|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 13 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Primo Torneo di Biliardo Inviato: ven nov 20, 2009 13:54 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Si apre ufficialmente il Torneo di biliardo, qui di seguito viene dato la lista degli incontri, che verrà modificata man mano che le partite verranno fatte, che poi i singoli giocatori decideranno come e quando svolgere. Ovviamente cercando di mantenere tempi sopportabili  La vittoria vale 2 punti e la sconfitta 0. Il pareggio nel biliardo non è contemplato come avviene invece per gli scacchi =) INCONTRI:Ysingrinus - Muzedon 2
Neruwyn - Akron
Akron - Ysingrinus
Muzedon - Neruwyn 2
Ysingrinus - Neruwyn 2
Akron - Muzedon 2Ogni volta che viene fatta una partita venite a riportare qui il risultato, così che io possa segnarlo (1, 2, X come la schedina, anche se ovviamente la X non esiste in questo caso). Per ogni cosa potete mandarmi un messaggio privato o prendere il mio contatto MSN che è nel profilo =) PUNTEGGIAkron: 0
Muzedon: 4
Nëruwyn: 4
Ysingrinus: 0Ovviamente anche i punteggi sono in costante modifica. I partecipanti senza punteggio sono tali perché ancora non hanno giocato, o non hanno riportato i risultati =)
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Primo Torneo di Biliardo Inviato: mar dic 01, 2009 14:27 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Nëruwyn ha brillantemente vinto la partita contro di me =) In realtà credo che dovrò istituire un premio per l'ultimo arrivato! 
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Primo Torneo di Biliardo Inviato: mar dic 01, 2009 16:44 |
|
|
Ennessima schiacciante sconfitta per me! Muzedon, esperto manipolatore di stecche (per i siculi non sto dicendo "sticchiu")  ha giustamente vinto  
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Primo Torneo di Biliardo Inviato: mar dic 01, 2009 17:58 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Muzedon VS Akron1
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Akron
|
Oggetto del messaggio: Re: Primo Torneo di Biliardo Inviato: mar dic 01, 2009 18:01 |
|
Iscritto il: ven nov 03, 2006 18:16 Messaggi: 2920 Località: Lande del Caos
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Primo Torneo di Biliardo Inviato: mar dic 01, 2009 18:38 |
|
|
Muzedon si rivela un castigamatti! =)
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Primo Torneo di Biliardo Inviato: mar dic 01, 2009 18:55 |
|
|
Ysingrinus ha scritto: Muzedon si rivela un castigamatti! =) Io non sottovaluterei quel folle di Neruwyn! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Primo Torneo di Biliardo Inviato: mar dic 01, 2009 20:06 |
|
|
Anche lui non se la cava male con la stecca 
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Primo Torneo di Biliardo Inviato: dom dic 06, 2009 23:36 |
|
|
|
|
Top |
|
Neruwyn
|
Oggetto del messaggio: Re: Primo Torneo di Biliardo Inviato: dom dic 06, 2009 23:42 |
|
Iscritto il: mar feb 08, 2005 17:25 Messaggi: 2698 Località: Catania
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Primo Torneo di Biliardo Inviato: lun dic 07, 2009 00:16 |
|
|
Nëru sale a far compagnia a Muzedon... Sarà forse lui il vincitore di questo torneo, dato che a sentire lui è benedetto dalla Fortuna? =) Non credo che con me sia stata fortuna in ogni caso 
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Neruwyn
|
Oggetto del messaggio: Re: Primo Torneo di Biliardo Inviato: lun dic 07, 2009 00:27 |
|
Iscritto il: mar feb 08, 2005 17:25 Messaggi: 2698 Località: Catania
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Primo Torneo di Biliardo Inviato: ven feb 12, 2010 11:35 |
|
|
[MOD]Abbiamo tempo e voglia di continuare? Fatemi sapere. [/MOD]
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 13 messaggi ] |
|