neira
|
Ho comprato questo gioco da poco, qualcuno di voi lo ha provato?
_________________ -Se tutti quelli che parlano male di me sapessero che cosa penso io di loro, parlerebbero peggio! -Voi mi guardate e ridete perche sono diversa, io vi guardo e rido perchè siete tutti uguali! -Distruggi ciò che ti distrugge... Distruggi le illusioni!
╔══╗ ♥ ♫ ♥║██║ ♫ ♥ ♫║(O)║╚══╝ " "d(>.<)b╔═════════════════╗ ║- Alla conquista di Valm...║╚═════════════════╝
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Deficients and Dragons Card Game Inviato: mar nov 03, 2009 23:00 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Io no ma mi ispira veramente molto =)
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Benshee
|
Oggetto del messaggio: Re: Deficients and Dragons Card Game Inviato: mar nov 03, 2009 23:11 |
|
|
Dovrebbe essere piuttosto divertente visto che l'area di gioco è il tavolo... Ma la prticolarità è che gli ostacoli sono semplicemente gli oggetti comuni che si trovano su di esso... Una bottiglia, la saliera e che so...il posacenere!
_________________ -Se tutti quelli che parlano male di me sapessero che cosa penso io di loro, parlerebbero peggio! -Voi mi guardate e ridete perche sono diversa, io vi guardo e rido perchè siete tutti uguali! -Distruggi ciò che ti distrugge... Distruggi le illusioni!
╔══╗ ♥ ♫ ♥║██║ ♫ ♥ ♫║(O)║╚══╝ " "d(>.<)b╔═════════════════╗ ║- Alla conquista di Valm...║╚═════════════════╝
|
|
Top |
|
Hoijemondijs
|
Oggetto del messaggio: Re: Deficients and Dragons Card Game Inviato: mar nov 03, 2009 23:11 |
|
Iscritto il: mer nov 12, 2008 18:33 Messaggi: 453 Località: Valm Neira (da non confondersi con Valmiera, capoluogo di provincia lettone).
|
Chissa se c'è anche lui...  Kan-nah-bys il drow. Con quel nome meriterebbe la cittadinanza Valmina onoraria.
Who is who in Val Neira ha scritto: Hoijemondijs Dodgloptris Nyrtjainnen Sacerdotessa di Lloth del casato minore Nyrtjainnen. Vanta altri titoli come Sacerdotessa dei riti della Tenebra - Maestra del culto della Fertilità - Custode delle Estreme Sapienze, legati alle sue attività magiche.
rose ha scritto: Hoijemondijs è dio  Mitternacht ha scritto: A h allora è con lei che me la prendo di continuo
|
|
Top |
|
Neruwyn
|
Oggetto del messaggio: Re: Deficients and Dragons Card Game Inviato: mar nov 03, 2009 23:12 |
|
Iscritto il: mar feb 08, 2005 17:25 Messaggi: 2698 Località: Catania
|
|
Top |
|
Benshee
|
Oggetto del messaggio: Re: Deficients and Dragons Card Game Inviato: mar nov 03, 2009 23:15 |
|
|
Hoijemondijs ha scritto: Chissa se c'è anche lui...  Kan-nah-bys il drow. Con quel nome meriterebbe la cittadinanza Valmina onoraria. No... Lui è uno di quelli che non c'è... in compenso c'è il Malvagerrimo Lord Pustola e il Nano Luppolo, che è ovviamente un gran bevitore di birra doppio malto! 
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Deficients and Dragons Card Game Inviato: mar nov 03, 2009 23:16 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Ho deciso che voglio giocare a D&D 
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Benshee
|
Oggetto del messaggio: Re: Deficients and Dragons Card Game Inviato: mar nov 03, 2009 23:18 |
|
|
Ysingrinus ha scritto: Ho deciso che voglio giocare a D&D  Anche a me non dispiacerebbe... E' un mese che non ci gioco e già sto in astinenza... Questo gioco è praticamente una parodia... Già il nome dice tutto!
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Deficients and Dragons Card Game Inviato: mar nov 03, 2009 23:20 |
|
|
Devo comprarlo e trovare persone con chi giocare, poi vi saprò dire! =)
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Benshee
|
Oggetto del messaggio: Re: Deficients and Dragons Card Game Inviato: mar nov 03, 2009 23:25 |
|
|
Io l'ho comprato domenica.... ma non ho ancora avuto il tempo di provarlo!
|
|
Top |
|
Hoijemondijs
|
Oggetto del messaggio: Re: Deficients and Dragons Card Game Inviato: mar nov 03, 2009 23:25 |
|
Iscritto il: mer nov 12, 2008 18:33 Messaggi: 453 Località: Valm Neira (da non confondersi con Valmiera, capoluogo di provincia lettone).
|
Benshee ha scritto: in compenso c'è il Malvagerrimo Lord Pustola e il Nano Luppolo, che è ovviamente un gran bevitore di birra doppio malto!  Un nano astemio non sarebbe un nano, ma solo una persona piccola piccola  .
Who is who in Val Neira ha scritto: Hoijemondijs Dodgloptris Nyrtjainnen Sacerdotessa di Lloth del casato minore Nyrtjainnen. Vanta altri titoli come Sacerdotessa dei riti della Tenebra - Maestra del culto della Fertilità - Custode delle Estreme Sapienze, legati alle sue attività magiche.
rose ha scritto: Hoijemondijs è dio  Mitternacht ha scritto: A h allora è con lei che me la prendo di continuo
|
|
Top |
|
Benshee
|
Oggetto del messaggio: Re: Deficients and Dragons Card Game Inviato: mar nov 03, 2009 23:28 |
|
|
Hoijemondijs ha scritto: Un nano astemio non sarebbe un nano, ma solo una persona piccola piccola  . Bella questa!
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 12 messaggi ] |
|