Il forum dedicato a tutti i giochi da tavolo: dai giochi di carte, alle miniature, fino ad arrivare ai Giochi di Società classici.
ven giu 10, 2005 22:47
no no perche' x nona edizione la scelta era tra Elfi di Llanowar e Birds of Paradise, ed e' stata scelta Elfi di Llanowar perche non era stata stampata in ottava. pero' avevano promesso che i bop(carta tra le piu simboliche del gioco) sarebbe stata stampata dopo pochi mesi nella nuova espansione!!!! e invece no?!?!?!? ma grr
lun set 05, 2005 10:36
sul sito c'e' una preview sotto forma di filmato(d'animazione) molto interessante, tra gli altri si vedono angeli, demoni, elfi(una carta leggenda sara' un elfo guerriero, ma non si conosce costo abilita' ne forza\costituzione)
cmq un bel filmato..
si sa che ristampano una carta gradita dal forum. ELVES OF DEEP SHADOWS - Elfi oscuri
mer set 14, 2005 23:34
Nharre ha scritto:Earendil ha scritto:Delund ha scritto:ora non esageriamo- il mazzo elfi ha un suo perche'- magari non rivaleggia con i mazzi super sgravi tipo artefatti o altro pero.....

già rivaleggia con le sciamane viridiane, gli ossidare, ecc l'unico difficile da battere perchè è molto veloce è il goblin, gli altri li batti in velocità.
beh...un' ira al quarto o al terzo turno è sei in difficoltà...

Scusate se arrivo in ritardo ma il mio mazzo UltraGreen non teme nessuno! 8)
CHE CAVOLO E' QUELLA CARTA!?!?
Comunque non sò voi ma l'espanzione con i colori invertiti (verde/nero - rosso/blu - bianco/rosso ecc.) mi é piaciuta molto!
Non tanto per le carte, ma per il fatto di poter giocare mazzi con tutte le combinazioni di colori!
gio set 15, 2005 12:09
Delund ha scritto:sul sito c'e' una preview sotto forma di filmato(d'animazione) molto interessante, tra gli altri si vedono angeli, demoni, elfi(una carta leggenda sara' un elfo guerriero, ma non si conosce costo abilita' ne forza\costituzione)
cmq un bel filmato..

si sa che ristampano una carta gradita dal forum. ELVES OF DEEP SHADOWS - Elfi oscuri
bellina questa carta, mi sa che il mio elfi tornerà bianco verde 8)
sab set 24, 2005 11:55
le abilita' sono un po troppo lente per il mio, invece.
pero' ci sono altri elfi che non sono niente male, per il verde bianco.
dom ott 23, 2005 23:29
attualmente stò costruendo un verde/nero con una strategia che usavo prima
sono uscite un sacco di belle carte!
gio nov 10, 2005 02:04
ciao ragazzi!!
voglio comprare un mazzo tematico di ravnica: che mi dite del mazzo verde-bianco?
e poi conviene prendere un mazzo tematico? se no cosa (bustine, mazzi torneo)?
ciao
Just