|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Torneo Interno Inviato: mar lug 13, 2004 20:18 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Lo organizziamo un torneo interno di Magic?
Magari con un regolamentino tutto nostro, senza limitazioni di carte (i tornei ufficiali mi fanno personalmente schifo), così per divertirci.
Almeno per i giocatori che vivono qui in zona, se ne può organizzare uno dal vivo, con gli altri uno tramite Magic Work Station...
Fatemi sapere che organizzo! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
xanter2
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar lug 13, 2004 21:40 |
|
Iscritto il: sab mar 20, 2004 00:52 Messaggi: 719 Località: Cagliari
|
|
Top |
|
Zel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar lug 13, 2004 21:54 |
|
Iscritto il: gio mar 04, 2004 20:13 Messaggi: 2893 Località: sopra dentro e intorno
|
1 cosa se si gioca in ext si....se in T1 o T1.5 NO!!
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar lug 13, 2004 22:58 |
|
|
Zel il ricercatore ha scritto: 1 cosa se si gioca in ext si....se in T1 o T1.5 NO!!
Ho detto che non voglio sentire parlate di T1, ext o cose del genere. Si possono usare TUTTE le carte ufficiali, comprese le Portal. Se ho comprato delle carte devo poterle usare nonostante quei furboni della Wizard vogliano bandirle per costringere i ragazzini a comprarne di nuove...
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Zel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer lug 14, 2004 12:13 |
|
Iscritto il: gio mar 04, 2004 20:13 Messaggi: 2893 Località: sopra dentro e intorno
|
Anche quelle bandite ????
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer lug 14, 2004 12:21 |
|
|
Zel il ricercatore ha scritto: Anche quelle bandite ????
Certo!
Secondo te perchè sono state bandite? Perchè troppo forti? O perchè, se bandiscono 100 carte buone, i giocatori sono costretti a comprare molte più carte per trovarne di altre?
E' una manovra commerciale a cui non ci dobbiamo piegare per un torneo interno e non ufficiale...
Oltretutto hanno bandito carte "troppo potenti" per inserirne di nuove ancora più esagerate... una carta esagerata (presa singolarmente) come lo Spiritivendolo, per esempio... e loro mi tolgono il rito oscuro... ma vaaa...
|
|
Top |
|
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer lug 14, 2004 12:23 |
|
Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16 Messaggi: 6638 Località: Palermo
|
Ovviamente è così..
Altrimenti non le metterebbero nemmeno in commercio.. 
|
Zel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer lug 14, 2004 12:33 |
|
|
lo vuoi lo spiritivendolo te lo vendolo !!ghghgh poi nun è vero rito non è bandito...se non erro lo hanno ristanpato in 8...
|
Airas
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio lug 15, 2004 00:46 |
|
Iscritto il: dom lug 04, 2004 17:58 Messaggi: 17 Località: un po qui e un po la
|
a me mi va bene l'unica cosa e che sono mi sa troppo lontano da voi.
abito vicino a riccione in emilia romagna (tra l'emilia e le marche sul mare).
mettiamo anche dei premi????????
si potrebbe fare la quota di 2 euro e con i soldi compri le bustine no??? io lo fatto un torneo così
|
|
Top |
|
Zel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio lug 15, 2004 12:41 |
|
|
hei....io ci devo andare nelle marche...se vinci ti porto il premio ^^
|
xanter2
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio lug 15, 2004 12:51 |
|
|
zel ma hai visto sto qua ti ha ricopiato avatar
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio lug 15, 2004 12:59 |
|
|
xanter2 ha scritto: zel ma hai visto sto qua ti ha ricopiato avatar
Primo: non ha copiato nulla, dato che è disponibile nelle gallerie del forum, messo da ME a disposizione di TUTTI gli utenti.
Secondo: "questo qua" si chiama Airas...
|
|
Top |
|
Zel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio lug 15, 2004 13:07 |
|
|
|
Top |
|
xanter2
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio lug 15, 2004 13:13 |
|
|
skerzavo skerzavo scusate 
|
|
Top |
|
Hextar
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven lug 16, 2004 10:55 |
|
Iscritto il: dom apr 18, 2004 00:33 Messaggi: 1495 Località: Cagliari credo...
|
Muzedon ha scritto: Zel il ricercatore ha scritto: 1 cosa se si gioca in ext si....se in T1 o T1.5 NO!! Ho detto che non voglio sentire parlate di T1, ext o cose del genere. Si possono usare TUTTE le carte ufficiali, comprese le Portal. Se ho comprato delle carte devo poterle usare nonostante quei furboni della Wizard vogliano bandirle per costringere i ragazzini a comprarne di nuove...
clap clap...
l'idea sembra ottima, organizziamoci meglio.. 
|