|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Kalannar
|
Oggetto del messaggio: Disegni Warhammer Inviato: ven apr 15, 2005 15:26 |
|
Iscritto il: lun giu 28, 2004 21:40 Messaggi: 1917 Località: Midgard
|
_________________ "Ecco io vedo mio padre, ecco io vedo mia madre e le mie sorelle
e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti
dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a
prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla
dove l'impavido puo' vivere per sempre".
|
|
Top |
|
Kalannar
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven apr 15, 2005 15:31 |
|
Iscritto il: lun giu 28, 2004 21:40 Messaggi: 1917 Località: Midgard
|
eccone un altro...  
_________________ "Ecco io vedo mio padre, ecco io vedo mia madre e le mie sorelle
e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti
dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a
prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla
dove l'impavido puo' vivere per sempre".
|
|
Top |
|
alldark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven apr 22, 2005 15:15 |
|
|
Belli veramente devo dire!Ci giocavo anni fa e devo dire che non mi dispiacerebbe ricominciare.Solo che allora lo facevo in classe durante le lezioni,ade mi sarebbe un poco più difficile.
_________________ [..]Il violento desiderio che domani i nostri occhi si possano aprire in un mondo in cui il passato trovi poco o punto posto,e non sopravviva,se non altro in forme coscienti di rimorso o rimpianto,perchè anche il ricordo della gioia ha la sua amarezza,e quello del piacere il suo dolore.
|
|
Top |
|
Kruner
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven apr 22, 2005 16:25 |
|
Iscritto il: sab feb 12, 2005 18:21 Messaggi: 405 Località: Mar Degli Spettri
|
Io a Warhammer oltre che dipingere le miniature e costruire gli scenari per gli amici [in casa mia non ci entrerebbe manco un campetto per nà partita a bocce tra veterani Altmer] ci gioco ancora, e a volte mastero anche. E' uno tra i più belli giochi da tavolo, ma lo faccio soprattutto per il modellismo. Una soddisfazione dare l'ultima pennellata di lucido protettivo ad un Troll e vederlo prender vita... 
_________________ "...Ero stanco morto quando, poco prima dell’alba, il nostromo suonò il fischietto e l’equipaggio cominciò ad azionare l’argano. Anche se fossi stato due volte più stanco, non avrei lasciato il ponte. ogni cosa era nuova e interessante.
–Ehi, Barbecue, una canzone! –Gridò una voce.
–Quella vecchia!- tuonò un’altra.
–Sì, sì, ragazzi.- Disse Long John che se ne stava in piedi con la gruccia sotto il braccio. Intonò quella canzone che conoscevo così bene:
“Quindici uomini sulla cassa del morto…” e tutta la ciurma in coro:
“Yo-oh-oh, e una bottiglia di rum!”
Al terzo “oh” facevano forza insieme alla barra dell’argano..."
R. L. Stevenson, L’isola del tesoro, 1883.
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|